Voi vi arrendereste a questa gente?

è un video fake di 40 anni fa, propaganda direbbero alcuni filorussi...
 
è un video fake di 40 anni fa, propaganda direbbero alcuni filorussi...
Quaranta anni fa esistevano telecamere di sorveglianza a colori e con quella risoluzione ?
Comunque potresti dare un link dove si dimostri che e' un falso ?
 
Da quella distanza con un missile anticarro si può facilmente far saltare un carro armato.
Basta avvicinarsi, lanciare il missile e scappare. Quindi è ovvio che appena qualcuno si avvicina alla colonna lo mitragliano.
Anzi, oggi un generale italiano ha detto in TV che i russi sono stati troppo deboli e ingenui nella difesa delle loro colonne, e che grazie a questa debolezza gli ucraini gliene hanno fatti esplodere molti, con imboscate continue.

Anche gli americani sparavano immediatamente se qualcuno si avvicinava alle loro postazioni. Di iraqueni ne hanno fatti fuori a non finire, ma in Italia la cosa finì sui media solo quando uccisero Nicola Calipari, un funzionario del SISMI che era andato a riscattare Giuliana Sgrena dopo che era stata rapita.

Tutto questo schifo fa parte delle guerre, tanto amate da Draghi & Co, che inviano armi euforicamente.
 
La questione è, se vi arrendete, queste bestie diventano di tratto gentili?
 
Difficile pensare che un popolo che ha conosciuto l'indipendenza da 30 anni possa accogliere l'aggressore con canti e fiori.....:rolleyes::yes:
 

No , io andrei avanti a lottare fino alla fine della mia vita e credo che anche gli ucraini andranno avanti finché tutti e 40 milioni di persone saranno morte ...se ci riusciranno . Putin é un fallito e finirà ...e presto i tempi dell' onore saranno finiti per lui...attendo quel momento ansiosamente
 
No , io andrei avanti a lottare fino alla fine della mia vita e credo che anche gli ucraini andranno avanti finché tutti e 40 milioni di persone saranno morte ...se ci riusciranno . Putin é un fallito e finirà ...e presto i tempi dell' onore saranno finiti per lui...attendo quel momento ansiosamente

Ma chi sei, il generale Cadorna?
 

mi dispiace per quella gente, non succederebbe se l'esercito ucraino non si mescolasse in mezzo ai civili per confondere i russi. poi ci sono quelli che si fidano e succede questo


le stesse cose accadevano in afghanistan... i militari usa a volte colpivano civili perchè c'erano soldati che si mimetizzavano tra loro
 
Purtroppo è la guerra e se qualcuno non cede sai quanti ne muore ancora..purtroppo bisogna a volte capire che è meglio arrendersi che combattere
 
Sinceramente?
Se non fanno male ai miei familiari me ne sto a casa...
Morire per andare a combattere senza nessuna preparazione, contro veri soldati meglio armati e più numerosi non mi pare sta gran pensata.
Andrei solo per vendetta personale, conscio di lasciarci la pelle.

Per la repubblica italiana invece, non combatterei neanche se pagato.
 
Le premesse c'erano tutte.
 
No , io andrei avanti a lottare fino alla fine della mia vita e credo che anche gli ucraini andranno avanti finché tutti e 40 milioni di persone saranno morte ...se ci riusciranno . Putin é un fallito e finirà ...e presto i tempi dell' onore saranno finiti per lui...attendo quel momento ansiosamente

il dottor stranamore del forum :asd:
 
Finchè gli USA gli forniranno i Javellotti, non c'è necessità di andare vicino al carro - quello oramai, manco più nel film su El Alamein, si vede più - poi, pensare che almeno stando a ciò che si vede in rete, che il grosso dell'esercito russo sia così organizzato (nei vertici) e motivato (nella truppa) io avrei più di qualche dubbio.
 
Finchè gli USA gli forniranno i Javellotti, non c'è necessità di andare vicino al carro - quello oramai, manco più nel film su El Alamein, si vede più - poi, pensare che almeno stando a ciò che si vede in rete, che il grosso dell'esercito russo sia così organizzato (nei vertici) e motivato (nella truppa) io avrei più di qualche dubbio.

Non so se hai visto il video al primo messaggio, nel frattempo lo hanno messo vietato quindi bisogna autenticarsi per vederlo.

In pratica i russi hanno deliberatamente ucciso (oserei dire per il divertimento di farlo) due poveri vecchi in un auto che non rappresentavano nessuna minaccia per la loro sicurezza.

E questo già nelle primissime fasi dell’invasione.
 
Indietro