Tutto sulla Corea del Nord e i Kim.Volume2

Balabiott78

Kimismo
Registrato
24/3/12
Messaggi
57.964
Punti reazioni
2.366
Secondo volume per questa nazione unica e inimitabile.
Un giorno è stata inventata una nazione e una famiglia ha preso il potere non lasciandolo mai.
E questo è l'anno numero 74 e contro ogni pronostico iniziale la storia continua immutabile al mondo che cambia.
Non esiste la Corea del Nord senza i Kim e non esistono i Kim senza la Corea del Nord.
Massima simbiosi in totale autarchia.

Si arriva da qui
Non fate scherzi la Corea del Nord non si tocca
 
AHAHAHAH
che fico kim
sembra una parodia
 
Finito il conflitto russo in Europa ci sarà un conflitto in asia. È stata la previsone di mesi fa di un famoso italiano induista che vive a Catania.
 
E intanto il popolo vive così

Vita in Corea del Nord - PSCORE

Ma il balabiott ammira stupito tale paese

E' stato detto un sacco di volte il motivo.
Se la Corea del Nord si apre al mondo, verrebbe destabilizzata dall'esterno con rischio di forte caduta dei Kim.
Mentre adesso è impossibile destabilizzare il paese, visto che ci stanno zero stranieri.
Le tattiche che usano gli americani in Venezuela e Ucraina non potranno mai farle qui.
 
E' stato detto un sacco di volte il motivo.
Se la Corea del Nord si apre al mondo, verrebbe destabilizzata dall'esterno con rischio di forte caduta dei Kim.
Mentre adesso è impossibile destabilizzare il paese, visto che ci stanno zero stranieri.
Le tattiche che usano gli americani in Venezuela e Ucraina non potranno mai farle qui.

Infatti lî bisogna entrare e bombardare e liberare quel povero popolo oppresso prima che sia troppo tardi. Il numero di testate nucleari sta crescendo a dismisura. Se si aveva paura in Iraq e si é attaccato preventivamente ,tanto più bisogna farlo in Corea del Nord....va piallata...
 
Io andrei ad esportare ORA democrazia con bombe democratiche...prima che questo incremento veramente arsenale e ci causi seri problemi

Ma che scrivi.
Nessun problema hanno mai creato al mondo.
Vivono in totale autarchia.
Non troverai mai nordcoreani compiere atti di terrorismo e robe simili.
E loro non attaccheranno mai per primi.
Certo che se qualcuno vuole destabilizzarli o ancora peggio fargli una guerra, allora poi è veramente terza guerra mondiale con l'arsenale che hanno
 
Infatti lî bisogna entrare e bombardare e liberare quel povero popolo oppresso prima che sia troppo tardi. Il numero di testate nucleari sta crescendo a dismisura. Se si aveva paura in Iraq e si é attaccato preventivamente ,tanto più bisogna farlo in Corea del Nord....va piallata...

Spiace per te.
Ma è il posto più sicuro del mondo e l'ultimo posto dove può scoppiare una guerra.
Essendo confinante e supportata da Russia e Cina, con Seul praticamente quasi al confine.
Gli americani in Corea del Sud sono solo poco più di 20 mila, che possono fare.

Quanti sono i militari Usa stanziati in Corea del Sud? - InsideOver
 
Ma che scrivi.
Nessun problema hanno mai creato al mondo.
Vivono in totale autarchia.
Non troverai mai nordcoreani compiere atti di terrorismo e robe simili.
E loro non attaccheranno mai per primi.
Certo che se qualcuno vuole destabilizzarli o ancora peggio fargli una guerra, allora poi è veramente terza guerra mondiale con l'arsenale che hanno

Mi devi spiegare allora come mai continuano a produrre uranio e per incrementare il potenziale nucleare e fare test missilistici provocatori ( l ultimo con Hwasong-17) .
Cosa vogliono dimostrare al mondo ? Io se sto in pace a casa mia non mi metto a sparare dal balcone magari anche verso le finestre dei vicini non trovi ?
Io non ho niente contro di loro , vivessero in autarchia estrema se sono felici e nemmeno ( con tutte le regole da incarcerato che hanno anche i turisti) mi sognerei di andare a fare visita a quel paese ( che se caso per sbaglio su in cartellone del regime per strada mi incarcerano e chi mi libera più... Ma io non posso tollerare che se uno vive in pace in casa sua spara on direzione delle mie finestre anche solo dei colpi a salve....
 
Indietro