dal Vs corrispondente a sham El sheikh - Pagina 5
UniCredit e il piano di Orcel in Russia: vendere la controllata. Per poi magari ricomprarla. L’ottimismo contrarian dell’AD
L'idea di UniCredit di Andrea Orcel: vendere la divisione russa in modo da ricomprarla quando la situazione geopolitica migliorerà. In realtà la parola fine alla guerra tra la Russia di …
L’intelligenza artificiale schiva il mercato Orso, ecco la performance dei 5 titoli di Wall Street scelti a inizio 2022. Per il futuro score AI massimo per 3 utility del Ftse Mib
Il primo semestre del 2022 Ŕ stato decisamente traumatico per l’azionario globale. L’S&P 500 ha avuto la peggior prima metÓ dell’anno dal 1970, con un ribasso del 21%. Nei sei …
Bce e scudo anti-spread salva Btp, schiaffo della Germania all’Italia. La Bundesbank di Nagel frena, preferisce OMT-Mes
Dalla Germania di Joachim Nagel, presidente della Bundesbank, arriva un altolà allo scudo anti-spread salva-Btp a cui la Bce di Christine Lagarde sta lavorando, in vista dell'annuncio sul nuovo bazooka …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di spozzxzzops
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    5107 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    sý ma occhio a non avere delle ferite anche piccole sulle mani....ci stanno tanti piragnini di un 3 centimetri a cui piace mordere...

e non oso pensare a quelli che cambiano i denti e questi sono assai piu' grossi
    A leggerti mi vengono in mente le vacanze di Fantozzi rag. Ugo.

Se vai a Bellaria alla pensione Mariuccia dovresti sopravvivere.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    22534 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da spozzxzzops Visualizza Messaggio
    A leggerti mi vengono in mente le vacanze di Fantozzi rag. Ugo.

Se vai a Bellaria alla pensione Mariuccia dovresti sopravvivere.
    infatti, vai te in quei postacci che mi scappa da ridere
    ora ho avvicinato il tiro
    e sempre piu'

a ma verra' anche per te, filini, non credere e prima di quanto tu non pensi

L'avatar di Avio
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    23428 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    eccoci quaaaaa
    iniziano a star simpatici sti russi
    non si capisce un quazz e bevono come spugne per dan belle mance
    cmq
    qualcuno a 40keuro da imprestarmi che c ahvei un affaruccio

L'avatar di Zio Arduino
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2276 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    sý ma occhio a non avere delle ferite anche piccole sulle mani....ci stanno tanti piragnini di un 3 centimetri a cui piace mordere...

i piragnini vabbe a prescindere che i piranha sono di acqua dolce quindi dubito di trovarli in mare comunque io sono acquariofilo e quindi esperto di fauna marina e ti assicuro che l'unica preoccupazione a sharm possono essere gli squali anche se non ne ho mai visto uno...in compenso una volta ho beccato 2 barracuda enormi ma per fortuna non attaccano gli uomini...se qualche pesce ti ha morso comunque a volte capita se hai delle ferite ma di certo non ti mangiano vivo...

L'avatar di Avio
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    23428 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    incontro ravvicinato con 2 delfini a sorpresa
    se c era old crepava d infarto🙈

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7933 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Non hai ancora parlato dell' argomento che pi¨ interessa.......

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    124 Post(s)
    Quoted
    4204 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Sei sicuro di non aver preso l'aereo sbagliato? Eventuali rischi oltre ad incontri ravvicinati con gli squali pesce leone, trigone a macchie blu ma entrambi si riconoscono molto bene, quelli sul fondo meno probabili perchÚ in genere si indossano pinne o scarpette o accedi dal pontile oltre la barriera giÓ in acque profonde. Pi¨ pericoloso il contatto con alcuni coralli.
    A me che in genere preferisco nuotare a piedi liberi per varie ragioni brutti incontri oltre il rischio squali che ho esposto e una volta dalla barca a Tiran a media distanza non sono mai capitati.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1809 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Calidris Visualizza Messaggio
    Non hai ancora parlato dell' argomento che pi¨ interessa.......
    La moglie in albergo trombata dall'animatore..?? 😁😁😁

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    22534 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    incontro ravvicinato con 2 delfini a sorpresa
    se c era old crepava d infarto🙈
    guarda che ho fatto snork anch'io da quelle parti anche se avevo una macchina fotografica di quelle acquatiche ma a far le foto le ha fatte un amico che era con me...molto piu' esperto di me
    ad un certo punto mi ha dato ad intendere di aver fatto la foto al pesce pietra, io guardando la foto non ho capito un azzo ma fa lo stesso

pero' ho notato che sotto di me ci stavano dei pesci scorpione e la cosa non mi tranquillizzava tanto

comunque noto che sei arrivato vivo fino a mercoledý, buon segno, io stavo gia' malissimo dalla mattina presto

ergo e' cosý bello andare a vedere bei posti in puglia, costiera amalfitana, forte dei marmi dove vidi il transatlantico di un amico di putin e mi basta

i coralli ed i pesci di sharm non mi interessano piu',mi basta guardarli in tv

e se vedi quella specie di piragnino lungo 3 centimetri che si attacca alla tua feritina,e te morde, salutamelo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1809 Post(s)
    Potenza rep
    0

Zak

ergo e' cosý bello andare a vedere bei posti in puglia, costiera amalfitana, forte dei marmi dove vidi il transatlantico di un amico di putin e mi basta

Zak
    Questa te la appoggio al 100%.

in Italia ci sono tanti posti bellissimi... ricchi di natura e/o di storia

Che non basta una vita per Vederli Tutti...!!!

Accedi