oo L'AMICO DEL MIO NEMICO E' MIO NEMICO ... oo

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

//_\\

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/11/08
Messaggi
3.216
Punti reazioni
110
Chi GODE ad inviare Armi all'Ucraina Mediti Seriamente sulle CONSEGUENZE di questo Atto.... !!!
 
Vogliono la pace e fomentano la guerra.

Vogliono la pace ma non sanno come ottenerla

Se mandi armi non avrai la pace.

Sono d'accordo con chi in parlamento è contro l'invio delle armi.
 
Su questo concordo. Queste cose tornano indietro come boomer-ang.
 
io che qui passo per SEMI-NAZISTA/FASCISTA....

Ho scoperto che concordo con quello che dicono molti Esponenti di SX ... (Della vera Sx di 1 volta).... Dal Defunto Giulietto Chiesa, a Bertinottil, a Quel Ragazzo filosofo....

insomma manderiei aiuti si, ma UMANITARI (Cibo, Medicine, Vestiti.... ecc ecc)... e lavorerei COME 1 PAZZO PER LA PACE.... per mettere Russi e ucraini a discutere SERIAMENTE intorno ad 1 tavolo....

Ma allora, sono NAZISTA, FASCISTA... COMUNISTA o ke... ?? hihihihihihihi
 
Draghi, sleepy Joe e la Ursula sembrano cani rabbiosi che annunciano ogni giorno sanzioni sempre più dure che irritano ed irrigidiscono maggiormente la Russia.
 
Vogliono la pace e fomentano la guerra.

Vogliono la pace ma non sanno come ottenerla

Se mandi armi non avrai la pace.

Sono d'accordo con chi in parlamento è contro l'invio delle armi.

C'è un piano dietro nei minimi dettagli che noi non conosciamo possiamo solo andare ad intuito fornendo narrazioni basate su ipotesi.
Si potrebbe dire che i leaders occidentali stiano cercando la guerra dal loro comportamento super compatto ed ostile ma potrebbe essere semplicemente che l'intenzione sia solo quella di fare fuori Putin perchè sono certi di averlo in pugno con la collaborazione del Cremlino e quindi sono tranquilli di non dover scatenare una guerra e mantenere delle sanzioni dannose per tutti non solo per i russi.

La visione itaGlianocentrica dei complottisti nogreenpass a mio avviso vale meno di 0 non ha nessuna attinenza con la realtà si fa il tifo per Putin si propina propaganda filoputiniana solo perchè sta sulle balle Draghi e si perde di vista una visione d'insieme sia occidentale che orientale che dei novax e di Speranza frega un cacchio a nessuno.

La Svizzera storicamente molto molto prudente in tema guerra e nucleare ha abbandonato la sua neutralità dopo 300 anni li non c'è nessuna mascherina nessun greenpass e questo dovrebbe farvi riflettere.
 
io che qui passo per SEMI-NAZISTA/FASCISTA....

Ho scoperto che concordo con quello che dicono molti Esponenti di SX ... (Della vera Sx di 1 volta).... Dal Defunto Giulietto Chiesa, a Bertinottil, a Quel Ragazzo filosofo....

insomma manderiei aiuti si, ma UMANITARI (Cibo, Medicine, Vestiti.... ecc ecc)... e lavorerei COME 1 PAZZO PER LA PACE.... per mettere Russi e ucraini a discutere SERIAMENTE intorno ad 1 tavolo....

Ma allora, sono NAZISTA, FASCISTA... COMUNISTA o ke... ?? hihihihihihihi

Perché semi? Non sminuirti così

:D
 
SEmbra come nel 1915 quando facero carte false con l'inganno per portare l'Italia in guerra.

Partirono il 24 Maggio convinti di tornare prima di Natale, poi si è visto come è finita.

Morire per l'Ucraina, no grazie
 
C'è un piano dietro nei minimi dettagli che noi non conosciamo possiamo solo andare ad intuito fornendo narrazioni basate su ipotesi.
Si potrebbe dire che i leaders occidentali stiano cercando la guerra dal loro comportamento super compatto ed ostile ma potrebbe essere semplicemente che l'intenzione sia solo quella di fare fuori Putin perchè sono certi di averlo in pugno con la collaborazione del Cremlino e quindi sono tranquilli di non dover scatenare una guerra e mantenere delle sanzioni dannose per tutti non solo per i russi.

La visione itaGlianocentrica dei complottisti nogreenpass a mio avviso vale meno di 0 non ha nessuna attinenza con la realtà si fa il tifo per Putin si propina propaganda filoputiniana solo perchè sta sulle balle Draghi e si perde di vista una visione d'insieme sia occidentale che orientale che dei novax e di Speranza frega un cacchio a nessuno.

La Svizzera storicamente molto molto prudente in tema guerra e nucleare ha abbandonato la sua neutralità dopo 300 anni li non c'è nessuna mascherina nessun greenpass e questo dovrebbe farvi riflettere.

C'è un'altra spiegazione, in aggiunta: se si è convinti di una politica imperiale di Putin, o lo ferma subito o con la storia che rispondendo parte la terza guerra mondiale come niente ce lo ritroviamo ai confini della Germania.
E allora tanto vale fare sul serio subito

Intanto stando a Putin l'UE è già in guerra con la Russia, perchè l'aiuto militare all'Ucraina e le sanzioni sono stati ufficialmente definite da Putin un atto di guerra, e da parecchi giorni ormai.

Non ho visto alcuna risposta militare contro UE e occidente da parte di Putin, neanche a livello di guerra convenzionale, figuriamoci atomica.

Mi sembra che i filo-Putin spingano così tanto sulla capitolazione dell'Ucraina e sul limitarsi ai soli aiuti umanitari, nascondendosi dietro nobili slogan (la pace, fermiamo i morti del povero popolo ucraino laddove è il popolo ucraino che vuole combattere, e ci credo, se avessi perso già tutto, vita a parte, mi toglierei la soddisfazione di portarmene dietro qualcuno dell'altra parte), semplicemente perché da un lato la capitolazione é tutto interesse di Putin, di fatto un via libera verso altri obiettivi militari a scapito del tanto detestato mondo occidentale, dall'altro perchè si illudono che così ci si protegge come paese italia (e quindi puro tornaconto personale)
 
C'è un'altra spiegazione, in aggiunta: se si è convinti di una politica imperiale di Putin, o lo ferma subito o con la storia che rispondendo parte la terza guerra mondiale come niente ce lo ritroviamo ai confini della Germania.
E allora tanto vale fare sul serio subito

Intanto stando a Putin l'UE è già in guerra con la Russia, perchè l'aiuto militare all'Ucraina e le sanzioni sono stati ufficialmente definite da Putin un atto di guerra, e da parecchi giorni ormai.

Non ho visto alcuna risposta militare contro UE e occidente da parte di Putin, neanche a livello di guerra convenzionale, figuriamoci atomica.

Mi sembra che i filo-Putin spingano così tanto sulla capitolazione dell'Ucraina e sul limitarsi ai soli aiuti umanitari, nascondendosi dietro nobili slogan (la pace, fermiamo i morti del povero popolo ucraino laddove è il popolo ucraino che vuole combattere, e ci credo, se avessi perso già tutto, vita a parte, mi toglierei la soddisfazione di portarmene dietro qualcuno dell'altra parte), semplicemente perché da un lato la capitolazione é tutto interesse di Putin, di fatto un via libera verso altri obiettivi militari a scapito del tanto detestato mondo occidentale, dall'altro perchè si illudono che così ci si protegge come paese italia (e quindi puro tornaconto personale)

Non credo che Putin voglia invadere lo spazio Nato ma credo voglia aumentare il suo dominio fuori da tale spazio ed in Ucraina sta facendo come i cani che pisciando(bombardando) marcano il territorio.
Armando e con le sanzioni non siamo formalmente in guerra con la Russia però credo che anche se non viene comunicato l'occidente è in super allerta nel caso Putin facesse un passo falso vs Nato.
 
Nelle vs discussioni dovete tenere conto che l'ucraina ha sempre fatto parte dell'unione sovietica.... almeno FINO ALL'ALTRO IERI (Storicamente)...

Magari nn erano contenti, magari odiano i Russi... (infatti accolsero Entusiasticamente le Divisioni Tedesche nel 41... Salvo poi cambiare idea visto il trattamento ricevuto -grande errore dei Tedeschi questo-)...

 
Ultima modifica:
io che qui passo per SEMI-NAZISTA/FASCISTA....

Ho scoperto che concordo con quello che dicono molti Esponenti di SX ... (Della vera Sx di 1 volta).... Dal Defunto Giulietto Chiesa, a Bertinottil, a Quel Ragazzo filosofo....

insomma manderiei aiuti si, ma UMANITARI (Cibo, Medicine, Vestiti.... ecc ecc)... e lavorerei COME 1 PAZZO PER LA PACE.... per mettere Russi e ucraini a discutere SERIAMENTE intorno ad 1 tavolo....

Ma allora, sono NAZISTA, FASCISTA... COMUNISTA o ke... ?? hihihihihihihi

Ma pensa te! Chi l'avrebbe mai detto?

destra estrema e sinistra estrema che si trovano d'accordo?

Il 2022 ci porta proprio di quelle soprese incredibili... :D
 
io che qui passo per SEMI-NAZISTA/FASCISTA....

Ho scoperto che concordo con quello che dicono molti Esponenti di SX ... (Della vera Sx di 1 volta).... Dal Defunto Giulietto Chiesa, a Bertinottil, a Quel Ragazzo filosofo....

insomma manderiei aiuti si, ma UMANITARI (Cibo, Medicine, Vestiti.... ecc ecc)... e lavorerei COME 1 PAZZO PER LA PACE.... per mettere Russi e ucraini a discutere SERIAMENTE intorno ad 1 tavolo....

Ma allora, sono NAZISTA, FASCISTA... COMUNISTA o ke... ?? hihihihihihihi

Sei ingenuo se credi di "discutere di pace attorno ad un tavolo" con putin.
 
io che qui passo per SEMI-NAZISTA/FASCISTA....

Ho scoperto che concordo con quello che dicono molti Esponenti di SX ... (Della vera Sx di 1 volta).... Dal Defunto Giulietto Chiesa, a Bertinottil, a Quel Ragazzo filosofo....

insomma manderiei aiuti si, ma UMANITARI (Cibo, Medicine, Vestiti.... ecc ecc)... e lavorerei COME 1 PAZZO PER LA PACE.... per mettere Russi e ucraini a discutere SERIAMENTE intorno ad 1 tavolo....

Ma allora, sono NAZISTA, FASCISTA... COMUNISTA o ke... ?? hihihihihihihi

Sei un rossobruno, un classico nazionalstatalista. Pensa vantarsi di essere insieme a Bertinotti e a Giulietto Chiesa. L'altro chi è, quel fuffarolo di Fusaro?
 
Nelle vs discussioni dovete tenere conto che l'ucraina ha sempre fatto parte dell'unione sovietica.... almeno FINO ALL'ALTRO IERI (Storicamente)...

Magari nn erano contenti, magari odiano i Russi... (infatti accolsero Entusiasticamente le Divisioni Tedesche nel 41... Salvo poi cambiare idea visto il trattamento ricevuto -grande errore dei Tedeschi questo-)...

L'Ucraina ha fatto parte dell'Unione Sovietica non da sempre ma dal 1922 dopo che l'armata comunista conquistò il paese (provocando en passant negli anni successivi qualche milione di morti... robetta per cui gli ucraini erano ancora grati ai russi quando accolsero entusiasticamente le divisioni tedesche del 41...) rimanendo sotto il giogo sovietico fino al 1991 ovvero 69 anni

Dal 1991 ad oggi l'Ucraina si è goduta l'indipendenza per 31 anni. Magari 31 anni sono l'altro ieri ma allora 69 erano ieri l'altro.
 
Sei un rossobruno, un classico nazionalstatalista. Pensa vantarsi di essere insieme a Bertinotti e a Giulietto Chiesa. L'altro chi è, quel fuffarolo di Fusaro?

Si Fusaro... nn mi veniva in mente.....

Che dire... mi trovo + d'accordo con le loro tesi ... +uttosto che con le Veline USA di Putin Brutto e Cattivo....

Che poi son sempre le stesse... quando vogliono fare fuori qualcuno... Saddam... Brutto e Cattivo, Gheddafi Brutto e Cattivo... Bashar al Assad, Brutto e Cattivo... ecc, ecc, ecc,

il Copione e' sempre lo stesso.....

Cambiassero Disco che oramai hanno ROTTO... !!!

E con Putin CI SBATTONO IL GRUGNO .... almeno io lo spero.... !!!
 
come italiano io sono contrario alla guerra....

E nn andrei a stuzzicare il VESPAIO russo....

ma pare che i ns diriGGenti politici siano di parere contrario......
 
Non erano sciocchezze tre mesi fa non lo sono adesso...

Se non sai sostenere un confronto puoi sempre segnalarmi se non ti basta mettermi in ignore....

Di solito, quelli come te, quando non sanno cosa dire o fare ricorrono a questi mezzucci.
 
Quando si sceglie un avversario si dovrebbe avere il buon senso di sceglierne uno non in grado di gonfiarti come una zampogna...

Ma cosa vi aspettavate...?? Di fare guerra alla Russia e che quella non reagiva ..??

Qui non siamo di fronte a Iraq, Siria, Libia.

Gente con la tovaglia in testa che fa la guerra ancora col ciuccio....

Certo Bersi le panzane degli americani sul vincere facile

nella terra dove e' legge il famoso detto: "meglio cornuto che fesso" fa ridere i polli....

Che dire: Continuiamo, Continuiamo a farci del male...

Continuiamo a fare la guerra ai russi che non ci hanno fatto niente..!!

Lo dico Ancora più chiaramente Casomai non vi entrasse in quella noce secca che avete al posto del cervello...

SIAMO NOI CHE STIAMO FACENDO GUERRA AI RUSSI NON LORO A NOI...!!
 
Indietro