in attesa di vincere la guerra con la Russia, l'Ucraina prob. vincerà l'Eurofestival

vinkor

Nuovo Utente
Registrato
6/3/09
Messaggi
21.901
Punti reazioni
2.100
https://www.youtube.com/watch?v=UiEGVYOruLk

è la favorita all'Eurong contest che parte stasera da Torino, RAI1 ore 20.30, giovedì e sabato finale
Mahmood e Blanco con Brividi che ha vinto a Sanremo, sono dati secondi

il pezzo ucraino Stefania dei Kalush è un mix rap e musica balcanica, non certo un capolavoro
ma si dà per scontato che le giurie preferiranno dare un segnale di solidarietà al paese martoriato
dalla guerra e lo faranno vincere

se vi interessa scaldarvi gli occhi andate su Youtube e guardate i video di Cipro, Albania e soprattutto
Spagna
per quanto riguarda l'audio a mio parere le canzoni migliori sono quelle della Germania, Polonia, Belgio
Svezia e Paesi Bassi oltre a Svizzera e Moldavia che però sono state eliminate nella prima semifinale di ieri
 
le competizioni canore sono il cimitero delle orecchie...
 
Quando mai l eurofestival è servito a qualcosa?
 
Quando mai l eurofestival è servito a qualcosa?

la musica è uno strumento di pace e unità in cui tutti si ritrovano e dimenticano, almeno si spera, gli odi e le contrapposizioni
mi spiace che la Russia non sia stata ammessa
 
https://www.youtube.com/watch?v=UiEGVYOruLk

è la favorita all'Eurong contest che parte stasera da Torino, RAI1 ore 20.30, giovedì e sabato finale
Mahmood e Blanco con Brividi che ha vinto a Sanremo, sono dati secondi

il pezzo ucraino Stefania dei Kalush è un mix rap e musica balcanica, non certo un capolavoro
ma si dà per scontato che le giurie preferiranno dare un segnale di solidarietà al paese martoriato
dalla guerra e lo faranno vincere

se vi interessa lustrarvirvi gli occhi andate su Youtube e guardate i video originali (non quelli dal palco di Torino) di Cipro, Albania e soprattutto
Spagna
per quanto riguarda l'audio a mio parere le canzoni migliori sono quelle della Germania, Polonia, Belgio
Svezia e Paesi Bassi oltre a Svizzera e Moldavia

stasera ho visto la prima semifinale è mi è piaciuta molto
bravi i presentatori Cattelan, Pausini e Mika che han presentato tutto in ottimo inglese
i commenti italiani sono stati rovinati dal solito insopportabile Malgioglio

durante la presentazione dei vari cantanti han mandato in sottofondo molti posti bellissimi del nostro paese, città, castelli
isole, ecc... una pubblicità per il nostro paese per far tornare i turisti nella prossima estate
 
Non si capisce nulla del rap ucraino, come fanno a vincere?
 
A parte gli Abba e Céline Dion (canadese che rappresentava ... La Svizzera!) gli altri vincitori sono illustri sconosciuti

Oppure se li conosci li conosci per come sono vestiti (o come si rappresentano)
 
La tua comprensione della lingua italiana è un po' scarsina se ho scritto che non si capisce nulla del rap ucraino :D

Tu sei scarso di comprendomio
o ... come puoi pensare di poter capire un rap recitato in lingua ucraina!
 
A parte gli Abba e Céline Dion (canadese che rappresentava ... La Svizzera!) gli altri vincitori sono illustri sconosciuti

Oppure se li conosci li conosci per come sono vestiti (o come si rappresentano)

ci sono anche altri che son diventati famosi, ma pochi
Piuttosto le canzoni sono migliorate di anno in anno
In questa edizione su 40 solo una mezza dozzina sono mediocri

Io le ascolto spesso e oramai le conosco tutte
 
L'Italia e' stata assente una decina d'anni

e nel frattempo tutti gli stati erano molto migliorato

Comunque dal rientro solo Emma si e' piazzata male

A parte la vittoria dei Maneskin, abbiamo avuto credo tre secondi posti con Galazzi, Mahmood e il
Volo forse terzo.

La nostra forza sono i voti popolari degli italiani che vivono all'estero e che ribaltano la classifica
 
Nel 2015 mi trovai ricoverato in ospedale a Berlino

Venni operato per un ematoma cerebrale e rischiai di morire

Nel week-end tutto i ricoverati della mia sala vennero spediti a casa e rimasi solo, per fortuna c'era la TV e vidi la finale dell'Eurofestival che mi tenne su
 
Ultima modifica:
Stasera seconda semifinale

Da tenere d'occhio:

il Belgio con Jeremie che canta la struggente Miss you

La Polonia con Ochman che ci delizia con the River

Andromache per Cipro e la sua suggestiva Ele

Cornelie per la Svezia con l'ottima
Hold me closer

la Germania con Rockstar un rap rock

la Spagna con la sexy Chanel in Slomo

La Romania con WRS in Llamame
 
Indietro