Da floris scoppiano a ridere di una giornalista

jurassic88

Nuovo Utente
Registrato
27/1/17
Messaggi
16.665
Punti reazioni
1.695
Sinceramente non ricordo punti cosi bassi in tv, umiliare una persona che ha l unica colpa di essere russa non mi sembra da noi.
Non è che qualcuno sta esagerando? Addirittura si è mosso il copasir, si sospetta che sia una spia
La giornalista russa Nadana Fridrikhson a Floris: "Se non mi fa parlare e censura" . E in studio scoppiano a ridere - La Stampa
La giornalista russa Nadana Fridrikhson a Floris: "Se non mi fa parlare e censura" . E in studio scoppiano a ridere - la Repubblica

Tutti i russi vengono qua a rompere?
Ultimamente?
 
Sinceramente non ricordo punti cosi bassi in tv, umiliare una persona che ha l unica colpa di essere russa non mi sembra da noi.
Non è che qualcuno sta esagerando? Addirittura si è mosso il copasir, si sospetta che sia una spia
La giornalista russa Nadana Fridrikhson a Floris: "Se non mi fa parlare e censura" . E in studio scoppiano a ridere - La Stampa
La giornalista russa Nadana Fridrikhson a Floris: "Se non mi fa parlare e censura" . E in studio scoppiano a ridere - la Repubblica

Effettivamente faceva ridere che la giornalista russa (di un tv russa di proprietà del ministero della difesa)parlasse di censura da parte di Floris.
La colpa non è di essere russa ma di parlare di censura qui…quando lei lavora per un tv del ministero della difesa russa…come a dire “un po’ di vergogna, no?”
 
Effettivamente faceva ridere che la giornalista russa (di un tv russa di proprietà del ministero della difesa)parlasse di censura da parte di Floris.

Poteva anche far ridere ma non si invita un ospite per umiliarlo, specie se ci parli addosso per non farlo rispondere
Con lavrov l avrebbero fatto? Ahn ecco...
 
Poteva anche far ridere ma non si invita un ospite per umiliarlo, specie se ci parli addosso per non farlo rispondere
Con lavrov l avrebbero fatto? Ahn ecco...

Su questo sono d’accordo…se l’inviti per fare quello che fa parlare tutte le parti poi non ridi su quello che dice.
 
Effettivamente faceva ridere che la giornalista russa (di un tv russa di proprietà del ministero della difesa)parlasse di censura da parte di Floris.
La colpa non è di essere russa ma di parlare di censura qui…quando lei lavora per un tv del ministero della difesa russa…come a dire “un po’ di vergogna, no?”

Se è vero questo,certo che fa scappare da ridere
 
Se è vero questo,certo che fa scappare da ridere

È una giornalista di Zvezda, “canale televisivo patriottico-militare pubblico di proprietà del Ministero della difesa della Federazione Russa”.
 
È una giornalista di Zvezda, “canale televisivo patriottico-militare pubblico di proprietà del Ministero della difesa della Federazione Russa”.

Un paese che ha invaso un vicino,uccidendo tanta gente e facendone scappare milioni e milioni...
Lunedì su rai tre parlano dell'interesse russo per il don bass
Sarà da vedere
 
Sinceramente non ricordo punti cosi bassi in tv, umiliare una persona che ha l unica colpa di essere russa non mi sembra da noi.
Non è che qualcuno sta esagerando? Addirittura si è mosso il copasir, si sospetta che sia una spia
La giornalista russa Nadana Fridrikhson a Floris: "Se non mi fa parlare e censura" . E in studio scoppiano a ridere - La Stampa
La giornalista russa Nadana Fridrikhson a Floris: "Se non mi fa parlare e censura" . E in studio scoppiano a ridere - la Repubblica

perché non hai visto il pelato sfregiato su rete4
 
Effettivamente faceva ridere che la giornalista russa (di un tv russa di proprietà del ministero della difesa)parlasse di censura da parte di Floris.
La colpa non è di essere russa ma di parlare di censura qui…quando lei lavora per un tv del ministero della difesa russa…come a dire “un po’ di vergogna, no?”

se inviti una persona e poi non la lasci parlare quello che dovrebbe vergognarsi sai tu👌
 
se inviti una persona e poi non la lasci parlare quello che dovrebbe vergognarsi sai tu👌

Non ho visto il programma ma credo che hai ragione per effetto di altre trasmissioni, è tipico invitare giornaliste/i russi e non farli parlare interromperli continuamente parlarci sopra etc..
è poco intelligente e si sottovaluta chi ascolta come se non si capissero le stupidiate che uno dice, un popolo invade un altro e da chi lo invade possono solo uscire ragioni ingiustificabili, perchè non lasciargliele dire?

Siamo cosi stupidi noi ascoltatori o sono stupidi i nostri giornalisti?

Il dubbio non mi viene.
 
Sinceramente non ricordo punti cosi bassi in tv, umiliare una persona che ha l unica colpa di essere russa non mi sembra da noi.
Non è che qualcuno sta esagerando? Addirittura si è mosso il copasir, si sospetta che sia una spia
La giornalista russa Nadana Fridrikhson a Floris: "Se non mi fa parlare e censura" . E in studio scoppiano a ridere - La Stampa
La giornalista russa Nadana Fridrikhson a Floris: "Se non mi fa parlare e censura" . E in studio scoppiano a ridere - la Repubblica

Rideremo di piu' noi quando le TV si lamenteranno del calo di ascolti.
 
Effettivamente faceva ridere che la giornalista russa (di un tv russa di proprietà del ministero della difesa)parlasse di censura da parte di Floris.
La colpa non è di essere russa ma di parlare di censura qui…quando lei lavora per un tv del ministero della difesa russa…come a dire “un po’ di vergogna, no?”

vedi fallugia...che lei parli da un paese dove la censura esista ed abbondante ci e' noto...

ma se noi la invitiamo nei nostri talk dallo schema ormai demenziale
e poi per farci belli la interrompiamo ad ogni parola
o gli facciamo i sermoni da parenti buoni...

non e' che gli diamo modo di apparirgli ed anche apparirci un attimo simili a loro ? :vicini:
 
  • Like
Reazioni: rua
Non ho visto il programma ma credo che hai ragione per effetto di altre trasmissioni, è tipico invitare giornaliste/i russi e non farli parlare interromperli continuamente parlarci sopra etc..
è poco intelligente e si sottovaluta chi ascolta come se non si capissero le stupidiate che uno dice, un popolo invade un altro e da chi lo invade possono solo uscire ragioni ingiustificabili, perchè non lasciargliele dire?

Siamo cosi stupidi noi ascoltatori o sono stupidi i nostri giornalisti?

Il dubbio non mi viene.

togli pure il dubbio
 
vedi fallugia...che lei parli da un paese dove la censura esista ed abbondante ci e' noto...

ma se noi la invitiamo nei nostri talk dallo schema ormai demenziale
e poi per farci belli la interrompiamo ad ogni parola
o gli facciamo i sermoni da parenti buoni...

non e' che gli diamo modo di apparirgli ed anche apparirci un attimo simili a loro ? :vicini:

Son tutti uguali ormai e lo sport è quello di essere in 5 contro uno metodicamente sbeffeggiato sia russo o non di sx, unica soddisfazione e ultimamente emergono è quando tra i 5 maggioritari e l'ospite russo le opinioni sono discordanti e allora si vedono (finalmente) le divergenze anche a carattere verbalmente piuttosto veemente tra gli stessi partiti cosa che sicuramente faranno correggere a breve prevedo il sistema di informazione, giusto per sottolinearne la libertà.
 
Son tutti uguali ormai e lo sport è quello di essere in 5 contro uno metodicamente sbeffeggiato sia russo o non di sx, unica soddisfazione e ultimamente emergono è quando tra i 5 maggioritari e l'ospite russo le opinioni sono discordanti e allora si vedono (finalmente) le divergenze anche a carattere verbalmente piuttosto veemente tra gli stessi partiti cosa che sicuramente faranno correggere a breve prevedo il sistema di informazione, giusto per sottolinearne la libertà.

e speriamo di averla sempre la liberta',anche di scrivere .......
 
Se l'hanno invitata è giusto farla parlare.
Il fatto che lei dica "se non mi fa parlare lo prendo come censura" però è il bue che dà del cornuto all'asino.
A parti invertite di là ti mandano in galera solo se osi chiamare guerra una guerra.
 
potevano evitare di invitarla

ad ogni modo non so neppure cosa abbia detto e che faccia abbia, per cui puo' tornare fin che vuole,che a me non mi disturba

franz i talk seguono uno schemetto ormai consolidato per quanto squallido...
quando si parla di pensiero unico non ci si va troppo lontano

e' lo stesso schema che avviene nelle contrapposizioni politiche sia chiaro...

nei fatti non esiste piu' il giornalismo o il giornalista...

esiste l'organizzazione di un teatro tutto dedicato a stabilire "l'opinione giusta"
per altro spesso ne escono schifezze tali che quell'opinione rimane giusta solo per pochi fedeli nei secoli
tanto e' squallida e contraddittoria
 
Indietro