Ucraina (Nato) Vs. Russia. Vicini alla guerra (anche potenzialmente mondiale) Vol3 - Pagina 157
Fuga dall’euro, che precipita al minimo in pi¨ di 20 anni, tornando ad avvicinarsi alla paritÓ nei confronti del dollaro. L’euro sconta l’alert recessione, rinfocolato dal boom dei prezzi del …
Gas in tempi di guerra, impennata del 780%. Goldman sforna il target nel caso Gazprom non riaprirÓ rubinetti Nord Stream dopo stop per manutenzione
La guerra in Ucraina scatenata dalla Russia lo scorso febbraio va avanti su pi¨ fronti. Uno dei pi¨ roventi Ŕ quello del gas, con Mosca che nelle ultime settimane ha …
Alert recessione: Ŕ fuga dall’euro, pronto a toccare e bucare paritÓ sul dollaro. Caro gas e tassi Bce, cosa dicono i trader
Fuga dall'euro, che precipita al minimo in più di 20 anni, tornando ad avvicinarsi alla parità nei confronti del dollaro. L'euro sconta l'alert recessione, rinfocolato dal boom dei prezzi del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    4438 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea1911 Visualizza Messaggio
    beh dopo Ges¨, c'Ŕ solo Putin a questo punto....
    In Russia il Popolo lo ama almeno all 80 % voi amate Mattarella all' 80 %
    il vostro stipendio in 20 anni Ŕ passato da 1000 euro a 4000 al mese?

datevi le risposte e capirete tante cose.

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    4438 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Penrose Visualizza Messaggio
    PerchÚ penso che la " violenza Ŕ l ultima risorsa dell' ********* " e che la " violenza chiama altra violenza". E che per me ,infine, l ingresso di armate di un paese oltre i confini di un altro paese si chiama violenza? Mi dispiace caro ma credo che siamo la minoranza a pensarla cosý....come me ....io fossi in Putin non avrei mai e per nessun motivo invaso il mio vicino. Ma ai pi¨ piace l uomo forte e violento che domina ..la storia Ŕ costellata da soggetti simili e da storie di tal tipo....
    A proposito , grazie del tuo posto demenziale ci hai illuminato.
    Putin Ŕ razionale, pragmatico, freddo e calcolatore: perdonami ma mi sembri l'anti di tutti gli aggettivi di cui prima.

L'avatar di Maupassant
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    7721 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    No no, si entra nella UE quando si hanno le cose a posto, se no ci troviamo un altro fardello, per caritÓ
    GiÓ manteniamo da anni altri Paesi. Ma che siamo, Babbo Natale?
    tanto se non vuoi abbandonarla ai russi la devi supportare: giÓ Ŕ prevista una rimessa da 1 miliardo e 2, tanto vale integrarli

Non dico che sia l'unica strada, anche potenziare le basi delll'Est europeo non sarÓ gratis, ma le chiacchiere stanno a zero ormai

L'avatar di cipensounpo
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    6773 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Penrose Visualizza Messaggio
    PerchÚ penso che la " violenza Ŕ l ultima risorsa dell' ********* " e che la " violenza chiama altra violenza". E che per me ,infine, l ingresso di armate di un paese oltre i confini di un altro paese si chiama violenza? Mi dispiace caro ma credo che siamo la minoranza a pensarla cosý....come me ....io fossi in Putin non avrei mai e per nessun motivo invaso il mio vicino. Ma ai pi¨ piace l uomo forte e violento che domina ..la storia Ŕ costellata da soggetti simili e da storie di tal tipo....
    A proposito , grazie del tuo posto demenziale ci hai illuminato.
    A me era sembrato che vi volesse "illuminare" in altro senso....e lo ringrazi pure?

L'avatar di Maupassant
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    7721 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Il Cambiavalute Visualizza Messaggio
    Condivido. Parole chiare.

Lo Zar ha introdotto diverse bombe innescate:
    - L'Ucraina non viene riconosciuta come stato indipendente bensý facente parte, storicamente, della Russia. (Quindi attaccabile)
    - Le ex repubbliche sovietiche mantengono un legame, storico anch'esso, con la Russia che, a suo dire, li avrebbe aiutati dopo il 1990. (torna la vecchia teoria brezneviana della "sovranitÓ limitata").
    - In nome di presunti diritti/legami storici si nega, di fatto, l'intangibilita' dei confini degli stati nazionali!

Le conseguenze di questa dottrina palesata da RasPutin nel suo farneticante discorso, possono essere devastanti. Evidentemente ha le spalle coperte dai cinesi e non crede ad una adeguata risposta USA.
    E noi europei siamo i vasi di coccio fra loro!

vasi di coccio mica tanto, Ŕ che dopo Hitler non abbiamo dovuto difenderci: purtroppo adesso c'Ŕ questo e dovremo farlo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2135 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    In Russia il Popolo lo ama almeno all 80 % voi amate Mattarella all' 80 %
    il vostro stipendio in 20 anni Ŕ passato da 1000 euro a 4000 al mese?

datevi le risposte e capirete tante cose.
    e' difficile emigrare in Russia? A parte la lingua chiaramente, ci sono vincoli particolari?

L'avatar di Sir Wildman
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    30693 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

L'avatar di Superstardelbene
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7253 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Sir Wildman Visualizza Messaggio

gli fai venire un infarto qui

L'avatar di gmc
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    7967 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Maupassant Visualizza Messaggio
    vasi di coccio mica tanto, Ŕ che dopo Hitler non abbiamo dovuto difenderci: purtroppo adesso c'Ŕ questo e dovremo farlo
    ecco diglielo,cribio, lanceremo la ns brigata corazzata di 200 ehm no 160 mmm no va beh quelli che si avviano Ariete con carrozzeria imbullonata contro quei rottami fatiscenti di T90 e tutti gli altri numeri a scendere, con le loro triple corazze prodotti da gente senza pil .

ma lascia stare che e' meglio se ci diamo alla logistica ,mense mobili ,ospedaletti ecc .

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    25831 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    La prossima mossa di Putin, sarÓ portare a casa la fondamentale Mariupol cittÓ da mezzo milione di abitanti sul Mar d'Azov.
    Tanto gli altri metteranno sanzioni massime, quindi non cambiando nulla lo zio si porterÓ a casa pi¨ territorio possibile.
    Si fermerÓ quando qualcuno gli andrÓ contro. Nessuno si vede all'orizzonte, tante pacche sulle spalle ma nessuno aiuta l'Ucraina

Accedi