oo LA MADRE DI TUTTI I PROBLEMI ITALIANI (ed Europei)..oo

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

//_\\

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/11/08
Messaggi
3.216
Punti reazioni
110
E' che non siamo più un paese indipendente dall'8 settembre 1943.

Da quel momento in poi siamo stati preda di una classe politica di servi corrotti e incapaci che comprano il consenso delle masse col debito pubblico -ormai prossimo ai 3000 miliardi- avallato dagli USA...
 
E' che non siamo più un paese indipendente dall'8 settembre 1943.

Da quel momento in poi siamo stati preda di una classe politica di servi corrotti e incapaci che comprano il consenso delle masse col debito pubblico -ormai prossimo ai 3000 miliardi- avallato dagli USA...
Invece prima stavamo bene :D
 
Prima stavamo bene come poteva stare bene un paese dell'Ottocento...

nel caso nostro con l'handicap ulteriore di essere anche appena formato...

E non avevamo nemmeno 3000 miliardi di debito pubblico...

Che, prima o poi, qualcuno dovrà pagare.

Ma tu -che sei un fautore Del: "Bene Io bene tutti".... queste cose non le puoi capire...
 
Trad: come stiamo male qui, anneghiamo nei triliardi :(
 
Prima stavamo bene come poteva stare bene un paese dell'Ottocento...

nel caso nostro con l'handicap ulteriore di essere anche appena formato...

E non avevamo nemmeno 3000 miliardi di debito pubblico...

Che, prima o poi, qualcuno dovrà pagare.

Ma tu -che sei un fautore Del: "Bene Io bene tutti".... queste cose non le puoi capire...
No, io sono un fautore del “chi è causa del suo mal pianga se stesso”.
Tu invece scarichi le colpe sugli altri.
 
No, io sono un fautore del “chi è causa del suo mal pianga se stesso”.
Tu invece scarichi le colpe sugli altri.

In effetti Io sono un inetto.

Mentre tu cosa stai facendo Praticamente per opporti a questa situazione...??

Attendo la tua parola o Eminentissimo...!!
 
In effetti Io sono un inetto.

Mentre tu cosa stai facendo Praticamente per opporti a questa situazione...??

Attendo la tua parola o Eminentissimo...!!
Io cammino almeno mezz’ora al giorno.
Dicono faccia benissimo.
Te lo consiglio.
 
Io cammino almeno mezz’ora al giorno.
Dicono faccia benissimo.
Te lo consiglio.

Già la tua prima risposta non aveva senso rispetto all'argomento proposto...

Ma ho voluto stare al gioco.... ora posso tranquillamente affermare che..

A te er cervello te scoreggia..!! 😁😁😁

Sai come si dice ..??

A volte è meglio tacere e far pensare di essere un *******, che aprire la bocca e darne la conferma...
 
Sai come si dice ..??

A volte è meglio tacere e far pensare di essere un *******, che aprire la bocca e darne la conferma..
Sì, è quello che ho pensato dopo aver letto che “ E' che non siamo più un paese indipendente dall'8 settembre 1943.”

Quando uno inizia così che gli vuoi dire se non buttarla in vacca.
 
se guardiamo ai fatti

l'Italia ha un debito pubblico che è il 150% del PIL, il Giappone il 250%
e gli USA il 130% ma quello effettivo supera il nostro perchè non tengono conto
dei debiti dei singoli stati:o

anche la Germania che dovrebbe averlo intorno al 100% ha un debito effettivo
vicino al nostro perchè non conteggia quello dei Land

gli inglesi hanno le loro banche molto indebitate per cui anche loro sono vicini
i francesi non sono lontani da noi

INSOMMA E'TUTTO UN GRANDE DEBITO:D
magari han deciso di farlo scendere con questa guerra che produrrà un'alta inflazione:confused:
 
e festeggiamo il 25 aprile?
 
Sì, è quello che ho pensato dopo aver letto che “ E' che non siamo più un paese indipendente dall'8 settembre 1943.”

Quando uno inizia così che gli vuoi dire se non buttarla in vacca.

no, vuol dire che è fermo lì, al '43: questo sì che è un problema enorme per noi, una parte che è ferma alla prima metà del '900.
 
E' che non siamo più un paese indipendente dall'8 settembre 1943.

Da quel momento in poi siamo stati preda di una classe politica di servi corrotti e incapaci che comprano il consenso delle masse col debito pubblico -ormai prossimo ai 3000 miliardi- avallato dagli USA...

È che nel 2022 Germania e Francia si mostrano complete colonie dell'impero e affondano ogni prospettiva nazionalistica europea e l'economia.
L'Italia idem distrugge l'interesse nazionale.
Il fatto tragicomico addizionale è che dopo avere abbaiato tanto per la brexit i satelliti europei vanno a rimorchio della GB.
 
Dopo tutte le stragi, le bombe, gladio, p2, la quantità di basi americane sul nostro territorio, l'UE etc

La gente di 60-70 anni inizia adesso a capire che siamo una colonia militare americana e abbiamo una sovranità limitata?
 
Dopo tutte le stragi, le bombe, gladio, p2, la quantità di basi americane sul nostro territorio, l'UE etc

La gente di 60-70 anni inizia adesso a capire che siamo una colonia militare americana e abbiamo una sovranità limitata?
Bombe e terrorismo servivano a far rigare diritti.
Anche se oggi non vi fosse un maggiordomo che ridicolizza gli italiani con l'atteggiamento guerrafondaio da teste di ariete se fosse esercitato il tentativo di difendere l'interesse nazionale verrebbero notificate molte minacce e avvisi.
 
Sì, è quello che ho pensato dopo aver letto che “ E' che non siamo più un paese indipendente dall'8 settembre 1943.”

Quando uno inizia così che gli vuoi dire se non buttarla in vacca.

Io accetto qualsiasi critica purché argomentata...

Visto che pensi che ho scritto cretinate...

Attendo quindi di conoscere il motivo o i motivi che ti portano a pensarla così...

Se no, dovro' pensare che sei uno dei tanti che apre la bocca solo per dargli aria...
 
Ultima modifica:
È che nel 2022 Germania e Francia si mostrano complete colonie dell'impero e affondano ogni prospettiva nazionalistica europea e l'economia.
L'Italia idem distrugge l'interesse nazionale.
Il fatto tragicomico addizionale è che dopo avere abbaiato tanto per la brexit i satelliti europei vanno a rimorchio della GB.

Nei momenti di crisi la maschera cade...

e anche i paesi che SEMBRANO migliori dei nostri alla fine si rivelano per quello che sono....

Semplici burattini nelle mani del vincitore..

Io trovo solo un motivo di consolazione in tutto questo...

che naturalmente non è stato messo in evidenza dai gli organi di informazione mainstream...

Ed e' che l'Italia -VISTO CHE NN CONTA NIENTE; NN VIENE INTERPELLATA-

E non sta facendo la figura di melda di Francia, Germania, Onu e tutte le colombe che sono volate a Mosca

Vedendo sonoramente perculate da Putin...

Tipo Micron che Telefona un giorno sì e l'altro pure venendo diuturnamente copglionato dai russi...

Almeno noi queste figure di ***** ce le stiamo evitando, non perché siamo più furbi degli altri;

Ma -come detto sopra- perché non contiamo niente...

Magra consolazione

Ma così è.
 
Ultima modifica:
Nei momenti di crisi la maschera cade...

e anche i paesi che SEMBRANO migliori dei nostri alla fine si rivelano per quello che sono....

Semplici burattini nelle mani del vincitore..

Io trovo solo un motivo di consolazione in tutto questo...

che naturalmente non è stato messo in evidenza dai gli organi di informazione mainstream...

Ed e' che l'Italia -VISTO CHE NN CONTA NIENTE; NN VIENE INTERPELLATA-

E non sta facendo la figura di melda di Francia, Germania, Onu e tutte le colombe che sono volate a Mosca

Vedendo sonoramente perculate da Putin...

Tipo Micron che Telefona un giorno sì e l'altro pure venendo diuturnamente copglionato dai russi...

Almeno noi queste figure di ***** ce le stiamo evitando, non perché siamo più furbi degli altri;

Ma -come detto sopra- perché non contiamo niente...

Magra consolazione

Ma così è.

Non conta niente perchè siamo stati deindustrializzati negli ultimi 20 anni con una classe politica corrotta che ci ha venduto al nemico o per dirla in tono meno perentorio ai nostri competitors internazionali (Francia Germania in primis).

E'ne più ne meno a quello che è successo in Russia negli anni 90 insomma,all'epoca paese allo sbando ormai ininfluente in campo internazionale.
 
Io accetto qualsiasi critica purché argomentata...

Visto che pensi che ho scritto cretinate...

Attendo quindi di conoscere il motivo o i motivi che ti portano a pensarla così...

Se no, dovro' pensare che sei uno dei tanti che apre la bocca solo per dargli aria...

Io sono uno dei tanti, questo è certo.
Però tu dovresti prima argomentare sul perché ritieni l’8 settembre lo spartiacque.
 
Indietro