Il "nuovo ordine": la guerra e' un complotto, dicono

wizardgsz

Nuovo Utente
Registrato
9/2/01
Messaggi
37.629
Punti reazioni
2.650
Le Iene, le anticipazioni di mercoledi 9 marzo - Le Iene | Mediaset Infinity

Pubblicità Progresso: guardate che bel servizietto de Le Iene proprio oggi OK!

I complottisti della guerra - Le Iene

Le Iene, chi sono i "complottisti della guerra"

Nel servizio di Gaston Zama una raccolta di dichiarazioni di alcuni “complottisti della guerra”. Commentando i telegiornali insieme all’autore, i tre esprimono opinioni riguardo a quanto sta succedendo in Ucraina, un pensiero in netto contrasto con quanto affermato dai media mondiali e che sta realmente accadendo. Esattamente come la pandemia che ci ha colpiti, per loro anche il conflitto sovietico sarebbe una finzione, voluta dai “poteri forti”, con lo scopo di terrorizzare e rendere schiavi tutti.

Il nostro aiuto in Ucraina e il ritorno con i profughi - Le Iene

Spoilerata!

Ecco il piano subdolo: gli ucraini sostituiranno i lavoratori no-vax che non hanno il mega-pass del Conte-ter di Draghi KO!

Ed ancora... occhio al colpo di scena: Putin è in realtà un clone, è stato ucciso anni fa proprio come Saddam :wall:

Bin Laden morto? Questo lo dite voi! Ancora vivo, dicono i detentori delle verità del mondo.

A dire il vero, come sappiamo noi che seguiamo le repliche su La 7, Hitler non si è suicidato...

Occhio perché arrivano gli alieni a breve, "ho sognato l'astronave" (Cit.)

Fine spoilerata e... ilarità a crepapelle :D :D :D

A quanto pare i nuovi eroi posso proteggerci dagli alieni e dall'armageddon con un dispositivo di loro invenzione :wall:

 
Le Iene, le anticipazioni di mercoledi 9 marzo - Le Iene | Mediaset Infinity

Pubblicità Progresso: guardate che bel servizietto de Le Iene proprio oggi OK!

I complottisti della guerra - Le Iene

Le Iene, chi sono i "complottisti della guerra"

Nel servizio di Gaston Zama una raccolta di dichiarazioni di alcuni “complottisti della guerra”. Commentando i telegiornali insieme all’autore, i tre esprimono opinioni riguardo a quanto sta succedendo in Ucraina, un pensiero in netto contrasto con quanto affermato dai media mondiali e che sta realmente accadendo. Esattamente come la pandemia che ci ha colpiti, per loro anche il conflitto sovietico sarebbe una finzione, voluta dai “poteri forti”, con lo scopo di terrorizzare e rendere schiavi tutti.

Il nostro aiuto in Ucraina e il ritorno con i profughi - Le Iene

Spoilerata!

Ecco il piano subdolo: gli ucraini sostituiranno i lavoratori no-vax che non hanno il mega-pass del Conte-ter di Draghi KO!

Ed ancora... occhio al colpo di scena: Putin è in realtà un clone, è stato ucciso anni fa proprio come Saddam :wall:

Bin Laden morto? Questo lo dite voi! Ancora vivo, dicono i detentori delle verità del mondo.

A dire il vero, come sappiamo noi che seguiamo le repliche su La 7, Hitler non si è suicidato...

Occhio perché arrivano gli alieni a breve, "ho sognato l'astronave" (Cit.)

Fine spoilerata e... ilarità a crepapelle :D :D :D

A quanto pare i nuovi eroi posso proteggerci dagli alieni e dall'armageddon con un dispositivo di loro invenzione :wall:


sul serio? domani me lo guardò con calma 😂😂😂


certo che sono complottisti di sta ceppa …. voglio dire pensano di scoprire i segreti del mondo e se ne accorgono eventualmente solo quando le cose le hanno davanti al naso, mica te lo prevedevano un anno fa.
 
I complottisti della guerra - Le Iene

Le Iene, chi sono i "complottisti della guerra"

Nel servizio di Gaston Zama una raccolta di dichiarazioni di alcuni “complottisti della guerra”. Commentando i telegiornali insieme all’autore, i tre esprimono opinioni riguardo a quanto sta succedendo in Ucraina, un pensiero in netto contrasto con quanto affermato dai media mondiali e che sta realmente accadendo. Esattamente come la pandemia che ci ha colpiti, per loro anche il conflitto sovietico sarebbe una finzione, voluta dai “poteri forti”, con lo scopo di terrorizzare e rendere schiavi tutti.

Il nostro aiuto in Ucraina e il ritorno con i profughi - Le Iene



Fine spoilerata e... ilarità a crepapelle :D :D :D

:rotfl::rotfl::rotfl:

A quanto pare i nuovi eroi posso proteggerci dagli alieni e dall'armageddon con un dispositivo di loro invenzione :wall:

Hai visto come pronunciano Bilderberg e/o Armageddon ???? :eek:

<<Da schiantarsi dal ridere !>> direbbe un nostro premio Oscar. :D:D:D:D
 
Un genio quello dell'intervista: "certo che muoiono in Ucraina, uno nasce per morire" :o

:rotfl:
 
.


Il servizio sui bambini russi che “giocano alla guerra”, invece, mi ha lasciato senza parole.

Inquietante!
 
Ho visto ieri il servizio sui complottisti e ho pensato che i tre scrivessero in AP.
 
Indietro