La crisi di governo prossima ventura

Io ho la soluzione. Tutti i percettori di rdc da domani avranno un lavoro nell'area militare. Chi si rifiuta rdc tagliato. OK!

Anche tutti i percettori dei vari bonus stanziati per sdebitarsi 12 mesi di naia. .....:o
Naturalmente agratis. ...:D
 
Quando scatta la pensione?
 
Divisa? Ma se sono tutti proni a Draghi :mmmm:
Voteranno la fiducia al 100%
 
Anche non votassero (i 5S)il governo non vedo come potrebbe non superare l’ostacolo delle votazioni di fiducia presenti e future considerato che tutti i partiti del arco parlamentare lo appoggiano ,finché ci sarà la guerra ,che è un collante fortissimo tra partiti con posizioni opposte sulla stragrande maggioranza delle questioni politiche,il governo non cadrà
 
Ma col 96% del Parlamento, per cask il Governo può cadere, se una forza politica non vota UNA cosa?
Cioè adesso qualsiasi cosa diventa un provvedimento vitale per il Governo? Mah.
Ormai può anche cadere sto Governo, non combina niente comunque.
 
non credo che cadrà il governo

anche se io son d'accordo con Conte
ma Draghi porrà la fiducia e a quel punto il M5S la voterà
perchè purtroppo non ci sono alternative
a meno che non si sostituisca Draghi con Conte
e io sarei contento, ma so che troppi non sarebbero d'accordo

Draghi può trovare un po'di voti anche da FdI che è favorevole
all'aumento delle spese militari
 
Alla fine tutto passerà tranquillamente. SONO TUTTI UGUALI 15000 AL MESE E POI VITALIZIO.
 
A che serve una crisi ora?

Per andare ad elezioni a settembre, quando a primavera dell'anno prossimo terminerà la legislatura?

Potrebbero essere i 5S a far cadere il governo, convinti di potersi rifare una verginita' con la bandiera del pacifismo ed essere rieletti.

Perderebbero qualche mese di "paga" in cambio di altri 5 anni. Mica un brutto affare...
 
Potrebbero essere i 5S a far cadere il governo, convinti di potersi rifare una verginita' con la bandiera del pacifismo ed essere rieletti.

Perderebbero qualche mese di "paga" in cambio di altri 5 anni. Mica un brutto affare...

O più semplicemente i 5s potrebbero essere telecomdati da forze superiori.
 
non ci saranno crisi di governo, come molto probabilmente nella primavera 2023 non ci saranno le elezioni.

Di sicuro qualcosa si inventeranno per non celebrarle.
 
Indietro