Sono andato al supermercato
Le 7 migliori citazioni di Warren Buffett sui crolli dei mercati come opportunitā per il vero investitore
Warren Buffett ha ripetutamente esortato gli investitori a non cedere alla paura durante il caos dei mercati. L’investitore considera i periodi di preoccupazione e incertezza come fantastiche opportunitā per fare …
Posizioni nette corte: Maire la pių shortata di Piazza Affari, Saipem “solo” al secondo posto
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo pių shortato a Piazza Affari č Maire Tecnimont con 4 posizioni short aperte per una quota …
Petrolio a prezzi “stratosferici”, ecco la previsione shock di JP Morgan in base a come risponderā Putin al price cap
I prezzi del petrolio potrebbero raggiungere un livello “stratosferico” di $ 380 dollari al barile. E’ la previsione da incubo fatta dagli analisti di JP Morgan nel caso le sanzioni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    15716 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

Sono andato al supermercato

Non dovevo comprare nulla di particolare ma volevo togliermi la soddisfazione di fare la spesa senza mascherina.
    Ero l'unico senza.
    I danni fatti da speranza e viro-terroristi vari sulla popolazione sono incalcolabili...

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    8072 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Non ci sono andato ma temevo una cosa del genere.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7904 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Vero, tutti con la mascherina. Io la tengo abbassata ma la porto con me perche' ho paura di qualche psicopatico che dia in escandescenze.

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    27261 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Galerkin Visualizza Messaggio
    Non dovevo comprare nulla di particolare ma volevo togliermi la soddisfazione di fare la spesa senza mascherina.
    Ero l'unico senza.
    I danni fatti da speranza e viro-terroristi vari sulla popolazione sono incalcolabili...
    Mio suocero conferma
    Tutti mascherati tranne lui (poi se l'č messa con naso fuori perché vedendo tutti mascherati gli č venuto il dubbio che fosse ancora obbligatoria oggi)

Io non sono andato ancora.

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    8072 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Cmq schiena dritta e no maschera, č un gesto politico, dobbiamo far saltare questo circolo vizioso, se cediamo e ci mettiamo la maschera diamo linfa a speranza e co.
    Se qualcuno vi aggredisce risspondete pacati e fermi che non č obbligatorio e poi un bel buongiorno e via.

L'avatar di John Smith
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4244 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Visto di persona, 95% zombie che vagano per le corsie.

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    8072 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    In gelateria. Tutti con la madcherina, anche fuori.
    Non se ne esce

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    891 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Se ne esce solo se le forze dell'ordine si ricordassero che su l’uso di una maschera che copra il volto č vietato nei luoghi pubblici o aperti al pubblico ai sensi dell’art. 5 della Legge Reale e dell’art. 85 del TULPS.

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7464 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Anch'io senza mascherina, poi uno mi ha avvicinato e mi fa "Ma la mascherina si toglie oggi vero?"
    "Mascherina? E che cos č ?"

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    124 Post(s)
    Quoted
    4202 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Al supermercato ne parlavano marito la indossava e moglie no, per me uno faccia come vuole a me costa poco e la indosso, idem per il mercatino all'aperto in mattinata dove gran parte ne era munita, si sente gente tossire in modo parecchio pesante e il tempo č incerto, dove possono crearsi assembramenti io continuo a portarla, all'aperto "libero" ovviamente no. In questo periodo con forte allergia la tengo anche per evitare che gli starnuti possano comunque investire altri e mi ripara dai pollini.

Accedi