Molte imprese non trovano lavoratori perché le banche mantengono gli esuberi

Mattra

Non sono STATO io
Registrato
30/1/01
Messaggi
15.433
Punti reazioni
1.137
Perché rompono le balle ai fruitori del rdc?
 
rdc e cig da cancllare

c'è un tizio di taranto a "uomini a donne"
dice di essere in cig
sta sempre in tv
prende soldi per la trasmzisione + pubblicità + interviste
e pure tromba
 
ciao Mattra, ma ce l' hai ancora con le banche ?
 
Non c'è bisogno di guadagnarseli, come ben sai, vecchio drugo.
Si arraffa e basta, si arraffa, mica no.

guarda, io penso che ti inventi un sacco di cattiverie sulle banche , chissa' per quali tuoi strani motivi.
 
guarda, io penso che ti inventi un sacco di cattiverie sulle banche , chissa' per quali tuoi strani motivi.

Mamma mia come sei patetico quando fai la mammoletta perbenista per difendere le popopovere, ininindifese ed onononestissime banche :asd:

Semplicemente guardo i giri che fanno fare ai soldi, i nostri soldi, i miei soldi ... e come finiscono nelle grinfie marmellose dei bancari.

Le banche usano fraudolentemente i risparmi (e/o i frutti derivanti dal loro impiego) per finanziare un fondo che serve per mantenere i bancari e questo a vantaggio dei bancari ed in danno dei risparmiatori.

Uno è praticamente costretto a portare i soldi in banca e le banche li impiegano al fine di tutelare i bancari.

Le banche sono enti di mutuo soccorso per i bancari finanziate dai risparmi degli altri.
 
Ultima modifica:
rdc e cig da cancllare

c'è un tizio di taranto a "uomini a donne"
dice di essere in cig
sta sempre in tv
prende soldi per la trasmzisione + pubblicità + interviste
e pure tromba

La cig finisce, l'assegno di mantenimento dei bancari dura fino alla prepensione anticipata di 7 anni rispetto agli altri.

Col cavolo che un esubero bancario pensa di andare a lavorare.
 
gli avean fatto investire tutto il bond argentini
per 2 volte🤣

No, però almeno lo saprei al contrario di te che non ti accorgi nemmeno di come i tuoi soldi finiscono ai bancari e sei così sveglio che difendi pure quello che se ne intasca una parte :asd:
 
Mattra, ma tu sei per caso cliente di qualche banca ?
 
Finanziatore coatto del sugar dating tra banche/politica e bancari.

Come tutti. Ma io so di esserlo.

Tu sei sugar baby?
perche' non hai il conto alla posta anziche' alla banca, per coerenza ?

sei sempre in protesta permanente ma perpetui il sistema che aborri, chi ti obbliga a regalare i tuoi soldi ai miei amici bancari ?
 
#mattrastaisereno

le banche sono l'ultimo dei nostri problemi, se poi è una questione personale è un altro conto
 
perche' non hai il conto alla posta anziche' alla banca, per coerenza ?

sei sempre in protesta permanente ma perpetui il sistema che aborri, chi ti obbliga a regalare i tuoi soldi ai miei amici bancari ?

aiuti di stato alle banche/bancari e, senza conto corrente, sei praticamente escluso dalla società/lavoro.
 
#mattrastaisereno

le banche sono l'ultimo dei nostri problemi, se poi è una questione personale è un altro conto

Avere lavori sempre più liquidi e malpagati perchè bisogna garantire a quelli come i bancari uno stipendio solido, sicuro e fuorimercato anche se non lavorano sarebbe l'ultimo dei problemi?
 
Avere lavori sempre più liquidi e malpagati perchè bisogna garantire a quelli come i bancari uno stipendio solido, sicuro e fuorimercato anche se non lavorano sarebbe l'ultimo dei problemi?

Il rdc è costato in 3 anni 20 miliardi, il tutto per mantenere dei nullafacenti, questo non ti fa girare le @@?
Non ti vedo così attivo per questi sprechi....

#mattrastaisereno
 
Il rdc è costato in 3 anni 20 miliardi, il tutto per mantenere dei nullafacenti, questo non ti fa girare le @@?
Non ti vedo così attivo per questi sprechi....

#mattrastaisereno

Sono favorevole al rdc perchè è una misura liberale ed infatti esistono sussidi simili in tutte le democrazie liberali.

Invece il reddito di bancarianza è una forma di assistenza clientelare tipica dei sistemi arretrati e sottosviluppati ostili alla democrazia.
 
Sono favorevole al rdc perchè è una misura liberale ed infatti esistono sussidi simili in tutte le democrazie liberali.

Invece il reddito di bancarianza è una forma di assistenza clientelare tipica dei sistemi arretrati e sottosviluppati ostili alla democrazia.

tutto chiaro :bye:
 
Indietro