No-Vax e Putin Troll...

Waller75

Einmal ist keinmal
Registrato
20/1/18
Messaggi
5.969
Punti reazioni
513
Insomma, antiscientifici e antidemocratici, sono compatibili con i valori della società occidentale?
Credo, che questi 2 anni di pandemia e ora la guerra, ci pone di fronte ad un realtà: una minoranza non compatibile con i valori fondanti delle società occidentali.
Cosa ne pensate?
 
la società occidentale è "Il Mondo Nuovo" di Huxley
quella russa e cinese è "1984" di Orwell
sistemi diversi per lo stesso scopo:cool:
 
Insomma, antiscientifici e antidemocratici, sono compatibili con i valori della società occidentale?
Credo, che questi 2 anni di pandemia e ora la guerra, ci pone di fronte ad un realtà: una minoranza non compatibile con i valori fondanti delle società occidentali.
Cosa ne pensate?

Il valore della societa' occidentale attuale sono le balle, sempre piu' grandi.

Tu che sei scientifico, mi spieghi perche' tutte le assicurazione vita' sono in crisi per le morti non covid?
 
Ma vergognati ora grazie a quelli come te finirà per scoppiare una guerra nucleare.
 
Insomma, antiscientifici e antidemocratici, sono compatibili con i valori della società occidentale?
Credo, che questi 2 anni di pandemia e ora la guerra, ci pone di fronte ad un realtà: una minoranza non compatibile con i valori fondanti delle società occidentali.
Cosa ne pensate?

Penso che hai ragione e che sarebbe giusto punire severamente queste persone per le loro idee.
Io inizierei a vietargli di andare al cinema, al ristorante e in palestra; poi toglierei loro la possibilità di andare all'università, al lavoro e persino di prendere un treno e un autobus.
Neanche un caffè al bar dovrebbero poter prendere sti stron.zi!
Poi, in futuro, si potrebbe anche pensare a degli appositi campi in cui rinchiuderli finché abiurano...
 
la società occidentale è "Il Mondo Nuovo" di Huxley
quella russa e cinese è "1984" di Orwell
sistemi diversi per lo stesso scopo:cool:

"1984" di Orwell è molto più simile all'occidente (telecamere, tracciamento informatico, green pass...) che alla Russia.
In realtà la differenza tra occidente e Russia è che l'occidente sostiene la sottomissione dello stato alle multinazionali (con sedi indefinite e proprietari imprecisati). La Russia invece ritiene che lo stato deve essere dominante.
Per i comuni cittadini non cambia quasi nulla. In entrambi i casi il ruolo che gli viene affidato è quello di sudditi.
 
la società occidentale è "Il Mondo Nuovo" di Huxley
quella russa e cinese è "1984" di Orwell
sistemi diversi per lo stesso scopo:cool:

Per giungere alla distopia Huxeliana, siamo ancora lontani. Mentre, le dittature russa-cinese è molto più vicina a quella Orwelliana.
 
Il valore della societa' occidentale attuale sono le balle, sempre piu' grandi.

Tu che sei scientifico, mi spieghi perche' tutte le assicurazione vita' sono in crisi per le morti non covid?

Dimmelo tu, io non lo so.
Sono più terra terra, ho fatto il vaccino, 3 dosi perché mi fido delle istituzioni, tutto qua.
 
Insomma, antiscientifici e antidemocratici, sono compatibili con i valori della società occidentale?
Credo, che questi 2 anni di pandemia e ora la guerra, ci pone di fronte ad un realtà: una minoranza non compatibile con i valori fondanti delle società occidentali.
Cosa ne pensate?

Perchè gli definisci antidemocratici? Non c'è mica un obbligo di vaccinazione sotto i 50 anni.....
Mi spiegi a te cosa te ne frega? Allora anche il fumo passivo uccide lo 0.1% delle persone esposte.........Fumo passivo
Con loro non te la prendi?
 
Perchè gli definisci antidemocratici? Non c'è mica un obbligo di vaccinazione sotto i 50 anni.....
Mi spiegi a te cosa te ne frega? Allora anche il fumo passivo uccide lo 0.1% delle persone esposte.........Fumo passivo
Con loro non te la prendi?

Antidemocratico è il Putin-troll, mentre antiscientifico è il no vax. Siccome ritengo che democrazia e scienza siano pilastri dell'occidente, mi chiedo se queste persone siano compatibili con le società in cui vivono.
 
Il valore della societa' occidentale attuale sono le balle, sempre piu' grandi.

Tu che sei scientifico, mi spieghi perche' tutte le assicurazione vita' sono in crisi per le morti non covid?

Non sa nemmeno di cosa parli...
 
Il valore della societa' occidentale attuale sono le balle, sempre piu' grandi.

Tu che sei scientifico, mi spieghi perche' tutte le assicurazione vita' sono in crisi per le morti non covid?

https://news.bloomberglaw.com/healt...y-more-out-of-pocket-under-new-covid-policies

Proprio perchè chi non è vaccinato anche da guarito rischia una salute maggiormente compromessa dai postumi Covid.
Ormai ci sono statistiche a 1 anno chiarissime a tal proposito infatti in USA si vuol far pagare di più a chi non si vaccina.
 
Antidemocratico è il Putin-troll, mentre antiscientifico è il no vax. Siccome ritengo che democrazia e scienza siano pilastri dell'occidente, mi chiedo se queste persone siano compatibili con le società in cui vivono.

Gli ucraini sarebbero no vax comunque...
 
Per giungere alla distopia Huxeliana, siamo ancora lontani. Mentre, le dittature russa-cinese è molto più vicina a quella Orwelliana.

al Mondo Nuovo ci siamo già e ci sono grandi "Lavori in corso"
non ce ne rendiamo molto conto perché viene usata una potente vaselina
mentre in quella Orwelliana te lo infilano a secco
;)
 
Dimmelo tu, io non lo so.
Sono più terra terra, ho fatto il vaccino, 3 dosi perché mi fido delle istituzioni, tutto qua.

Ti fidi da fede. La scienza non e' fede. La scienza non e' girare non e' girare la testa
dall'altra parte di fronte alle idee che non piacciono. Bisogna assolutamente venirne a capo.
Tra l'altro, potrebbe essere un grande successo per i provax: dal momento che c'e' un bel gruppo di controllo
novax, basta vedere se la mortalita' non-covid per fasce d'eta' e' la stessa.
 
al Mondo Nuovo ci siamo già e ci sono grandi "Lavori in corso"
non ce ne rendiamo molto conto perché viene usata una potente vaselina
mentre in quella Orwelliana te lo infilano a secco
;)

Vero ;)
Come si chiama la droga nel mondo nuovo? Libro letto molti anni fa assieme al saggio, davvero notevole.
 
https://news.bloomberglaw.com/healt...y-more-out-of-pocket-under-new-covid-policies

Proprio perchè chi non è vaccinato anche da guarito rischia una salute maggiormente compromessa dai postumi Covid.
Ormai ci sono statistiche a 1 anno chiarissime a tal proposito infatti in USA si vuol far pagare di più a chi non si vaccina.

Ripeto, c'e' un enorme gruppo di controllo, verifichiamo se i tassi di mortalita' non covid sono
gli stessi. Piu' semplice di cosi'.
 
Ti fidi da fede. La scienza non e' fede. La scienza non e' girare non e' girare la testa
dall'altra parte di fronte alle idee che non piacciono. Bisogna assolutamente venirne a capo.
Tra l'altro, potrebbe essere un grande successo per i provax: dal momento che c'e' un bel gruppo di controllo
novax, basta vedere se la mortalita' non-covid per fasce d'eta' e' la stessa.

Sei troppo intelligente per non capire che questa discussione è un po' provocatoria.
Ovviamente non tutti i no-covid vax sono antiscientifici, ma molti si. Molti negano anche l'esistenza del covid. Questi e non per caso, sono fans di Putin. C'è un nesso? L'ignoranza? L'insofferenza al modello occidentale?
 
Indietro