Vi spiego l intolleranza democratica radical chic

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

In sintesi: a Furio Colombo e Gad Lerner non piacciono Orsini e Massimo Fini e chiedono democraticamente a Travaglio di non pubblicarli sul Fatto.
 
Veri democratici i due, classici esempi di élite informativa (chissà come mai entrambi dello stesso popolo, questa è una domanda... ). Il tizio numero uno ha 91 anni, ancora sta a pontificare?
 
Non funziona il link
(come l'argomentazione)
 
I radical chic non credo ne sappiano di CSS.
 
I radical chic non credo ne sappiano di CSS.

Lo sanno ma conoscono anche la netetiquette che prevede il non postare link del genere in un forum

e come era errato il link era errata anche la notizia riportata
perchè i due tizi (Colombo e Lerner) non hanno chiesto di non pubblica Orsini e gli altri putinisti ma hanno semplicemente detto "questo giornale è diventato un fogna e quindi ce ne andiamo noi"

Il che non c'entra nulla con "l'intolleranza"
 
Lo sanno ma conoscono anche la netetiquette che prevede il non postare link del genere in un forum

e come era errato il link era errata anche la notizia riportata
perchè i due tizi (Colombo e Lerner) non hanno chiesto di non pubblica Orsini e gli altri putinisti ma hanno semplicemente detto "questo giornale è diventato un fogna e quindi ce ne andiamo noi"

Il che non c'entra nulla con "l'intolleranza"

l'esatto opposto del titolo del thread, come sempre.

Massima espressione di dignità e democrazia per un giornalista: rinuncio ai soldini che mi dai per non contribuire a diffondere spazzatura di dubbia origine e scopi
 
Detto che quei due per me sono già squalificati da anni e questo è solo un classico "meglio tardi che mai" visto che il FQ non è che è diventato una fogna solo perchè è arrivato Orsini.... è così da anni.

Ci scrive Fusaro, Beppe Scienza, Paolo Maddalena, Scanzi, Di Cesare, Montanari, Fabio Marcelli solo per rimanere su alcuni mostri e sono sicuro mi sono dimenticato molti altri fenomeni da baraccone
 
Detto che quei due per me sono già squalificati da anni e questo è solo un classico "meglio tardi che mai" visto che il FQ non è che è diventato una fogna solo perchè è arrivato Orsini.... è così da anni.

Ci scrive Fusaro, Beppe Scienza, Paolo Maddalena, Scanzi, Di Cesare, Montanari, Fabio Marcelli solo per rimanere su alcuni mostri e sono sicuro mi sono dimenticato molti altri fenomeni da baraccone

Se il fatto è una fogna figuriamoci gli altri :D
 
Detto che quei due per me sono già squalificati da anni e questo è solo un classico "meglio tardi che mai" visto che il FQ non è che è diventato una fogna solo perchè è arrivato Orsini.... è così da anni.

Ci scrive Fusaro, Beppe Scienza, Paolo Maddalena, Scanzi, Di Cesare, Montanari, Fabio Marcelli solo per rimanere su alcuni mostri e sono sicuro mi sono dimenticato molti altri fenomeni da baraccone

non sapevo ci scrivesse Fusaro: in effetti non si capisce perchè non si siano dimessi prima, allora:D

A parte gli scherzi, un conto il livello di chi ci scrive che riguarda quasi tutti i giornali, un conto è la propaganda specifica di uno come Orsini, che ha aspetti davvero torbidi
 
Se il fatto è una fogna figuriamoci gli altri :D

Fino a qualche anno fa per il titolo "Fogna giornalistica italiana" se la batteva ad armi pari con "La Verità"

ma ormai sono un paio di mesi che ha distaccato il rivale :D
 
non sapevo ci scrivesse Fusaro: in effetti non si capisce perchè non si siano dimessi prima, allora:D

A parte gli scherzi, un conto il livello di chi ci scrive che riguarda quasi tutti i giornali, un conto è la propaganda specifica di uno come Orsini, che ha aspetti davvero torbidi

Ci scriveva anche Giulietto Chiesa eh

se leggi la lista dei collaboratori è una galleria degli orrori. Ci sono tantissimi fenomeni da circo
 
In sintesi: a Furio Colombo e Gad Lerner non piacciono Orsini e Massimo Fini e chiedono democraticamente a Travaglio di non pubblicarli sul Fatto.

Caro Furio, tu non condividi quello che scrivono Fini e Orsini e immagino che la cosa sia reciproca. Io, soprattutto sulla guerra in Ucraina, non condivido ciò che scrivi tu, ma pubblico tutto ciò che scrivi. Dov’è il problema? Siamo un giornale, non una caserma. Siamo in democrazia, mica in Russia”.
 
l’argomentazione funziona benissimo ...
se non sei connesso non è colpa nostra ... !!!!

No l'argomentazione non funziona.
Colombo ha semplicemente detto "il giornale è una fogna e ME NE VADO"

Il Falso Quotidiano potrà continuare a godere della preziosa collaborazione di Orsini non ti agitare
 
No l'argomentazione non funziona.
Colombo ha semplicemente detto "il giornale è una fogna e ME NE VADO"

Il Falso Quotidiano potrà continuare a godere della preziosa collaborazione di Orsini non ti agitare

quello che si agita troppo mi sembri tu ....
furio colombo se non scriverà più sul fatto non se ne accorgerà nessuno , non sarà sicuramente una grossa perdita ... fuori un radical chok ne entrerà sicuramente un altro .
 
quello che si agita troppo mi sembri tu ....
furio colombo se non scriverà più sul fatto non se ne accorgerà nessuno , non sarà sicuramente una grossa perdita ... fuori un radical chok ne entrerà sicuramente un altro .
stai calmo

che Colombo non scriva più sul Falso Quotidiano non è una grossa perdita visto che hanno comunque un bel team di fenomeni da baraccone ma il titolo del thread se non hai notato era "vi spiego l'intolleranza radical chic"

Ora uno che se ne va via di sua volontà è essere "intolleranti"? non ti scomodare troppo.
La mia è una domanda retorica so già di aver ragione :D
 
Caro Furio, tu non condividi quello che scrivono Fini e Orsini e immagino che la cosa sia reciproca. Io, soprattutto sulla guerra in Ucraina, non condivido ciò che scrivi tu, ma pubblico tutto ciò che scrivi. Dov’è il problema? Siamo un giornale, non una caserma. Siamo in democrazia, mica in Russia”.

La risposta di Travaglio mi sembra adeguata e illuminante.
 
Indietro