Ungheria, Viktor Orban stravince per la quarta volta: "Ho battuto tutti"

magnum p.i.

Nuovo Utente
Registrato
2/11/06
Messaggi
21.657
Punti reazioni
461
03 aprile 2022 23:23

Ungheria, Viktor Orban stravince per la quarta volta: "Ho battuto tutti"

L'alleanza tra Fidesz e i cristiano-democratici di Kdnp porta a casa la maggioranza assoluta dei seggi. Sconfitta l'opposizione filo europeista
 
tVIh0bZ.png
 
Speriamo si converta all'europeismo almeno lui
 
Ha vinto perché difende gli interessi dei suoi compatrioti, non quelli di oscuri figuri a Bruxelles, Francoforte o a Washington.
 
Uno che non si fa tirare per la giacchetta OK!
 
03 aprile 2022 23:23

Ungheria, Viktor Orban stravince per la quarta volta: "Ho battuto tutti"

L'alleanza tra Fidesz e i cristiano-democratici di Kdnp porta a casa la maggioranza assoluta dei seggi. Sconfitta l'opposizione filo europeista

Le migliori felicitazioni a Orban...!!! Buona fortuna...!!!
 
Orban ha preso il 54%, il suo massimo storico.
Tra l'altro la prima volta che ha vinto è stato nel 1998 ben 24 anni fa. Semplicemente incredibile
 
Vincent Vеga;57344928 ha scritto:

solo per questo ci godo come un porko che ha stravinto Orban.
Tiè, tiè, piccolo Letta!
 
Sai che bello vincessero TUTTI i sovranismi in EU…. Poi all’ungheria chi li da i soldi?
(Vale per tutti i paesi ex blocco sovietico)

Se sfonda l'ucraina l'orban se lo troverà proprio di Fronte ed aprirà gli occhi sulla axxata fatta.
E dire che da piccolo li avrà anche visti spadroneggiare a bordo dei carri armati.

Io comunque che sono passato per l'Ungheria varie volte non mi sono mai azzardato a fare tappa ma sono sempre arrivato fino in Romania,pure quella volta in cui a causa della riparazione del ponte sul Dana sono rimasto in fila quattro ore e mezza ed ero notevolmente stanco,non mi sono mai fidato neppure un po' a dormire nei loro alberghetti
 
io l'Ungheria l'ho vista nel 2018. andandoci in auto ho avuto l'occasione di passare anche nei paesini e non solo nelle città
nulla da dire per ordine, pulizia e particolari (tipo bus nuovi, cartelli in ordine, ....): Orban i soldi li spende bene. mi sembra normale che lo rieleggano
 
Vincent Vеga;57344928 ha scritto:

quando si dice essere sempre sul pezzo e avere il polso della situazione...poi chi vince negli altri paesi mi interessa relativamente (anche se un clamoroso successo della Le Pen tra 20 gg., sarebbe sicuramente interessante :cool:), a me interessa chi governa qua, e gira che ti rigira finiamo sempre a essere per avere i governi più tafazzisti e asserviti d'europa...cioè neanche i greci si fanno mandare a governare tecnici e papi stranieri ogni 3x2.
 
io l'Ungheria l'ho vista nel 2018. andandoci in auto ho avuto l'occasione di passare anche nei paesini e non solo nelle città
nulla da dire per ordine, pulizia e particolari (tipo bus nuovi, cartelli in ordine, ....): Orban i soldi li spende bene. mi sembra normale che lo rieleggano

Io dal 2010..
Feci gasolio all'Agip in autostrada
Con un tipo che faceva dei magheggi strani sul prezzo
Alla fine capii che l'avrei pagata un euro virgola 7,ben di più che in Italia e ci misi solo 20 euro
Da quella volta mai più speso nulla se non per la loro tassa di passaggio,a quella non si scappava
 
Se sfonda l'ucraina l'orban se lo troverà proprio di Fronte ed aprirà gli occhi sulla axxata fatta.
E dire che da piccolo li avrà anche visti spadroneggiare a bordo dei carri armati.

La risposta e' intrinseca nella domanda. Ma se uno e' duro a capire...
 
E se vogliamo guardare il nazionalismo lo sono io prima di sto tizio
Più di 30 anni fa litigai in piazza con un tale che conoscevo solo di vista...

La divergenza era dovuta al fatto che lui era per l apertura ai prodotti agricoli dall'estero,io invece ne ero contrario e quindi mi stavano sul c..le tasse che dovevo pagare x i prodotti agricoli e che ci costringevano a chiudere le stalle,abbattere i vigneti ecc.
Era un contadino anche questo solo che il tizio aveva comprato un enorme podere in Ungheria,come poi mi disse un mio amico che assisteva alla scena muto
Mio amico che è una goccia d'acqua a Putin solo che il russo è pieno di faiga mentre il mio amico clone,zero assoluto
Guarda un po' le coincidenze
.
 
Indietro