chiederete aumento di stipendio?

inversionista

Nuovo Utente
Registrato
29/3/13
Messaggi
16.732
Punti reazioni
707
Notizia fresca fresca anche in Spagna l'inflazione di Febbraio è intorno all'8% in continua ascesa.

Quanto chiederete di aumento salariale al vostro datore di lavoro?
 
Minimo minimo il 20%...:yes:
 
soldi per tutti

è il momento di dare

cit.
 
vorrei sapere il datore di lavoro dove trova soldi in +, visto che per le aziende costa tutto di +
 
Notizia fresca fresca anche in Spagna l'inflazione di Febbraio è intorno all'8% in continua ascesa.

Quanto chiederete di aumento salariale al vostro datore di lavoro?


bull treeeep !!
i buuummer non vendono perchè non vogliono far entrare i ciovani !!!

hai cominciato a comprare o dobbiamo scendere ancora?
 
vorrei sapere il datore di lavoro dove trova soldi in +, visto che per le aziende costa tutto di +

Chi puo' permetterselo alza i prezzi al consumatore finale. Il mio datore di lavoro ha aumentato i prezzi del 9%, mi sembra ragionevole aspettarsi un aumento.
 
Visco ha fatto già sapere che i salari (costo strutturale) non possono rincorrere l'inflazione.

Credo sia finita un'epoca. L'Europa ne uscirà ridimensionata altro che accoglienza di 10.000.000 di africani l'anno.

Si tirino i remi in barca e si pensi a come saremo fra 20 anni perché il domani lo vedo male/malissimo.
 
Visco ha fatto già sapere che i salari (costo strutturale) non possono rincorrere l'inflazione.

Credo sia finita un'epoca. L'Europa ne uscirà ridimensionata altro che accoglienza di 10.000.000 di africani l'anno.

Si tirino i remi in barca e si pensi a come saremo fra 20 anni perché il domani lo vedo male/malissimo.

infatti cominciamo a segargli lo stipendio a sto coso che parla.
 
Mah io vedo che tanti per un mese chiudono piuttosto che sopportare i costi ulteriori
 
qualcuno potrebbe sentirsi rispondere

è già tanto che hai un lavoro e non chiudiamo
 
a ottobre mi ha detto che ne avremmo parlato a aprile..

vediamo
 
Prima bisogna aumentare le pensioni, quelli che prendono da 3000€ in su non possono più fare la bella vita.
Invece chi lavora con stipendi normali è già abituato a spendere poco, se stringe la cinghia di un'altra tacca non è tutto sto dramma :o
 
qualcuno potrebbe sentirsi rispondere

è già tanto che hai un lavoro e non chiudiamo

Ma è così, è un cane che si mangia la coda, crisi decennale, stipendi mai aggiornati, acquisti sempre più ridimensionati e quindi vendite delle aziende sempre più basse, senza appunto possibilità di aumentare lo stile di vita dei dipendenti.
Ovviamente le poche che vanno forte di aziende sfruttano gli stipendi bassi per fare più utili, come non capirli, bisogna guadagnare quando si può, che può cambiare tutto da un giorno all'altro e trovarsi a non riuscire a pagare i debiti.
 
prevedo un mare di fallimenti e rabbia vieppiù crescente verso i boomers, i politici, e i banchieri centrali.

Appartengono tutti alla stessa generazione locusta. :yes:
 
Borghi addirittura ha detto che sarebbe figo avere la scala mobile.
Io non so.
 
Indietro