Cinghiali a Roma: tra emergenza rifiuti e incursioni nei quartieri abitati

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ora che hanno fatto fuori la bambolina Raggi e il nuovo sindaco è l'amico del giaguaro brutte notizie su Roma non si danno.
 
Via libera ai cacciatori , anche con trappole, e il problema è risolto.
Tanti salamini di cinghiale .
 
Giornaloni e TV adesso hanno silenziato quello che succede a Roma....strano :o
 
Long che ciancia sempre di "amministrative" per parlare dei successi del suo partito che dice?
Strano che su certi temi sia in silenzio, si vede che non ha argomenti salvo "Lega, Salvini"
 
Roma è oramai abbandonata, Gualtieri è una sciagura per questa città.
 
Roma è oramai abbandonata, Gualtieri è una sciagura per questa città.

ma che dici???????????
adesso che si sono liberati daaaaaaa raaaaaaaaggi la barcaccia zampilla prosecco, non lo sapevi?
le buche sono riempite con cuscinetti di cachemire, i cinghiali regolano il traffico, gli alberi cadono ma non fanno più di una morta alla volta!!!
 
Al momento alcuna differenza, nella mia zona ,rifiuti un pochino meglio, cinghiali ormai come i cani
 
Quel che mi domando è che se il PD doveva sistemare un suo funzionario, ma perchè uno così inadeguato per amministrare la capitale.
 
Quel che mi domando è che se il PD doveva sistemare un suo funzionario, ma perchè uno così inadeguato per amministrare la capitale.

roma non è sistemabile, solo militarizzandola, con al comando un esterno (meglio se straniero e orientale) con poteri superiori ai tribunali ordinari si possono avere risultati tangibili.
 
ormai sono 10 11 mesi cos'ha fatto gualtieri di buono e tangibile in questi primi 300 giorni ?
 
Indietro