Il rublo è diventato carta straccia e i no vax sono spariti

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

brentford

Libberta'
Registrato
4/1/07
Messaggi
29.736
Punti reazioni
1.039
Chissà come mai?:o
Ah che bello vedere tutti i sabati quelle belle manifestazioni "spontanee" "contro la dittatura sanitaria" :clap::clap:
 
Chissà come mai?:o
Ah che bello vedere tutti i sabati quelle belle manifestazioni "spontanee" "contro la dittatura sanitaria" :clap::clap:

Sono tutti al fronte, piuttosto che esibire l'odiato GP preferiscono il democratico sibilo dei calibro 50 vicino alle orecchie
 
mi piacerebbe sapere che passa nel tuo cervello per associare il rublo ai novax
dopo 20 anni non la smettete di stupirmi :o

in peggio 👌
 
Chissà come mai?:o
Ah che bello vedere tutti i sabati quelle belle manifestazioni "spontanee" "contro la dittatura sanitaria" :clap::clap:

Tremila no green pass al Circo Massimo. L'urlo della piazza: Draghi vattene!
 
mi piacerebbe sapere che passa nel tuo cervello per associare il rublo ai novax
dopo 20 anni non la smettete di stupirmi :o

in peggio 👌
Forse che le manifestazioni dei no vax erano un filino pagate dai russi per seminare discordia contro l'Europa?:clap:
E ora che sputnik news è stata bannata in Occidente e con i rubli ci puoi fare il falò stranamente i no vax sono spariti?
Le manifestazioni COSTANO, la propaganda COSTA.

Guarda caso i guru no vax sono tutti filo putiniani, ma è un caso eh :clap:
 
Chissà come mai?:o
Ah che bello vedere tutti i sabati quelle belle manifestazioni "spontanee" "contro la dittatura sanitaria" :clap::clap:

ormai l’emergenza è solo la guerra e alla televiscione parlano solo di quello !!
di covid ne parlano ormai solo come notizia che non fa più notizia come è giusto che sia .
il grande inganno ormai è terminato ma vogliono continuare a mandare a remengo l’italia anche con l’aiuto di questo green pass del kezz0 ...
 
questa non la sapevo..i novax erano pagati dai russi..:eek:
 
Forse che le manifestazioni dei no vax erano un filino pagate dai russi per seminare discordia contro l'Europa?:clap:
E ora che sputnik news è stata bannata in Occidente e con i rubli ci puoi fare il falò stranamente i no vax sono spariti?
Le manifestazioni COSTANO, la propaganda COSTA.

Guarda caso i guru no vax sono tutti filo putiniani, ma è un caso eh :clap:

troppo comico un po di buon umore ci vuole in questi momenti
 
Forse che le manifestazioni dei no vax erano un filino pagate dai russi per seminare discordia contro l'Europa?:clap:
E ora che sputnik news è stata bannata in Occidente e con i rubli ci puoi fare il falò stranamente i no vax sono spariti?
Le manifestazioni COSTANO, la propaganda COSTA.

Guarda caso i guru no vax sono tutti filo putiniani, ma è un caso eh :clap:



Purtroppo non siamo in Russia dove i no vax potrebbero manifestare a ragione e zio Putin li ascolterebbe....invece il despota deve accontentarsi di mettere in galera migliaia e migliaia di russi che chiedono la pace...
 
Quello che non si capisce proprio è il collegamento vaccini/guerra in Ucraina.
L'unico collegamento che vedo io è l'idiozia dei mezzi di comunicazione, prima si parlava solamente di covid poi, a partira dall'inizio della guerra si fa solamente la retorica sull'Ucraina.
 
questa non la sapevo..i novax erano pagati dai russi..:eek:

boh, ho appena controllato l'estratto conto della banca e non trovo traccia di bonifici dalla russia, in compenso ne ho ricevuti da francia e stati uniti
forse perché non sono un no-vax duro e puro, ma solo all'acqua di rosa :mmmm:
 
Purtroppo non siamo in Russia dove i no vax potrebbero manifestare a ragione e zio Putin li ascolterebbe....invece il despota deve accontentarsi di mettere in galera migliaia e migliaia di russi che chiedono la pace...

Beati i Russi che non hanno la dittatura sanitaria e non sono obbligati a vaccinarsi...
 
Ci sono novacchese furbi e novacchese meno furbi.
Io i soldi da Putin li ho sempre ricevuti in Euro, niente rubli. :o
 
Forse che le manifestazioni dei no vax erano un filino pagate dai russi per seminare discordia contro l'Europa?:clap:
E ora che sputnik news è stata bannata in Occidente e con i rubli ci puoi fare il falò stranamente i no vax sono spariti?
Le manifestazioni COSTANO, la propaganda COSTA.

Guarda caso i guru no vax sono tutti filo putiniani, ma è un caso eh :clap:

su tutta questa robaccia adesso si indagherà a fondo, vanno accertate responsabilità individuali ed eventualmente politiche, di partito..
 
Indietro