Sempre ottimi i nostri militari

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

avete mai fatto caso alle adunate alpine che c'è gente che ha l'aria di non aver mai fatto l'alpino?

magari neanche proprio l'età anagrafica...
 
Personalmente sono Alpino, 1/81. Ho fatto un unico raduno nel 1983 a Udine. Poi stop. Non gradisco vedere goliardate, ubriachi, pagliacciate.
Quando nella storia Alpina ci sono stati Eroi, battaglie, interventi civili importanti in occasione di terremoti inondazioni. Questi sono gli Alpini.
C'è da aggiungere che gli stupidi sono ovunque purtroppo, e tra noi certamente una minoranza. La cosa non mi fa piacere.
 
Ma che c'entrano gli alpini? Mica sono gli autori delle molestie, una ragazza ha denunciato di essere stata molestata da 3 persone fra la folla, potevano essere chiunque a Rimini, allora alla prossima molestia o violenza a Roma tireremo in ballo gli onorevoli e senatori che erano li in città.

Ma che modo di dare le notizie é? Qualcuno vuole spalare mer.. su persone per bene solo perché hanno portato la divisa militare?

Il titolo del treddo fa vomitare, fino a prova contraria i militari c'entrano per niente.
 
Personalmente sono Alpino, 1/81. Ho fatto un unico raduno nel 1983 a Udine. Poi stop. Non gradisco vedere goliardate, ubriachi, pagliacciate.
Quando nella storia Alpina ci sono stati Eroi, battaglie, interventi civili importanti in occasione di terremoti inondazioni. Questi sono gli Alpini.
C'è da aggiungere che gli stupidi sono ovunque purtroppo, e tra noi certamente una minoranza. La cosa non mi fa piacere.

idem, ho partecipato a quella del 77 a Torino , che e' la mia citta', poi basta ,ho un carattere un po' chiuso ,l'allegria forzata mi disturba e secondo me non dovrebbe neppure esserci anche se sono una esigua minoranza .
adesso con sta storia propalata dai giornalai su tutte le tv se me lo chiedono diro' di essere stato in marina,
scherzo.
 
Il migliore è senz'altro il Figliuolo :o
 
Ma che c'entrano gli alpini? Mica sono gli autori delle molestie, una ragazza ha denunciato di essere stata molestata da 3 persone fra la folla, potevano essere chiunque a Rimini, allora alla prossima molestia o violenza a Roma tireremo in ballo gli onorevoli e senatori che erano li in città.

Ma che modo di dare le notizie é? Qualcuno vuole spalare mer.. su persone per bene solo perché hanno portato la divisa militare?

Il titolo del treddo fa vomitare, fino a prova contraria i militari c'entrano per niente.

Sprechi fiato.
Quello che scrivi è corretto, ma l'autore del thread lo conosciamo. Se anzichè gli alpini ci fossero stati dei marocchini o dei senegalesi non avrebbe scritto nemmeno un messaggio.
 
Sprechi fiato.
Quello che scrivi è corretto, ma l'autore del thread lo conosciamo. Se anzichè gli alpini ci fossero stati dei marocchini o dei senegalesi non avrebbe scritto nemmeno un messaggio.

obession.jpg
 
Ma che c'entrano gli alpini? Mica sono gli autori delle molestie, una ragazza ha denunciato di essere stata molestata da 3 persone fra la folla, potevano essere chiunque a Rimini, allora alla prossima molestia o violenza a Roma tireremo in ballo gli onorevoli e senatori che erano li in città.

Ma che modo di dare le notizie é? Qualcuno vuole spalare mer.. su persone per bene solo perché hanno portato la divisa militare?

Il titolo del treddo fa vomitare, fino a prova contraria i militari c'entrano per niente.

Il titolo e' perfetto, dato che era un raduno di alpini e non di scout.
E i militari dovrebbero ********** di chi infanga l'uniforme con queste *******.
Del resto e' vero, in raduni del genere dove tutti sono ubriachi puo' acceadere di tutto.
Ma non e' necessario fare raduni dove tutti si sbronzano come un branco di hooligans.
Altra roba che prima o poi sparira', speriamo il prima possibile.
 
Dopo decine di raduni adesso viene fuori sta roba ?

Sono un ex brigata alpina taurinense con tanto di esercitazioni NATO, c’è la voce che molti ragazzini comprino il cappello alpino e poi……….(faccio presente che la leva obbligatoria è terminata nel 2003)

Da bravi; quando c’è un terremoto o una alluvione chiamata la bolbrina o gente simile.
 
Dopo decine di raduni adesso viene fuori sta roba ?

Sono un ex brigata alpina taurinense con tanto di esercitazioni NATO, c’è la voce che molti ragazzini comprino il cappello alpino e poi……….(faccio presente che la leva obbligatoria è terminata nel 2003)

Da bravi; quando c’è un terremoto o una alluvione chiamata la bolbrina o gente simile.


Giusto, quindi sopportate tutto!!

Possiamo allargare il ragionamento anche ai medici e forze dell' ordine che ogni giorno svolgono un lavoro indispensabile?
 
Giusto, quindi sopportate tutto!!

Possiamo allargare il ragionamento anche ai medici e forze dell' ordine che ogni giorno svolgono un lavoro indispensabile?

Non farti prendere per il naso, chiediti come mai fanno una campagna mediatica adesso.
 
Per caso si vota per le amministrative ?
 
idem, ho partecipato a quella del 77 a Torino , che e' la mia citta', poi basta ,ho un carattere un po' chiuso ,l'allegria forzata mi disturba e secondo me non dovrebbe neppure esserci anche se sono una esigua minoranza .
adesso con sta storia propalata dai giornalai su tutte le tv se me lo chiedono diro' di essere stato in marina,
scherzo.

Anche io sono andato a vedere due adunate (senza cappello ) per vedere l'ambiente . Visto cose simpatiche ma anche gente ubriaca che vomita per le strade piu' altre cose . La beatificazione che ho sentito in tv durante la sfilata mi era gia' sembrata subito un po' esagerata .
 
Cioè c’è una guerra in corso, mandiamo gli armamenti, dobbiamo difenderci da Putin e la sinistra cosa fa, attacca gli alpini, cioè le forze armate.


:wall::wall::wall:
 
Quante storie per un paio di tastate di ******....
 
Dopo decine di raduni adesso viene fuori sta roba ?

Sono un ex brigata alpina taurinense con tanto di esercitazioni NATO, c’è la voce che molti ragazzini comprino il cappello alpino e poi……….(faccio presente che la leva obbligatoria è terminata nel 2003)

Da bravi; quando c’è un terremoto o una alluvione chiamata la bolbrina o gente simile.

Basta il terremoto come disgrazia risparmiamoci la boldrina

A Milano hanno fatto il raduno nel 2019, hanno sfilato in tantissimi, nn ci sono stati casi eclatanti ed hanno lasciato la città pulita
 
Indietro