Solo una coppia su quattro è monogama e felice

la maggior parte delle coppie sono scoppiate...

poi c'è chi si separa ma la maggior parte delle coppie non lo fa per i figli o per altre ragioni...ma comunque vivono da separati in casa
 
Io che sono il quarto che scrive qui e sono felice...traete le vostre conclusioni :fiufiu:
 
gli altri tre sono cuckold? :mmmm:
o è il cuckold ad essere felice? :wtf:
 
non ricordo dove, ma uno studio analizzò il fatto che le persone più intelligenti sono anche le più infelici mentre quelle più stupide erano di gran lunga più felici.

Quindi dato tutti questi studi e dato che sono 12anni che sto con mia morosa (..e forse il trucco sta proprio nel non essere sposati?) e che attualmente sono piuttosto felice, praticamente sono un italiano medio(ne ricco ne povero) stupido (le persone intelligenti non sono felici)

:D
 
che tristezza, purtroppo la società moderna dagli anni sessanta in poi ha bruciato quei valori che tenevano insieme le famiglie
 
Non mi stupisce.
Tra i millennials secondo me va anche peggio.
Vedo una grande fluidità nei rapporti.
 
"Il tasso di divorzi ondeggia sempre attorno al 50%. La società diventa più permissiva, le persone che rimangono insieme per scelta e stando bene sono poche. Vedo che solo una minoranza di persone rimane insieme in una vita serena, sicura, con una sessualità soddisfacente. Gli altri hanno vite di coppia che mantengono perché non hanno alternative, magari non li vuole nessuno (sorridiamo, ndr ), hanno paura di essere scoperti, hanno istinti sessuali meno intensi»
 
che tristezza, purtroppo la società moderna dagli anni sessanta in poi ha bruciato quei valori che tenevano insieme le famiglie

:D

è che adesso possono divorziare, prima no.

Uno su quattro è ottima come media
 
che tristezza, purtroppo la società moderna dagli anni sessanta in poi ha bruciato quei valori che tenevano insieme le famiglie

divorzio e aborto sono invenzioni della sx, da abolire retroattivamente...

la moglie te la sei scelto da solo, nessuno ti ha obbligato
 
io sto bene con la compagna, ma ho divorziato ed è stata la cosa migliore mi potesse capitare

secondo me quando stai con una persona che stimi, hai un progetto, buona comunicazione e attrazione (poi chiaro che c'è sempre quella più bella/più bello), è giusto fermarsi e non mandare tutto al diavolo per una sco.pacchiata. Poi ognuno sceglie in base alle proprie esigenze
 
non ricordo dove, ma uno studio analizzò il fatto che le persone più intelligenti sono anche le più infelici mentre quelle più stupide erano di gran lunga più felici.

Quindi dato tutti questi studi e dato che sono 12anni che sto con mia morosa (..e forse il trucco sta proprio nel non essere sposati?) e che attualmente sono piuttosto felice, praticamente sono un italiano medio(ne ricco ne povero) stupido (le persone intelligenti non sono felici)

:D

vista così, lo studio mi sembra attendibile :p
 
secondo me comunque la maggioranza delle coppie non si conosce. Il problema è tutto lì. Stai insieme ad uno/a che ad un certo punto diventa un estraneo. In realtà bisognerebbe curare la comunicazione ogni santo giorno, ma non è cosa facile. E'come un lavoro. Dipende anche qui dalle priorità che uno ha
 
Io ringrazierò sempre la mia fidanzata storica di avermi mollato. Fosse stato per me forse l'avrei sposata per inerzia e avrei passato una vita di m...
E invece grazie a lei e dopo di lei ho avuto modo di vivere gli anni più belli della mia vita, di conoscere il mio vero amore e di coronarie e completarlo con un amore ancora più grande: quello di un padre per sua figlia :)
 
Io ringrazierò sempre la mia fidanzata storica di avermi mollato. Fosse stato per me forse l'avrei sposata per inerzia e avrei passato una vita di m...
E invece grazie a lei e dopo di lei ho avuto modo di vivere gli anni più belli della mia vita, di conoscere il mio vero amore e di coronarie e completarlo con un amore ancora più grande: quello di un padre per sua figlia :)

:yes:OK!
 
Indietro