Siamo in guerra per la difesa questi valori?

Sidereus Nuncius

VENETO STATO
Registrato
22/3/05
Messaggi
6.992
Punti reazioni
775
Non mi stupisco che l'impero romano sia collassato nonostante fosse lunico indiscusso protagonista della scena mondiale dei suoi tempi....

Schermata 2022-05-15 alle 09.04.45.png

La lettura del testo in didascalia chiarisce meglio la vicenda....molto più "complessa" di quello che appare in foto.

Perchè per ironizzare sull'argomento anche Marcello Mastroianni aveva girato un film ....ma non è questo il caso.

Schermata 2022-05-15 alle 09.12.59.pngSchermata 2022-05-15 alle 09.12.59.png
 
Un'azienda di mutande sarebbe "noi"?
 
Quale guerra stiamo facendo sulle mutande?
 
Non siamo in guerra.
Siamo dalla parte di chi è stato invaso da un esercito nemico.
Questo è il valore che difendiamo.
 
Cosa siamo oltre agli zero morti sul lavoro che stride con realtà medioevali come il caporalato,oppure gli investimenti green con i consumi al top di combustibile fossile e nucleare,con economie di mercato e insieme bonus e sostegni vari per tutti i gusti o la pace universale con in pancia chi le armi le produce e poi le esporta per le guerre di qualcun altro o la tolleranza di tutte le porcherie che riusciamo a produrre con l intolleranza delle manganellate agli studenti in piazza
A me sta bene tutto,non lotto per i miei valori,l’unica cosa contro cui lotto e’l ipocrisia
 
Non siamo in guerra.
Siamo dalla parte di chi è stato invaso da un esercito nemico.
Questo è il valore che difendiamo.

Stiamo alimentando il massacro di un popolo "che vuole combattere" vendendogli le nostre armi e comprando gas e petrolio del nemico
Si può sapere di che valori stai parlando?
 
Cosa siamo oltre agli zero morti sul lavoro che stride con realtà medioevali come il caporalato,oppure gli investimenti green con i consumi al top di combustibile fossile e nucleare,con economie di mercato e insieme bonus e sostegni vari per tutti i gusti o la pace universale con in pancia chi le armi le produce e poi le esporta per le guerre di qualcun altro o la tolleranza di tutte le porcherie che riusciamo a produrre con l intolleranza delle manganellate agli studenti in piazza
A me sta bene tutto,non lotto per i miei valori,l’unica cosa contro cui lotto e’l ipocrisia

OK!:bow:
anche io lotto contro l'ipocrisia, anzi contro il potere dell'ipocrisia, l'ipocrazia.
Lotto con tutte le mie forze,ma sto subendo sonore sconfitte, quasi peggio dell'esercito russo:D.
Oramai ha preso le redini del potere e continuerà fino all'autodistruzione. E' una battaglia oramai persa e chi la combatte è out e viene attaccato su ogni fronte fino a farlo rientrare nel pensiero gregge Unico.
Nonostante ciò non riesco ad adattarmi (e non lo farò mai) e continuo a combattere....ed a prendere sonore scoppole ed umiliazioni
 
Non siamo in guerra.
Siamo dalla parte di chi è stato invaso da un esercito nemico.
Questo è il valore che difendiamo.

Che a sua volta è stato minacciato ai confini di casa propria da forze ostili.Diciamola tutta.
 
Cosa siamo oltre agli zero morti sul lavoro che stride con realtà medioevali come il caporalato,oppure gli investimenti green con i consumi al top di combustibile fossile e nucleare,con economie di mercato e insieme bonus e sostegni vari per tutti i gusti o la pace universale con in pancia chi le armi le produce e poi le esporta per le guerre di qualcun altro o la tolleranza di tutte le porcherie che riusciamo a produrre con l intolleranza delle manganellate agli studenti in piazza
A me sta bene tutto,non lotto per i miei valori,l’unica cosa contro cui lotto e’l ipocrisia

:bow:
 
Se di tutti gli infiniti aspetti di una società complessa e variegata come la nostra qualcuno focalizza uno spot stupido come quello per identificarne i valori, non è la nostra società ad avere dei problemi, magari anche seri:D
 
Indietro