Un caloroso benvenuto ai profughi ucraini!

Kimmo

Nuovo Utente
Registrato
8/1/09
Messaggi
18.460
Punti reazioni
1.517
Parlano di un numero che può arrivare a circa 2.000.000 di persone. Possono essere davvero una risorsa per noi italiani anche per scuoterci sotto il profilo dello spirito nazionale e utili per avviare il nostro risorgimento. Potrebbero favorire il ripristino della nostra autoconsapevolezza e autocoscienza attraverso l'aiuto che forniremo a queste persone che tra l'altro sono capaci di riconoscere il valore di chi li aiuta e li supporta. Sono persone, infatti, che mediamente non soffrono di complessi di inferiorità come noi italiani. OK!
 
Sopratutto si tratta di profughi veri questa volta infatti anche i paesi non piddinizzati li stanno accogliendo.
 
Sopratutto si tratta di profughi veri questa volta infatti anche i paesi non piddinizzati li stanno accogliendo.

Già che strano.
Donne e bambini ucraini sono accolti, giovani maschi africani invece non li vogliono.
Mi chiedo il motivo :D
 
quindi questi vanno bene perche so bianchi biondi e con occhi azzurri ( quasi tutte donne peraltro...:D) e gli altri no perche so neri,maschi e si inventano guerre inesistenti per venire qui e gozzovigliare? questa sarebbe la teoria? fatemi capire...:wall:

ps il primo che mi da del piddino vado a casa sua e lo sdraio....uomo avvisato....
 
Sia gli africani che gli ucraini diventano un problema quando superano il numero di posti di lavoro disponibili.
Sia in Africa che in Ucraina sono molto diffuse HIV e tubercolosi.
La seconda generazione degli ucraini non sarà migliore della seconda generazione degli africani, se verranno fatti crescere in un contesto da "profughi", a un livello economico molto inferiore rispetto ai coetanei italiani.
 
quindi questi vanno bene perche so bianchi biondi e con occhi azzurri ( quasi tutte donne peraltro...:D) e gli altri no perche so neri,maschi e si inventano guerre inesistenti per venire qui e gozzovigliare? questa sarebbe la teoria? fatemi capire...:wall:

ps il primo che mi da del piddino vado a casa sua e lo sdraio....uomo avvisato....

COMUNISTA -...!!!!!!!!:D
 
quindi questi vanno bene perche so bianchi biondi e con occhi azzurri ( quasi tutte donne peraltro...:D) e gli altri no perche so neri,maschi e si inventano guerre inesistenti per venire qui e gozzovigliare? questa sarebbe la teoria? fatemi capire...:wall:

ps il primo che mi da del piddino vado a casa sua e lo sdraio....uomo avvisato....

Lo sappiamo che tu preferisci l altro zio,e che non consideri tanto comunista visto che arraffa tutto.

Ad ogni modo ai profughi ucraini devi sommare sempre più profughi russi,che scappano x diversi motivi e con grosse valigie
 
Sono alla ricerca di moglie....potrebbe essere il momento buono. Sembra che una valida ucraina sia meglio delle mocciose viziate donnicole italiane :o
 
La classe dominante in Italia e in Europa teme il calo demografico e festeggia quindi questa infornata di (quasi o presto) cittadini.
Ciò detto sfido chiunque a dire che preferisce avere 2 milioni di africani invece di 2 milioni di ucraini
 
Già che strano.
Donne e bambini ucraini sono accolti, giovani maschi africani invece non li vogliono.
Mi chiedo il motivo :D

Razzismo e senso di colpa.
Gia il fatto che Salvini va in polonia ad accogliere i profughi e a dare il suo supporto quando a Lampedusa bloccava le navi questo dice tutto.
Ieri Larussa in tv parlava di ucraini meritevoli di assistenza a differenza degli africani
Rendetevi conto della qualita della gente che ci rappresenta poi guardatevi intorno e capirete il degrado sociale ed economico inarrestabile del nostro paese
 
indubbiamente una parte dell'ukraina è di fatto entrata nell'europa .......con tanto di permesso di soggiorno per supporto umanitario.....

e possibilmente anche un pronto RdC di 1200 euro mensili.... per pagare i costi di soggiorno e mangiare della familiola senza maritiarrivati a milionie sono daccordo che sia cosi... fino a che si integrano e trovino un vero lavoro....o tornino a casa a fine pazzia....
 
per il momento mi astengo.
Voglio vedere come li sistemano e a spese di chi.... cmq donne e bambini vanno accolti.
Ma forse benvenuti* è un pò troppo.....agginugeranno problemi a quelli che già abbiamo.


*se le parole hanno un senso
 
Razzismo e senso di colpa.
Gia il fatto che Salvini va in polonia ad accogliere i profughi e a dare il suo supporto quando a Lampedusa bloccava le navi questo dice tutto.
Ieri Larussa in tv parlava di ucraini meritevoli di assistenza a differenza degli africani
Rendetevi conto della qualita della gente che ci rappresenta poi guardatevi intorno e capirete il degrado sociale ed economico inarrestabile del nostro paese

Per cui se io entro a casa tua in modo illecito e te non mi vuoi saresti razzista?
 
Sia gli africani che gli ucraini diventano un problema quando superano il numero di posti di lavoro disponibili.
Sia in Africa che in Ucraina sono molto diffuse HIV e tubercolosi.
La seconda generazione degli ucraini non sarà migliore della seconda generazione degli africani, se verranno fatti crescere in un contesto da "profughi", a un livello economico molto inferiore rispetto ai coetanei italiani.

Gli ukraini non saranno mai peggio delle banlieue francesi.
 
Parlano di un numero che può arrivare a circa 2.000.000 di persone. Possono essere davvero una risorsa per noi italiani anche per scuoterci sotto il profilo dello spirito nazionale e utili per avviare il nostro risorgimento. Potrebbero favorire il ripristino della nostra autoconsapevolezza e autocoscienza attraverso l'aiuto che forniremo a queste persone che tra l'altro sono capaci di riconoscere il valore di chi li aiuta e li supporta. Sono persone, infatti, che mediamente non soffrono di complessi di inferiorità come noi italiani. OK!
Sicuramente saranno migliori degli Afrikan
 
I piddini hanno dubbi, questi votano a destra.

Lbtgv ecc per loro sono solo lettere sparse.
 
Indietro