6 anni in catene...

Povere creature, segnate per tutta la vita.
 
Per chi ha perpetrato tutto ciò serve ripagarli con lo stesso metodo elevato a potenza.
Immondizia umana.
 
Per chi ha perpetrato tutto ciò serve ripagarli con lo stesso metodo elevato a potenza.
Immondizia umana.

Magari. Invece, ammesso che si farà un certo periodo di gabbio, avrà diritto a tot pasti caldi, a tot metri quadri, a tot permessi, perché mi raccomando, nessuno tocchi Caino
 
Però io non capisco.
Aiello del Sabato è un comune di 4.040 abitanti. La ragazza ha 21 anni, da 6 è stata segregata, quindi vuol dire che la storia è iniziata quando aveva 15 anni. Possibile che nessuno si sia accorto di nulla? Scuola, amiche, altri parenti, prete del paese, parrucchiera, medico curante etc... Questa p sparita daòòa circolazione e nessuno si è fatto una domanda?


Andrea
 
Però io non capisco.
Aiello del Sabato è un comune di 4.040 abitanti. La ragazza ha 21 anni, da 6 è stata segregata, quindi vuol dire che la storia è iniziata quando aveva 15 anni. Possibile che nessuno si sia accorto di nulla? Scuola, amiche, altri parenti, prete del paese, parrucchiera, medico curante etc... Questa p sparita daòòa circolazione e nessuno si è fatto una domanda?


Andrea

Quella famiglia la conoscevano tutti, sono i barboni del paese.
Ma dei 7 fratelli che non dicevano niente ,lasciamo correre?
 
Quella famiglia la conoscevano tutti, sono i barboni del paese.
Ma dei 7 fratelli che non dicevano niente ,lasciamo correre?


Appunto perchè la conoscevano tutti nessuno si è mai chiesto dove fosse finita la quindicenne?


Andrea
 
Appunto perchè la conoscevano tutti nessuno si è mai chiesto dove fosse finita la quindicenne?


Andrea

Era giá scappata una volta da casa, per quello la tenevano legata.
Puó darsi che la gente pensasse che era scappata ancora,
sono i 7 fratelli che la vedevano tutti i giorni e non dicevano niente.:eek:
 
Indietro