dal Vs corrispondente a sham El sheikh

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
dal Vs corrispondente a sharm El sheikh

nfaciucazz quanti russi

appero hanno il cesso fuori
maronna quanti utenti del. fol vivono fuori dalla realta🙈🙈🙈🙈
 
Ultima modifica:
bariera collarino una delusione per ora, sembra abbiano passato. la. candeggina, 🤬🤬🤬🤬🤬
vediamo sui 40mt a ras Mohammed come va🙏😢🙏🙏
 
Happy vacation and stay alert.
 
Vai a farti un paio di immersioni sul Thistlegorm, tra quindici giorni arrivo anch'io :D
 
Io in Italia ho visto badanti ucraine mai incontrato badanti russe.
 
Allora ve le Ciulera' il Capoufficio o il Postino...😁😁😁

Ma come non era l'idraulico?! :D Già parecchi anni fa barriera in condizioni pessime e pieno di Russi ultra-cafoni, sembrava una succursale di Mosca. Nel deserto vedevi "bestioni" sfrecciare in quad a torso nudo e affittavano barche che ricorrevano allo shark feeding vietato. Pessimo snorkeling calpestavano la barriera con le scarpette o tranciavano i pinnacoli con le pinne, non solo loro a dire la verità, coi miei occhi proprio a Ras Mohammed e piange il cuore.
Ero lì quando ci furono gli attacchi degli squali, il primo nel villaggio prima del ns. altri due in quello successivo mentre da noi vietarono subito la balneazione prima della comunicazione della capitaneria. Assistemmo al soccorso della turista credo ucraina coinvolta, dall'alto si vedeva bene il pontile. Me la sono schivata, nuotavo da sola ora di pranzo pochi min prima vicina a quel punto proprio perché amavo godermi la bellezza della natura senza disturbatori. A Tiran incontri con gli squali erano comunque quasi sicuri.
 
Ocio alla diarrea.
Io porto sempre dietro il Bimixin quando vado in Nord Africa.
 
già appena sotto la linea immaginaria che collega antibes a riccione siamo troppo a sud figuriamoci in egitto:o
 
nfaciucazz quanti russi

appero hanno il cesso fuori
maronna quanti utenti del. fol vivono fuori dalla realta🙈🙈🙈🙈

mi raccomando di non fare la cappella di lavarti i denti con l'acqua del rubinetto,come feci io nel 99 cosa che mi causo' un terrible mal di stomaco e una temperatura altissima e due volte che chiamai il dottore e non l'ho ancora visto arrivare a visitarmi

pero' per 4 o 5 anni neanche un raffreddore
 
A Sharm si va da soli,le mogli a casa a lavorare :D

ci andai io,come ho scritto, una delusione....mai piu' tornato in quel postaccio, con due amici a cui non tirava il zazzo e quindi andammo in un villaggio dove non c'era l'italian style e la sera avrei dovuto beccarmi musica araba o zavagliale simili
dopo una mezz'oretta andai a letto ma al ritorno c era una coppia che andava alla franco rosso,mentre io ero all'holiday hinn e quindi musica normale e li ho seguiti

e poi col sole quasi verticale sulla crapa, chissa' che caldo deve essere,meglio ottobreOK!
 
Ultima modifica:
LL'Egitto che conta è quello archeologico,crociera sul Nilo compresa.
Imperdibile.Da Karnak nacque il mio nick.
Per il mare meglio Sardegna o Rimini/Riccione.
 
Indietro