No-Vax e Putin Troll... - Pagina 9
Scudo anti-spread, ecco come funzionerà il salva BTP. Bce divide area euro in tre blocchi, a Italia & Co. aiuti (condizionati) dal Nord
Impedire che gli spread e i tassi si infiammino oltre un certo livello, facendo fluire i soldi da Nord a Sud, dai paesi virtuosi come Francia, Olanda e Germania, verso …
Inflazione, per Moneyfarm ci sono tre motivi per cui potrebbe scendere nei prossimi mesi
L?aumento dei tassi da parte delle banche centrali fa crescere la probabilità di una recessione nei prossimi dodici-diciotto mesi ma, almeno secondo il presidente della Fed Powell, sembra che questo …
BNP Paribas lancia una nuova serie di Memory Cash Collect su singole azioni europee ed americane con barriera a scadenza fino al 50%
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di certificate Memory Cash Collect su singole azioni con durata biennale. La nuova emissione offre premi potenziali con effetto memoria a cadenza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Waller70
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3654 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Rothbard Visualizza Messaggio
    casomai una minoranza non compatibile con i fascisti nazisti delinquenti. te lo dico così tanto per esacerbare ancor di più gli animi . visto che questa è la vostra linea. siete così somari che scambiate il palo che avete nel qulo per disneyland.
    Apprezzo l'equilibrio mostrato nel tuo post
    Spiega la tua posizione, così dai un contributo alla discussione, ovviamente se ti va.

L'avatar di q-stode
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6861 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Sir Wildman Visualizza Messaggio
    Ti fidi da fede. La scienza non e' fede. La scienza non e' girare non e' girare la testa
    dall'altra parte di fronte alle idee che non piacciono. Bisogna assolutamente venirne a capo.
    Tra l'altro, potrebbe essere un grande successo per i provax: dal momento che c'e' un bel gruppo di controllo
    novax, basta vedere se la mortalita' non-covid per fasce d'eta' e' la stessa.
    veramente i dati sulla mortalità disaggregati per coorte ci sono già e mettono a confronto i due dosi con gli zero dosi

mancano i dati post booster (per ora) perché il grosso è stato richiamato entro il 20 gennaio

ma il tuo problema è che appena ti presento i dati, attacchi con la solfa del baco della diagnosi, che in parte è anche vero perché non sono state omogenee le modalità di redazione delle diagnosi di morte

quello che invece non puoi contestare è il dato sulla frequenza relativa dei ricoveri e infatti ti rifugi puerilmente sui dati sulla mortalità

in sintesi: vivrai male fino a quando Putin verrà a salvarti

L'avatar di Mattra
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5486 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Waller70 Visualizza Messaggio
    Insomma, antiscientifici e antidemocratici, sono compatibili con i valori della società occidentale?
    Credo, che questi 2 anni di pandemia e ora la guerra, ci pone di fronte ad un realtà: una minoranza non compatibile con i valori fondanti delle società occidentali.
    Cosa ne pensate?
    Antiscientifiche sono le misure ed i provvedimenti che stai difendendo.
    Antidemocratiche sono le leggi e le continue violazioni delle istituzioni democratiche che stai perorando.

E poi .... di quali valori della società occidentale stai parlando? Quelli di mettere il conseguimento della felicità e della soddisfazione dei piaceri al posto, ed al costo, della verità?

Cosa ne penso? Che stai delirando d'odio.

L'avatar di Waller70
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3654 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Sono consapevole del titolo provocatorio della discussione e sono consapevole dei limiti di ogni semplificazione.
    Detto questo, Fabio Tuiach rappresenta l'esemplare tipico del no-vax e Putin troll. Rappresenta anche una parte degli elettori di Salvini, che sostanzia quella cultura in un azione politica che ha danneggiato l'occidente. Come ci opponiamo?

L'avatar di Waller70
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3654 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Mattra Visualizza Messaggio
    Antiscientifiche sono le misure ed i provvedimenti che stai difendendo.
    Antidemocratiche sono le leggi e le continue violazioni delle istituzioni democratiche che stai perorando.

E poi .... di quali valori della società occidentale stai parlando? Quelli di mettere il conseguimento della felicità e della soddisfazione dei piaceri al posto, ed al costo, della verità?

Cosa ne penso? Che stai delirando d'odio.
    Scusa @Mattra, qui non stiamo parlando di quisquilie. Se tu non condividi, ad esempio il GP, io posso accettarlo tranquillamente. Mi spieghi come spingere le persone al vaccino.
    La mia critica è rivolta verso quella parte di popolazione (non così esigua) che in questi circa 30 mesi ha messi in discussione tutto. Ora, scoppia una guerra e spesso gli stessi sono dalla parte di un pericoloso criminale. Tutto ciò, magari sbaglio, ma è dal mio punto di vista sovversivo. Essendo democratici e quindi non possiamo mica deportare questi "sovversivi" dobbiamo trovare un mod democratico per renderli inoffensivi. Tu cosa proponi?

L'avatar di Maupassant
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    7674 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Scusa @Mattra, qui non stiamo parlando di quisquilie. Se tu non condividi, ad esempio il GP, io posso accettarlo tranquillamente. Mi spieghi come spingere le persone al vaccino.
    La mia critica è rivolta verso quella parte di popolazione (non così esigua) che in questi circa 30 mesi ha messi in discussione tutto. Ora, scoppia una guerra e spesso gli stessi sono dalla parte di un pericoloso criminale. Tutto ciò, magari sbaglio, ma è dal mio punto di vista sovversivo. Essendo democratici e quindi non possiamo mica deportare questi "sovversivi" dobbiamo trovare un mod democratico per renderli inoffensivi. Tu cosa proponi?
    tu poni una questione molto seria: crisi economica, pandemia e relativi disagi hanno esasperato le voci devianti dalle regole democratiche.

Se si riuscirà a contenere gli effetti della crisi tutto resterà nei limiti fisiologici di ogni paese libero: sennò quel tipo di delirio si salda al disagio sociale (pance vuote-teste vuote) e sono àzzi amari, ciclicamente è così

L'avatar di Newnick
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    4523 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Mica l'articolo 1 della costituzione dice che puoi fare il ca.zzo che ti pare
    Gli scienziati discutono eccome e attraverso il metodo scientifico si giunge a conclusioni: linee guida.
    Conosco il professor Locatelli, un uomo che da bambini è stato affetto da leucemia, ha studiato medicina e pediatria, ha dedicato tutta la sua vita allo studio e alla pratica clinica. Ha un H-Index di 137. I tuoi scienziati chi sono?
    Vai su ippocrateorg.org e scaricati "L'altra pandemia".
    Buona lettura. E sappi che NESSUNO ha contestato quanto riportato.

PS: L'italia e' una Repubblica fondata sul lavoro solo se ti inoculi.
    Se per te e' normale...

L'avatar di Waller70
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3654 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Maupassant Visualizza Messaggio
    tu poni una questione molto seria: crisi economica, pandemia e relativi disagi hanno esasperato le voci devianti dalle regole democratiche.

Se si riuscirà a contenere gli effetti della crisi tutto resterà nei limiti fisiologici di ogni paese libero: sennò quel tipo di delirio si salda al disagio sociale (pance vuote-teste vuote) e sono àzzi amari, ciclicamente è così

Certo, benessere economico e sviluppo delle democrazie procedono di pari passo.

L'avatar di Mr. Rothbard
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    800 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Apprezzo l'equilibrio mostrato nel tuo post
    Spiega la tua posizione, così dai un contributo alla discussione, ovviamente se ti va.
    e mi sono contenuto!
    io sono per la pace.
    non sono contro putin. nè contro gli ucraini.
    qui mi sembra che la narrazione filogovernativa, e ricordati siamo in guerra e quindi l'informazione risulta ancor più nebulosa della guerriglia pandemica in cui ci eravamo impantanati, sia: Putin brutto sporco e cattivo - ucraini bravi.
    Allora se sei contro putin e difendi l'ucraina ti metti nei panni di dover difendere Dmytro Kotsyubaylo (nome di guerra Da Vinci, no, non di questa ma di quella che si combatte in ucraina già da 8 anni).
    Se ti va informati. e dimmi di che casacca è il nazismo.

Questa ulteriore divisione che si sta creando grazie alle anime belle che si credono paladini del mondo per essere riusciti a scaricare twitter e ricordarsi la password non porterà nulla di buono. Solo odio su odio.
    Le manifestazioni di pace PRO ucraina e CONTRO putin sono sbagliatissime. Le manifestazioni di pace dovrebbero essere per la pace tout court, non per l'annientamento di una delle due parti in causa. possibile che la ragione sia sparita, sostituita solo dall'odio cieco e furioso tifoso fascista contro chi non la pensa come te?

Ora chiediti: qui prodest?

Ciao

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    21422 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Certo, benessere economico e sviluppo delle democrazie procedono di pari passo.
    Si come dimostra l euro da 20 anni

Accedi