Zelensky responsabile dello scoppio della guerra: rifiutò la neutralità a Scholz

vinkor

Nuovo Utente
Registrato
6/3/09
Messaggi
22.469
Punti reazioni
2.275
Zelensky responsabile dello scoppio della guerra: rifiutò la neutralità a Scholz

e ciò avvenne il 19.2.22 cinque giorni prima dell'invasione russa
USA e Russia erano pronte a garantire la sicurezza dell'Ucraina
ma Zelensky rifiutò l'accordo perchè non si fidava di Putin

solo recentemente ha accettato tutto, ma se l'avesse fatto 45 giorni
fa, avrebbe risparmiato la distruzione del suo paese, 4 milioni di profughi
migliaia di morti e feriti e danni per 600 miliardi che dovrà andare a
raccattare in giro per il mondo per ricostruire il suo paese

zelensky vuole davvero la pace? - lo scoop del 'wsj': cinque giorni prima dell’attacco... - Politica

zelensky vuole davvero la pace? - lo scoop del 'wsj': cinque giorni prima dell’attacco... - Politica
 
Ultima modifica:
e ciò avvenne il 19.2.22 cinque giorni prima dell'invasione russa
USA e Russia erano pronte a garantire la sicurezza dell'Ucraina
ma Zelensky rifiutò l'accordo perchè non si fidava di Putin

solo recentemente ha accettato tutto, ma se l'avesse fatto 45 giorni
fa, avrebbe risparmiato la distruzione del suo paese, 4 milioni di profughi
migliaia di morti e feriti e danni per 600 miliardi che dovrà andare a
raccattare in giro per il mondo per ricostruire il suo paese

https://www.dagospia.com/rubrica-3/...vvero-pace-scoop-ldquo-wall-street-305521.htm

Pagina non trovata, ti spiacerebbe controllare il link '
grz
 
Ragionamenti fatti col senno di poi, chi si poteva aspettare che la Russia iniziasse veramente una guerra?
 
il link non esiste

quindi è diritto della Russia invadere l'Ucraina se questa non accetta la neutralità ?
 
il link non esiste

quindi è diritto della Russia invadere l'Ucraina se questa non accetta la neutralità ?

Diciamo che la storia ci insegna che fare inca.zzare un vicino potente non è mai stata una grandissima idea.
Poi, se pensi che adesso valga il cosiddetto diritto invece di quel che diceva Brenno, accomodati pure.
Ti svelo un segreto però: sono dalla parte del diritto sempre i più forti.
 
Adesso sono gli stati stranieri a decidere che cosa deve fare un altro Stato.
E sono i sovranisti a dirlo :D
Ma solo se c'è Putin dall'altra parte, che decide.
Se no "siamo colonia, siamo schiavi" :clap:
 
il link non esiste

quindi è diritto della Russia invadere l'Ucraina se questa non accetta la neutralità ?
Il tizio è quello che ha scritto testuale che se la mia donna mi molla e va con il mio peggiore nemico il minimo è che mi vendichi

Roba da alto medioevo ma nelle zone arretrate
 
Diciamo che la storia ci insegna che fare inca.zzare un vicino potente non è mai stata una grandissima idea.
Poi, se pensi che adesso valga il cosiddetto diritto invece di quel che diceva Brenno, accomodati pure.
Ti svelo un segreto però: sono dalla parte del diritto sempre i più forti.

Eh già se costruisco una barriera per tenere fuori un vicino che cerca di rubare è colpa mia...
 
Direi che quello che sta accadendo è la dimostrazione che Zelenski faceva bene a non fidarsi di Putin.

Ricordo che nel 2014 c'era un accordo con usa e uk (e altri) garanti, ma putin se ne è fregato e si è preso la Crimea...


Ma la colpa è di chi si fa violentare, potrebbe dargliela direttamente e godersi una bella scopata.
 
Eh già se costruisco una barriera per tenere fuori un vicino che cerca di rubare è colpa mia...

Certo. Lui ti aveva avvisato di smetterla di accumulare gioielli così belli. E tu, quazzone, invece di smettere, hai voluto costruire una staccionata e mettere un sistema d'allarme. Chiaro che lui si è sentito minacciato. Ha fatto bene a mazzuolarti la casa :o
 
Adesso sono gli stati stranieri a decidere che cosa deve fare un altro Stato.
E sono i sovranisti a dirlo :D
Ma solo se c'è Putin dall'altra parte, che decide.
Se no "siamo colonia, siamo schiavi" :clap:

I solerti arrampicatori sugli specchi!

OK!
 
Certo. Lui ti aveva avvisato di smetterla di accumulare gioielli così belli. E tu, quazzone, invece di smettere, hai voluto costruire una staccionata e mettere un sistema d'allarme. Chiaro che lui si è sentito minacciato. Ha fatto bene a mazzuolarti la casa :o

Che stupido io a non aver seguito i suoi consigli:'(
 
Quiz test per Alice, Sara, il troglodita (“la mia donna”) e pure Balabiotto

Partendo dal mar Caspio e andando in senso orario il candidato indichi UNO STATO che non appartenga alla nato (e osservatori neutrali) e che non sia stato attaccato da Putin

Da qui il candidato ricavi ed esponga delle considerazioni
 
il link non esiste

quindi è diritto della Russia invadere l'Ucraina se questa non accetta la neutralità ?

Ovviamente. Il pensiero dei cosiddetti "neutrali":

"Hey bella, ti va di divertirti a letto con me?"
"No guarda, non sei proprio il mio tipo"
"Brutta str0nza te le sei cercate! Ora ti carico di botte!"
 
Zelensky responsabile dello scoppio della guerra: rifiutò la neutralità a Scholz

non preoccuparti, putin potrà spiegarlo all' aja chi è il responsabile della guerra...
come fece milosevic
 
Eh già se costruisco una barriera per tenere fuori un vicino che cerca di rubare è colpa mia...

no non è colpa tua
ma se quel vicino ti entra in casa e puoi lasciarlo rubare per aspettare che se ne vada e poi farti giustizia ma invece lo insulti e lo provochi ottieni in alcuni casi che randelli te e la tua famiglia
cosa che sta avvenendo👍
 
Quiz test per Alice, Sara, il troglodita (“la mia donna”) e pure Balabiotto

Partendo dal mar Caspio e andando in senso orario il candidato indichi UNO STATO che non appartenga alla nato (e osservatori neutrali) e che non sia stato attaccato da Putin

Da qui il candidato ricavi ed esponga delle considerazioni

:confused: chi é il troglodita?
 
no non è colpa tua
ma se quel vicino ti entra in casa e puoi lasciarlo rubare per aspettare che se ne vada e poi farti giustizia ma invece lo insulti e lo provochi ottieni in alcuni casi che randelli te e la tua famiglia
cosa che sta avvenendo👍

Ah certo, se ne va, come no :D
Dopo averti rubato le tue cose e averti devastato la casa.
Eh ma prima o poi magari ti vendichi...sì facile, come no.
 
Indietro