Netflix crisi senza fine: oltre -50% dai massimi e azzerato tutto il rally post-Covid

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.142
Punti reazioni
1.279
Però ha chiuso la visione in Russia :o

A ruota aspettiamo anche tutti gli altri fenomeni allineati a queste stupide scelte
 
Però ha chiuso la visione in Russia :o

A ruota aspettiamo anche tutti gli altri fenomeni allineati a queste stupide scelte
Netflix era già partita per la tangente, non conta la Russia.

D'altronde ora c'è Prime Video che offre qualcosa, Disney+ che offre dell'altro, la TV satellitare che non è sparita, sport ancora non ne offrono quindi pagano pegno pure da loro.

È un settore che si sta saturando perché la gente ha ampia scelta e non può stare tutto il giorno a guardare la TV.
 
Serve più lock-down e più green pass, non possiamo averlo solo in Italia :o
 
finisce il covid e i divanisti in smart uorching devono limitare le serie TV
 
Netflix è una pattumiera zeppa di politicamente corretto, il suo posto è il cestino dei rifiuti :yes:
 
Su 10 produzioni Netflix quelle degne di essere guardate sono 3, e quelle belle tra queste 3 sono 1.

Netflix punta molto sulla quantità, ma la qualità latita.
Non so com'è il discorso con Disney+, anche se Marvel e Star Wars non mi sono mai interessati soprattutto dopo che negli ultimi 10 anni sono state serializzate.

Prime video ogni tanto guardo, ma anche lei dovrebbe cercare di offrire produzioni con più qualità...
 
La tengo solo perché mi costa poco, ma a livello di contenuti è veramente peggiorata tantissimo.
Solo melassa politicamente corretta. Fortuna che ogni tanto c'è una serie coreana interessante
 
Poche serie buone

sono di gusto americano
Storie di college
Action
Thriller
Polizieschi
Noir

Non amando questo generi, rimane poco

Mia figlia mi ha segnalato Invent Annie

Su Amazon invece ho appena finito di guardare This Is Us che Rai1 trasmette la domenica sera nella versione italiana con il titolo NOI
niente male
 
sono di gusto americano
Storie di college
Action
Thriller
Polizieschi
Noir

Non amando questo generi, rimane poco

Mia figlia mi ha segnalato Invent Annie

Su Amazon invece ho appena finito di guardare This Is Us che Rai1 trasmette la domenica sera nella versione italiana con il titolo NOI
niente male

il problema è che quando hanno iniziato a fare tutti contenuti autoprodotti la loro qualità è scesa molto. La disney è molto superiore, amazon è generalista e quindi può acquistare contenuti dal valore superiore. Senza contare che prima erano quasi gli unici, ora c'è un sacco di concorrenza.
 
Poi Prime Video in Europa fa vedere contenuti sportivi come la partita migliore del mercoledì di Champions League in Italia ad esempio. E probabilmente continuerà con le acquisizioni di diritti, Netflix non offre questo genere.
 
siamo usciti dal pionerismo dell'intrattenimento on demand e adesso si è assestata
 
Netflix era già partita per la tangente, non conta la Russia.

D'altronde ora c'è Prime Video che offre qualcosa, Disney+ che offre dell'altro, la TV satellitare che non è sparita, sport ancora non ne offrono quindi pagano pegno pure da loro.

È un settore che si sta saturando perché la gente ha ampia scelta e non può stare tutto il giorno a guardare la TV.

infatti, la russia conta come una cacca di piccione in questo caso.
era salita spinta dalla speculazione in periodo covid, è ritornata adesso da dove era partita.
 
Su 10 produzioni Netflix quelle degne di essere guardate sono 3, e quelle belle tra queste 3 sono 1.

Netflix punta molto sulla quantità, ma la qualità latita.
Non so com'è il discorso con Disney+, anche se Marvel e Star Wars non mi sono mai interessati soprattutto dopo che negli ultimi 10 anni sono state serializzate.

Prime video ogni tanto guardo, ma anche lei dovrebbe cercare di offrire produzioni con più qualità...

Concordo, da un po mi son messo a guardarl
film a mio parere buoni ben pochi
per le serie non saprei perché dopo aver visto quella gran cag. Ata del la Casa di carta ho lascito stare
 
Concordo, da un po mi son messo a guardarl
film a mio parere buoni ben pochi
per le serie non saprei perché dopo aver visto quella gran cag. Ata del la Casa di carta ho lascito stare
Parli te che perdi l’11 % oggi



AVIO Valore 9,85 -11,26% 14:16:21 - 15/03/2022
 
Si tagliano i servizi inutili, se poi sono a bassissimo valore aggiunto come questi.. Giusto riconsiderarli per quello che effettivamente sono :o
 
Però ha chiuso la visione in Russia :o

A ruota aspettiamo anche tutti gli altri fenomeni allineati a queste stupide scelte

vedrai quando poi la disney dichiarerà prossimamente i suoi abbonamenti dopola polemica lgbtqrtopasireoelewkfh e dei genitori incavolati..... per i l'indotrinazione sessuale che anche loro hanno preso per i bambini sotto gli 8 anni
 
vedrai quando poi la disney dichiarerà prossimamente i suoi abbonamenti dopola polemica lgbtqrtopasireoelewkfh e dei genitori incavolati..... per i l'indotrinazione sessuale che anche loro hanno preso per i bambini sotto gli 8 anni

quando parlate di netflix,intendete dire quel tasto sul telecomando del televisore panasonic,comprato a gennaio, a cui prendo sempre incontro e devo spegnere tutto e riaccendere?
televisore che alla scansione automatica pper mattere rai 1 2 3 e 48, non riesco ancora dopo 50 tentativi ad istallare,mentre gi altri due televisori che ho in casa da un po' prima,non hanno creato nessun problema
 
Indietro