Sdoganato in Eurovisione il saluto nazista!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

moorecat

Nuovo Utente
Registrato
28/2/01
Messaggi
7.516
Punti reazioni
1.438
9266EDF5-4907-4F1B-B512-A1EA68910461.jpeg
 
eeeeh
ma non si può dire che in ucraina ci sono i nazisti
 
anche la pausini ha alzato il braccio destro

l' ho vista adesso
 
Stiamo raggiungendo livelli inesplorati, se alzi il braccio sei obbligatoriamente nazista o comunista:D
 
lo ha detto putin, che lui e' un comunista, pero' arraffa tutto l'arraffabile
 

In questo altro video più completo è più chiaro
https://mobile.twitter.com/Ella_1044/status/1526114663582375936

È indubbio che la scelta dei cantanti da parte degli organizzatori ucraini sia stata studiata a tavolino, hanno mandato anche una canzone e una coreografia accalappiavoti con tanto di occhi materni, anche il video della canzone ha riferimenti studiati.
La cosa più strana è il cantante inglese arrivato secondo che ha reagito come se già sapesse di arrivare secondo, forse se arrivava seconda una nazione meno compiacente almeno le smorfie di sconfitta si vedevano.
 
Però non sono sicuro, nel frattempo avrà detto ciao oppure Putin su_ka?
 
da sempre l'eurovision è soggetta a segnali politici, mi pare di ricordare di aver visto anche i russi con finti carri armati e caccia e con pure il coro dell'armata rossa al seguito, niente di nuovo quindi che salutino alla maniera nazista con la bandiera ucraina sotto.
 
ma a questi ve li ricordate? vi ricordate cosa si scrisse qui dentro per questo voto ad un consiglio comunale, mi pare a cogoleto, nel giorno della memoria ?
 

Allegati

  • sf.jpg
    sf.jpg
    6 KB · Visite: 231
Stiamo raggiungendo livelli inesplorati, se alzi il braccio sei obbligatoriamente nazista o comunista:D

Non dire *******, quello è un saluto nazista. Non puoi negare un video del genere.
 
il pilota di kart è stato licenziato per il saluto nazista
questi vengono premiati
 
da sempre l'eurovision è soggetta a segnali politici, mi pare di ricordare di aver visto anche i russi con finti carri armati e caccia e con pure il coro dell'armata rossa al seguito, niente di nuovo quindi che salutino alla maniera nazista con la bandiera ucraina sotto.

Ti confondi forse con l'armata rossa ospite a sanremo :D
 
no mi pare proprio fossero eurovision e fossero le due finte lesbichette tatu:D

Le tatu ... altra propaganda costruita a tavolino.
Comunque all'eurofestival mi pare anche quelli di euromaidan avessero già mandato un altro cantante studiato a tavolino pochi anni fa
 
Indietro