Catasto, Meloni: "La riforma è la patrimoniale mascherata che voleva Letta"

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Oltre 2700 mld di debito pubblico e oltre 20 ml di persone da mantenere con pensioni, stipendi pubblici e rdc.

Ci aspetta un avvenire di tassazione pesante su tutto.
 
Ma come? Open il fact checker scrive che Lega, FI e FDI "esultano"!
A mio parere solo diversi modi di "vendersi" la notizia agli elettori.
Si sa benissimo che oltre il debito rientra tra le condizioni del PNRR.
 
La dichiarazione di Giorgia (che carina :flower:, mio Dio che carina :flower:) è antecedente al consiglio dei Ministri e si riferiva al testo che avrebbe voluto il nipotino di Letta :Puke:
 
Tuttavia non si può star tranquilli, i komunisti :terrore: sono pronti a fare un'operazione militar-fiscale speciale :terrore:
 
Quindi salvini e Berlusconi sono 2 bugiardi? Come mai non la sento urlare contro Draghi in parlamento, con Conte era indiavolata :wall:

Perchè il testo è stato poi rivisto, l'articolo parla di una dichiarazione della Meloni prima che si discutesse la riforma
 
Ma come? Open il fact checker scrive che Lega, FI e FDI "esultano"!
A mio parere solo diversi modi di "vendersi" la notizia agli elettori.
Si sa benissimo che oltre il debito rientra tra le condizioni del PNRR.

Si infatti.
 
Oltre 2700 mld di debito pubblico e oltre 20 ml di persone da mantenere con pensioni, stipendi pubblici e rdc.

Ci aspetta un avvenire di tassazione pesante su tutto.


vedo che ci sono ancora tanti sognatori in giro che credono che andremo a stare meglio magari uscendo dall'euro...come se il debito sparisse d'incanto con la bacchetta magica..
 
Solita demagogia della caciottara (e a me sto giberno fa schifo).

Qualcuno mi sa dire dove prendere risorse in questo parse scalcinato, oppure andiamo avanti con operazioni a debito "buono" all'infinito?
 
Il cdx è contro, sennò come possono prendere i voti degli evasori


male molto male...

ieri però salvini ha detto ben venga scovare 2 milioni di case abusive...

a meno che non fosse il sosia di salvini...
 
male molto male...

ieri però salvini ha detto ben venga scovare 2 milioni di case abusive...

a meno che non fosse il sosia di salvini...

Per scovare le case abusive bastano poche settimane, qualche drone e una spulciata all'ufficio del catasto. Questo in ognuno degli 8000 comuni.
 
Per scovare le case abusive bastano poche settimane, qualche drone e una spulciata all'ufficio del catasto. Questo in ognuno degli 8000 comuni.


allora lo facciano presto...

non vedo l'ora...
 
se è SCOVARE 2 milioni di case abusive (come dice draghi) ben venga la patrimoniale mascherata...


Ritengo che le case abusive le possano SCOVARE ovunque se vogliono scovarle anche senza ricorrere a patrimoniali mascherate o non mascherate.
 
sono tutte al sud
 
Per scovare le case abusive bastano poche settimane, qualche drone e una spulciata all'ufficio del catasto. Questo in ognuno degli 8000 comuni.

io non riesco a liberami dalle contninue richieste, sempre sulle medesime unità immobiliari, di annuali richieste da parte di enti erogatori di servizi luce gas acqua dei soliti immutabili dati catastali.foglio particelli sub piano etc etc quindi almeno a nord non sfugge nulla.e da qualche notizia che ho a livello familiare anche a sud c'è gente che comincia a realizzare il nuovo corso.a livello di catasto non si scappa più.ricordo un amico diciamo trentìanni fa assunto appunto al ministero dell'economia che lavorava lì e si meravigliava di come tutto andasse malissimo e confusamente,ricordo che già allora gli risposi che il catascto sarebbe divenuto la miniera di oro del fisco italiano.perfetta non si puo' scappare tis trangolano come e quando vogliono l'unico limite è.
 
I proprietari di case abusive votano di sicuro, ed essendo milioni le case abusive, o gli immobili accatastati a piacemento,.........:rolleyes:
 
Indietro