Alle prossime elezioni voterò chi si oppone alle sanzioni alla Russia...

lucrezio

Nuovo Utente
Registrato
19/11/02
Messaggi
41.001
Punti reazioni
1.114
... e chi ha lottato e lotta contro il green pass.

I partiti nell'attuale Parlamento sono dunque invotabili.

Ma non mi asterrò...
 
Il dramma è che la massa degli schiavi liberi non manifesta contro la scelta di fare la guerra alla Russia. Perciò deve concordare
Ne vi sono partiti alternativi che non si improvvisano in pochi giorni.
 
... e chi ha lottato e lotta contro il green pass.

I partiti nell'attuale Parlamento sono dunque invotabili.

Ma non mi asterrò...



bravo Lucrezio....non si capisce il senso di queste sanzioni...eppure il bravo Putin è entrato in Ucraina pacificamente per salvarla dal nazismo.....che cattivi questi occidentali che al momento non gli permettono di portare avanti questa buona opera....peccato perchè lo zio aveva previsto ulteriori opere di salvataggio non so...in Polonia, Repubblica Ceca,Finlandia Svezia?Praticamente come Hitler prima della seconda guerra mondiale...Peccato perchè al momento è in ritardo sulla tabella di marcia...maledetti americani e Nato che al momento gli stanno facendo slittare i piani di pacifismo....
 
diremo grazie alla NATO se una guerra fra russia e ucraina e prima ancora fra irregolari ucraini e russi, diventa guerra mondiale...
per la pace mondiale mhhh :wtf:
 
bravo Lucrezio....non si capisce il senso di queste sanzioni...eppure il bravo Putin è entrato in Ucraina pacificamente per salvarla dal nazismo.....che cattivi questi occidentali che al momento non gli permettono di portare avanti questa buona opera....peccato perchè lo zio aveva previsto ulteriori opere di salvataggio non so...in Polonia, Repubblica Ceca,Finlandia Svezia?Praticamente come Hitler prima della seconda guerra mondiale...Peccato perchè al momento è in ritardo sulla tabella di marcia...maledetti americani e Nato che al momento gli stanno facendo slittare i piani di pacifismo....

ti han fatto un bel lavaggio del cervello... magari prova di testa tua a ripassare quanto successo dal 91 a oggi. se gli ucraini avessero creato regioni a statuto speciale dove i filorussi erano parecchi (un 20% in su) senza ghettizzarli per 40 anni, magari putin se ne stava buono... mugugnava ma non invadeva...
 
ti han fatto un bel lavaggio del cervello... magari prova di testa tua a ripassare quanto successo dal 91 a oggi. se gli ucraini avessero creato regioni a statuto speciale dove i filorussi erano parecchi (un 20% in su) senza ghettizzarli per 40 anni, magari putin se ne stava buono... mugugnava ma non invadeva...


Si vero...come i Sudeti di hitleriana memoria....allora la cattiva Cecoslovacchia non voleva concedere l'indipendenza ma le potenze occidentali per evitare la guerra costrinsero i cecoslovacchi a cederla al capo nazista... ora la cattiva Ucrania....per non dimenticare la Transinstria Repubblica indipendente ma che subisce le provocazioni e gli "attacchi" della Moldavia ma prima o poi il nostro zietto una visita in questo stato la farà...ti invidio...tu si che ragioni con la tua testa!!!!!!!
 
bravo Lucrezio....non si capisce il senso di queste sanzioni...eppure il bravo Putin è entrato in Ucraina pacificamente per salvarla dal nazismo.....che cattivi questi occidentali che al momento non gli permettono di portare avanti questa buona opera....peccato perchè lo zio aveva previsto ulteriori opere di salvataggio non so...in Polonia, Repubblica Ceca,Finlandia Svezia?Praticamente come Hitler prima della seconda guerra mondiale...Peccato perchè al momento è in ritardo sulla tabella di marcia...maledetti americani e Nato che al momento gli stanno facendo slittare i piani di pacifismo....

Le sanzioni stanno funzionando?

Al momento stanno affossando l'economia europea...
 
Vincent Vеga;57431913 ha scritto:
se vuoi la combo devi ripudiare in blocco chiunque sia già stato in parlamento

Vedrò l'offerta politica tra 6 mesi e deciderò.
 
purtroppo però questo partito ancora non c'è.
E, a mio parere, non potrà esserci in ogni caso.

Sarà oscurato
 
purtroppo però questo partito ancora non c'è.
E, a mio parere, non potrà esserci in ogni caso.

Sarà oscurato

Inizia la piangina preventiva.
Proprio non accettate che le vostre idee siano super-minoritarie.
E l'unico modo per razionalizzare per voi e' pensare che "i poteri forti" vi impediscono di governare :D
 
quali sanzioni? stamane ho letto sullo smartphone che la Russia ha raddoppiato i proventi dalla vendita del gas e del petrolio

ripeto purtroppo la guerra la vogliono tutti non solo la UE e gli States
 
... e chi ha lottato e lotta contro il green pass.

I partiti nell'attuale Parlamento sono dunque invotabili.

Ma non mi asterrò...

Quindi disegnerai un fallo sulla scheda elettorale..?? 😂😂😂

O hai qualche nome in mente..?? Nel caso agevolacelo...
 
tanto si sa che voterete quasi tutti per

GIORGIA:o

e forse anch'io, non l'avrei mai detto:yes:

se Conte non si decide a varare la legge sul salario minimo
e se non esce da questo governo guerrafondaio, non lo voto più:angry:
 
napolitano_con_bandiera.jpg


grandi sacrifici, non ci sono alternative
 
GIORGIA:o

e forse anch'io, non l'avrei mai detto:yes:

se Conte non si decide a varare la legge sul salario minimo
e se non esce da questo governo guerrafondaio, non lo voto più:angry:

Ma certo, sostenere Chi ha votato in parlamento per Rubi nipote di Mubarak, mi pare la scelta migliore per l'Italia...

SLAVA UKRAINA...!!! hihihihi
 
Si vero...come i Sudeti di hitleriana memoria....allora la cattiva Cecoslovacchia non voleva concedere l'indipendenza ma le potenze occidentali per evitare la guerra costrinsero i cecoslovacchi a cederla al capo nazista... ora la cattiva Ucrania....per non dimenticare la Transinstria Repubblica indipendente ma che subisce le provocazioni e gli "attacchi" della Moldavia ma prima o poi il nostro zietto una visita in questo stato la farà...ti invidio...tu si che ragioni con la tua testa!!!!!!!
Figurati che ragionamenti puo' fare uno che vota per questi qui https://www.ancoraitalia.it/
 
Indietro