E mò sò c......: Arrivano gli aerei dalla Polonia !!

Penrose

Nuovo Utente
Registrato
31/1/16
Messaggi
5.672
Punti reazioni
900
21:23 26 Mar
Kiev, Usa non hanno obiezioni a invio aerei da Polonia
Il governo ucraino ha detto che gli Stati Uniti "non hanno obiezioni" alla fornitura di aerei militari all'Ucraina dalla Polonia. Lo ha detto un ministro alla Afp

E adesso arrivano anche gli aerei....la vedo malissimo per il bulletto biondino :clap::clap::clap:

:cool:
 
21:23 26 Mar
Kiev, Usa non hanno obiezioni a invio aerei da Polonia
Il governo ucraino ha detto che gli Stati Uniti "non hanno obiezioni" alla fornitura di aerei militari all'Ucraina dalla Polonia. Lo ha detto un ministro alla Afp

E adesso arrivano anche gli aerei....la vedo malissimo per il bulletto biondino :clap::clap::clap:

:cool:

Io vedo che muoiono persone innocenti e nessuno fa niente per fermare la guerra
 
Speriamo mettano un po' di B2 con finta bandiera ucraina così la storia finisce presto
 
Un erezione un erezione un erezione triste, per un coito modesto per un coito molesto
 
io ci andrei cauto con le letture entusiastiche della news,

se da un punto di vista pratico, in un momento di fiacca delle truppe russe potrebbe segnare un punto di svolta del conflitto, da un punto di vista puramente teorico questa mossa può rappresentare un momento delicatissimo nei rapporti tra i vari attori in campo o peggio ancora un pretesto per l'invasore per sconfinare
 
Se arrivano i caccia all ucraina temo avremo pericolosa escalation
 
io ci andrei cauto con le letture entusiastiche della news,

se da un punto di vista pratico, in un momento di fiacca delle truppe russe potrebbe segnare un punto di svolta del conflitto, da un punto di vista puramente teorico questa mossa può rappresentare un momento delicatissimo nei rapporti tra i vari attori in campo o peggio ancora un pretesto per l'invasore per sconfinare

Biden ha dato l'ok. Se così vuole il presidente cosi si fa.
 
....magari qualche aereo Stealth con il simbolo dalla bandiera della pace....:o
 
Arrivano aerei e bombe democratiche raga !!!:o
 
Io vedo che muoiono persone innocenti e nessuno fa niente per fermare la guerra

Se coprono i cieli ne muoiono molti meno di civili....la copertura dei cieli É NECESSARIA...
Tra poco il nonno esporta democrazia per tramite dei fratelli ucraini :o
 
Se coprono i cieli ne muoiono molti meno di civili....la copertura dei cieli É NECESSARIA...
Tra poco il nonno esporta democrazia per tramite dei fratelli ucraini :o

Grazie biden🙏. Gli ucraini stanno soffrendo nei cieli, dobbiamo dargli tutti gli aerei che vogliono. Meglio tardi che mai.
 
Se la Russia per ritorsione attacca la polonia la Nato é costretta ad intervenire.

Se gli stati uniti hanno dato il via libera alla polonia, paese nato, vuol dire che vuole il pretesto per un conflitto Nato-Russia

E questo potrebbe solo voler dire o che Biden é matto o che la Nato ho notizie ragionevolmente sicure che Mosca non ha la forza per contrattaccare, almeno da un punto di vista convenzionale.
 
Se la Russia per ritorsione attacca la polonia la Nato é costretta ad intervenire.

Se gli stati uniti hanno dato il via libera alla polonia, paese nato, vuol dire che vuole il pretesto per un conflitto Nato-Russia

E questo potrebbe solo voler dire o che Biden é matto o che la Nato ho notizie ragionevolmente sicure che Mosca non ha la forza per contrattaccare, almeno da un punto di vista convenzionale. Mi sembra stiano giocando con il fuoco

A parte che mi sembra una c.azzata dal punto di vista militare, perché se questi aerei (presumo si tratti di MiG-29), vanno in Ucraina, la Russia lancia i soliti Kalibr o Khinzal (se ancora ne ha), e glieli schianta al suolo.
Ma, comunque non mi sembra un pretesto per scatenare un conflitto mondiale da parte russa.
 
Se la Russia per ritorsione attacca la polonia la Nato é costretta ad intervenire.

Se gli stati uniti hanno dato il via libera alla polonia, paese nato, vuol dire che vuole il pretesto per un conflitto Nato-Russia

E questo potrebbe solo voler dire o che Biden é matto o che la Nato ho notizie ragionevolmente sicure che Mosca non ha la forza per contrattaccare, almeno da un punto di vista convenzionale.

Ogni tanto biden fa il sonnellino ma non è stupido, anzi. Vediamo come va, ma da quello che vedo sono tutte escalation di un futuro conflitto allargato.
 
Se la Russia per ritorsione attacca la polonia la Nato é costretta ad intervenire.

Se gli stati uniti hanno dato il via libera alla polonia, paese nato, vuol dire che vuole il pretesto per un conflitto Nato-Russia

E questo potrebbe solo voler dire o che Biden é matto o che la Nato ho notizie ragionevolmente sicure che Mosca non ha la forza per contrattaccare, almeno da un punto di vista convenzionale.

esattamente,
il nocciolo del discorso è sempre quello, si continua a scherzare col fuoco:rolleyes:

il problema del prendere decisioni in serie basate su dei rischi calcolati è che alla lunga equivale a sfidare la statistica ....
 
se è vero
si avvicina la guerra nucleare
 
Il governo ucraino ha detto che gli Stati Uniti "non hanno obiezioni" alla fornitura di aerei militari all'Ucraina dalla Polonia. Il Pentagono ha respinto questa possibilità nelle scorse settimane, definendo un'offerta polacca in tal senso "ad alto rischio". In una dichiarazione scritta, il ministro degli Esteri ucraino Dmytro Kuleba ha però affermato che alti funzionari a Washington "non hanno obiezioni al trasferimento di aerei. Per quel che possiamo concludere, la palla è ora nel campo polacco. Analizzeremo ulteriormente la questione con i colleghi polacchi".



Alti funzionari vuol dire poco, secondo me.
 
Per chi è felice di questa news: siete fuori come delle terrazze.
Dagli invii degli aerei a un'escalation il passo è brevissimo.
Se siete stanchi di vivere, buttatevi sotto ad un treno, ma non fate il tifo per la guerra nucleare KO!
 
Indietro