Qualcuno saprebbe fare un elenco dei partiti che....

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.930
Punti reazioni
641
Qualcuno saprebbe fare un elenco dei partiti che....
1) non fanno parte del governo attuale
2) non sono alleati con partiti che fanno parte del governo attuale

Così giusto per capire quali potrebbero essere le potenziali alternative.
 
3)Che non si alleeranno con qualcuno di quelli al governo subito dopo aver preso i voti alle elezioni del 2023.
 
Qualcuno saprebbe fare un elenco dei partiti che....
1) non fanno parte del governo attuale
2) non sono alleati con partiti che fanno parte del governo attuale

Così giusto per capire quali potrebbero essere le potenziali alternative.

il primo che mi viene in mente è italexit
 
Qualcuno saprebbe fare un elenco dei partiti che....
1) non fanno parte del governo attuale
2) non sono alleati con partiti che fanno parte del governo attuale

Così giusto per capire quali potrebbero essere le potenziali alternative.

Unico senza alcun collegamento né diretto né indiretto né di riffa o di raffa è Italexit
 
Casa Pound nel caso tornasse in competizione
:confused:
 
Sinistra italiana, credo.
 
mini partiti con consensi inferiori al 2% e con percentuali zero virgola ce ne sono a decine...
voti inutili per la governabilità e per cambiare qualcosa
 
Comunque andate tranquilli, tempo qualche mese e qualcuno che farà finta di essere contro lo trovate. Ci sono le elezioni e qualcuno l'occasione la coglierà, qualcosa già si sta muovendo.
Poi, ovviamente, saranno solo promesse e fuffa, ma questo lo sapete già.
 
mini partiti con consensi inferiori al 2% e con percentuali zero virgola ce ne sono a decine...
voti inutili per la governabilità e per cambiare qualcosa

meglio votare per un partitino al 2% che per uno di quelli che stanno distruggendo l'economia italiana e ci fanno rischiare una guerra nucleare
 
meglio votare per un partitino al 2% che per uno di quelli che stanno distruggendo l'economia italiana e ci fanno rischiare una guerra nucleare

non ho detto che sia sbagliato, ho detto che comunque è inutile
 
Bravo, piuttosto che votare partiti con rappresentanti di 80 anni con un piede nella fossa..

tipo un certo senatore leghista che hai votato tu? :D
perchè se hai votato lega hai votato anche lui, in Lombardia :D
 
Qualcuno saprebbe fare un elenco dei partiti che....
1) non fanno parte del governo attuale
2) non sono alleati con partiti che fanno parte del governo attuale

Così giusto per capire quali potrebbero essere le potenziali alternative.

Solo quelli che non sono in Parlamento.
 
quindi si riesce a fare un elenco di questi i partiti almeno per discutere dei vari programmi/obiettivi? (di destra, centro , sinistra non importa).
 
mini partiti con consensi inferiori al 2% e con percentuali zero virgola ce ne sono a decine...
voti inutili per la governabilità e per cambiare qualcosa

in italia governa sempre il solito schifo perchè la maggior parte fa questo ragionamento
e continua a votare la solita m..da
 
in italia governa sempre il solito schifo perchè la maggior parte fa questo ragionamento
e continua a votare la solita m..da

ma se non si riesce nemmeno ad avere un elenco esaustivo delle possibili alternative qui in arena politica, secondo te cosa ne può sapere la gente a cui la politica non interessa nemmeno....

Dite che volete cambiare, ma al momento in pochi hanno proposto qualche nome che rispetti i 2 punti che ho scritto all'inizio del 3d.....
 
ma se non si riesce nemmeno ad avere un elenco esaustivo delle possibili alternative qui in arena politica, secondo te cosa ne può sapere la gente a cui la politica non interessa nemmeno....

Dite che volete cambiare, ma al momento in pochi hanno proposto qualche nome che rispetti i 2 punti che ho scritto all'inizio del 3d.....

Li abbiamo fatti I nomi ed abbiamo considerato pure che hanno la potenzialità per entrare in Parlamento..Rifaccio I conti al volo .. Casapound con 300.000 sostenitori su facebook ottenne lo 0,9% ..Paragone ne ha 1600.000 in crescita esponenziale..( solo pochi.mesi fa 900.000) .. ergo...
 
Indietro