SLAVA UKRAINI ! (Inseguendo la RAGAZZA volume 73)
Inflazione UK vola oltre 10%, il picco non ancora raggiunto. Si prospetta un caldo autunno dei prezzi
  I venti di crisi economica continuano a soffiare sul Regno Unito che ha visto ancora una volta surriscaldarsi l'inflazione sui massimi da oltre 40 a
Elon Musk vuole comprarsi il Manchester United, anzi no, una battuta. Difficile che la SEC rida
Elon Musk non si smentisce e un suo tweet ieri ha mandato in delirio i tifosi sulla possibilità che l'uomo più ricco del mondo stesse compran
Michael Burry e quel tarlo in testa che ha spinto Mr ‘Big Short’ a vendere tutto, tranne un titolo. Ecco quale
Michael Burry, gestore di Scion Asset Management e divenuto famoso grazie al film ?The Big Short? di Michael Lewis, ha venduto tutte le posizioni in suo possesso, tranne una singola partecipazione in Geo Group, un?azienda di Boca Raton in Florida, uno dei principali gestori di penitenziati privati degli Usa.Secondo l?ultimo documento 13-F del suo fondo
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gaiospino
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    26121 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

SLAVA UKRAINI ! (Inseguendo la RAGAZZA volume 73)

Dopo la pandemia adesso la guerra alla porte dell'Europa in attesa di tempi migliori,https://m.youtube.com/watch?v=GG1xO1LYDg0
    Ultima modifica di gaiospino; 05-03-22 alle 11:06

L'avatar di tonno super
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4491 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da gaiospino Visualizza Messaggio
    Dopo la pandemia adesso la guerra alla porte dell'Europa in attesa di tempi migliori,thread INSEGUENDO la RAGAZZA riparte da qui
    gaio questa la continuazione????

L'avatar di gaiospino
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    26121 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da tonno super Visualizza Messaggio
    gaio questa la continuazione????
    SI il NUOVO thread UNICREDIT questo

L'avatar di mister 32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6560 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    5 stelle come voto al titolo di questo 3ad

L'avatar di dandytrader
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5072 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da gaiospino Visualizza Messaggio
    Dopo la pandemia adesso la guerra alla porte dell'Europa in attesa di tempi migliori,thread INSEGUENDO la RAGAZZA riparte da qui
    Ho donato all'esercito di Kiev per difendersi contro l'orrenda invasione del nemico.

L'avatar di mister 32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6560 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da dandytrader Visualizza Messaggio
    Ho donato all'esercito di Kiev per difendersi contro l'orrenda invasione del nemico.

Ognuno fa quel che pu e quello che sente .

L'avatar di gaiospino
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    26121 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Mi sa che bisogna sperare in un golpe dei militari russi per fermare questo pazzo criminale prima che faccia di peggio all'umanit.

L'avatar di gaiospino
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    26121 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Questi portarono sfi.ga anche sotto covid che and a finire con dividendi congelati.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    417 Post(s)
    Potenza rep
    30313432
    Onestamente avete frantumato le @@ con le polemiche e gli attacchi personali.

Un conto prendersi per il **** simpaticamente , un altro continuare a punzecchiare.

Caro Fuoco01, le posizioni di Gaio e la sua operativit sono pubbliche e sicuramente non ha nulla da nascondere. sicuramente preparato e ha una conoscenza del titolo che pochi altri hanno poi pu avere il suo carattere ma sicuramente un utente onesto.

Ora sarebbe bello tornare a parlare di UCg e a tal proposito vorrei sottolineare la mia pirlaggine nel aver chiuso ieri a 11,09 anzich tenerla e chiudere magari stamattina.

Ora credo di rientrare long anche se mi mangio le mani per non aver provato uno short quando era sui massimi odierni

Ora credo di rientrare l

Accedi