Solo una coppia su quattro Ŕ monogama e felice - Pagina 14
Fuga dall’euro, che precipita al minimo in pi¨ di 20 anni, tornando ad avvicinarsi alla paritÓ nei confronti del dollaro. L’euro sconta l’alert recessione, rinfocolato dal boom dei prezzi del …
Gas in tempi di guerra, impennata del 780%. Goldman sforna il target nel caso Gazprom non riaprirÓ rubinetti Nord Stream dopo stop per manutenzione
La guerra in Ucraina scatenata dalla Russia lo scorso febbraio va avanti su pi¨ fronti. Uno dei pi¨ roventi Ŕ quello del gas, con Mosca che nelle ultime settimane ha …
Alert recessione: Ŕ fuga dall’euro, pronto a toccare e bucare paritÓ sul dollaro. Caro gas e tassi Bce, cosa dicono i trader
Fuga dall'euro, che precipita al minimo in più di 20 anni, tornando ad avvicinarsi alla parità nei confronti del dollaro. L'euro sconta l'alert recessione, rinfocolato dal boom dei prezzi del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Raian
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2372 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da paola351 Visualizza Messaggio
    scusami Raian,

quanta supponenza nel tuo messaggio.

"spero tu possa innamorarti"
    "uomo vero"
    "l'uomo della tua vita"
    rilassati.
    la fai lunga.
    augurare di innamorarsi non mi sembra una brutta cosa.

pesante. giÓ che non si pu˛ chiedere l'etÓ su un forum anonimo.. non l'avevo mai sentita

L'avatar di Raian
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2372 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    scusami Raian,

"uomo vero"
    "l'uomo della tua vita"
    mi sembra pi¨ strano una che scrive ODIA in maiuscolo i bambini.
    possono capire che non ti piacciono ma odiare i bambini..che persona pu˛ scrivere una cosa cosi? e ti senti punzecchiata se ti auguro fi innamorarti? ma vaaa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2605 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Raian Visualizza Messaggio
    mi sembra pi¨ strano una che scrive ODIA in maiuscolo i bambini.
    possono capire che non ti piacciono ma odiare i bambini..che persona pu˛ scrivere una cosa cosi? e ti senti punzecchiata se ti auguro fi innamorarti? ma vaaa
    Fa finta fa finta Ŕ innamoratissima di un moderatore.....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    802 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Si dÓ per scontato che innamorarsi profondamente di quello/a giusto/a faccia scattare in automatico il desiderio di fare bambini, ma l'assenza dell'istinto materno/paterno (e/o le convinzioni personali relative al tema procreazione) esistono a prescindere dall'innamoramento.

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    8938 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da DueOsenzaF Visualizza Messaggio
    A parte che coppia non significa matrimonio, ma per quale motivo in coppia si dovrebbe essere tout court felici? Che poi 'felici', vabbŔ... termine da programma TV domenicale. Coppia = ripetitivitÓ = noia. I periodi da single invece sono pi¨ vivaci e interessanti, meno scontati.
    Ma dipende, si possono fare cose noiose e ripetitive insieme. Non Ŕ che per forza si devono continuamente fare cose insieme. Vivi e lascia vivere.
    Le assicurazioni sulla vita/sanitarie comunque costano di pi¨ per i single perchÚ hanno una speranza media di vita pi¨ bassa delle coppie. *
    Quindi in teoria mediamente la coppia fa bene, nonostante i normali litigi, mettere daccordo due teste Ŕ pi¨ complesso che una sola.

[*] lo diceva Schmidt ex assicuratore, nel film About Schmidt. Non ho verificato se sia vero, non ne ho voglia sono pigro.

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    8938 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    scusami Raian,

"uomo vero"
    "l'uomo della tua vita"
    Forse Ŕ un riflesso di ci˛ che vede in sŔ stesso.

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    8938 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da cthulhu Visualizza Messaggio

Ŕ anche grazie a questi poveretti che l'economia dell'inutile in Italia gira ancora...
    non svegliateli dal torpore
    Dici giusto!

L'avatar di brentford
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2892 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Io mi sono separato da due anni e credo di aver tr˛mbato molto di pi¨ in questo periodo che nei 20 anni precedenti

Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    6054 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da brentford Visualizza Messaggio
    Io mi sono separato da due anni e credo di aver tr˛mbato molto di pi¨ in questo periodo che nei 20 anni precedenti
    Da separato forse ti credo, ma dopo una certa etÓ, diciamo i 50, un single Ŕ visto come uno "strano" anche dalle donne.
    Io sono stato single fino a tardi nella mia vita, e non era facile beccare donne, anche perchÚ ho un atteggiamento piuttosto timido.
    Come sono stato in coppia e ho avuto un bel bambino, mi bastava uscire col bambino da solo e dovevo tirarmi indietro dalle occasioni che mi capitavano, nonostante l'etÓ non pi¨ giovanile!

L'avatar di Raian
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2372 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Giamp Visualizza Messaggio
    Da separato forse ti credo, ma dopo una certa etÓ, diciamo i 50, un single Ŕ visto come uno "strano" anche dalle donne.
    Io sono stato single fino a tardi nella mia vita, e non era facile beccare donne, anche perchÚ ho un atteggiamento piuttosto timido.
    Come sono stato in coppia e ho avuto un bel bambino, mi bastava uscire col bambino da solo e dovevo tirarmi indietro dalle occasioni che mi capitavano, nonostante l'etÓ non pi¨ giovanile!
    chiaro. da single sei visto come un pericolo per una sposata.

anche io preferirei andare una sposata che con una single che puo fare casini

Accedi