Gianpaolo Pasolini

ce li meritiamo.....stop
 
Fortuna che non c'era Sgarbi, se no ci lasciava le penne la signora :D
 
Oh mio Dio, che gaffe, come è potuta accadere una cosa del genere, tutto il mondo ci riderà dietro per questo, dimissioni subito, cribbio.
Ma voi quando parlate non inciampate mai in qualche parola? Da come prosegue (ha un attimo di incertezza) pare che si fosse anche resa conto di aver sbagliato
 
Oh mio Dio, che gaffe, come è potuta accadere una cosa del genere, tutto il mondo ci riderà dietro per questo, dimissioni subito, cribbio.
Ma voi quando parlate non inciampate mai in qualche parola? Da come prosegue (ha un attimo di incertezza) pare che si fosse anche resa conto di aver sbagliato

eh beh...difendiamola pure questa statista doc......
 
Mi stupisco che molti si stupiscano.
La Casellati ha 75 anni e confondere o dimenticare un nome è la cosa più normale che possa accadere già dopo i 60 anni.
Onestamente non ho mai approfondito per quali meccanismi della memoria ma i nomi sono tra le prime cose di cui ci si dimentica o si fa confusione , già dai 60 in poi specialmente.

Poi tra Giampaolo e Pierpaolo c'è pure assonanza
 
eh beh...difendiamola pure questa statista doc......

Fa parte delle numerose statiste del Silvio, se Putin se lo fosse tenuto in Siberia avrebbe agevolato.
E la statista infermiera Ronzulli, questa manco saprebbe se è Pannolini o Pasolini.
Del resto per Mario il gas viene dall'Argentina e ringrazierebbe la grande Evita se sapessero chi fosse.
 
una che non si capisce come sia giunta a quel posto... è padovana e la considerazione che ha nella sua città dove la conoscono bene è pari a zero al di là della gaffe su Pasolini... e voleva anche diventare pdr
 
una che non si capisce come sia giunta a quel posto... è padovana e la considerazione che ha nella sua città dove la conoscono bene è pari a zero al di là della gaffe su Pasolini... e voleva anche diventare pdr

Pure io mi sono fatto l'idea che valga poco , altro che votarla come presidente della Repubblica ...
Ma pure su Pasolini la penso diversamente da tutti quanti lo magnificano , molto diversamente.

La mia era una considerazione generale su come sia facile confondere e ricordare male i nomi ad una certa età.
 
eh beh...difendiamola pure questa statista doc......

Non difendo nessuno, dico solo che se al posto di focalizzarci su queste ******* guardassimo le cose importanti forse riusciremmo anche a votare una classe dirigente migliore. Invece, mamma mia ha sbagliato un nome, che incapace, votate l'altro che è bravo e se li ricorda tutti, fino a quando non sbaglia anche lui e come per magia diventa un inetto e la storia ricomincia
 
Mi stupisco che molti si stupiscano.
La Casellati ha 75 anni e confondere o dimenticare un nome è la cosa più normale che possa accadere già dopo i 60 anni.
Onestamente non ho mai approfondito per quali meccanismi della memoria ma i nomi sono tra le prime cose di cui ci si dimentica o si fa confusione , già dai 60 in poi specialmente.

Poi tra Giampaolo e Pierpaolo c'è pure assonanza

stava leggendo, neanche quello è capace di fare
 

Invece questo analfabeta è il nostro PdC.

Gaffe di Draghi, confonde l'Algeria con l'Argentina dopo l'accordo sul gas. Effetto Di Maio... (video) - Secolo d'Italia

Sentito in diretta durante la conferenza stampa ad Algeri. Credo che da un punto di vista politico sia infinitamente più grave, specie con dei suscettibili musulmani a cui stai implorando di fornirti un po' di gas.

Ovviamente Luca e Paolo a Dimartedì hanno perculato solo la Casellati, chissà come mai.:rolleyes:
 
Originariamente Scritto da Agricoltore Visualizza Messaggio

Gianpaolo o Giampaolo?

'Pomeriggio.

separati o attaccati?

ciao

Anche a me capita di rispondere a una domanda con un'altra domanda però non va mica bene :D
Ma allora vediamo se qualcuno sa rispondere alle nostre domande.

'Pomeriggio.
 
"Oggi è Domenica,
domani si muore,
oggi mi vesto di seta e d’amore. "


Pier Paolo Pasolini
 
"Oggi è Domenica,
domani si muore,
oggi mi vesto di seta e d’amore. "


Pier Paolo Pasolini

Bella poesia, ma scusami, ti posso chiedere una cosa? Non è una cosa offensiva, è scherzosa, è agricol-boscaiola.
Sei di castagno non sei di quercia, giusto?
Lo sai vero che la quercia è adatta ai caminetti aperti mentre per i caminetti aperti non va bene il castagno che è meglio usare nelle stufe chiuse? Questo perché, a grandi linee con eccezioni di varietà, mentre la quercia non scoppietta durante la combustione il castagno invece è scoppiettante durante la combustione quindi può essere pericoloso usare legna di castagno nei caminetti aperti perché possono uscire dei tizzoni ardenti.

'Giorno.
 
Bella poesia, ma scusami, ti posso chiedere una cosa? Non è una cosa offensiva, è scherzosa, è agricol-boscaiola.
Sei di castagno non sei di quercia, giusto?
Lo sai vero che la quercia è adatta ai caminetti aperti mentre per i caminetti aperti non va bene il castagno che è meglio usare nelle stufe chiuse? Questo perché, a grandi linee con eccezioni di varietà, mentre la quercia non scoppietta durante la combustione il castagno invece è scoppiettante durante la combustione quindi può essere pericoloso usare legna di castagno nei caminetti aperti perché possono uscire dei tizzoni ardenti.

'Giorno.

Ma speriamo che ne usi tanto invece di castagno e si bruciacchi un po' il k!!!
 
Non difendo nessuno, dico solo che se al posto di focalizzarci su queste ******* guardassimo le cose importanti forse riusciremmo anche a votare una classe dirigente migliore. Invece, mamma mia ha sbagliato un nome, che incapace, votate l'altro che è bravo e se li ricorda tutti, fino a quando non sbaglia anche lui e come per magia diventa un inetto e la storia ricomincia

il problema è che non c'è più chi votare.....e queste cariatidi di 75 anni (lei e mille altri) stanno ad occupare ruoli istituzionali con prospettive di vita davanti ridotte, in un paese di vecchi, e i giovani devono stare disoccupati o col reddito di cittadinanza....i più bravi emigrano....
 
Indietro