a quanto pare le affermazioni di putin riguardo l'estensione della nato non sono

ho gai postato io piu volte l espansione smisurata verso est delle nato ma stranamente gli esperti strateghi del fol hanno sorvolato
 
ho gai postato io piu volte l espansione smisurata verso est delle nato ma stranamente gli esperti strateghi del fol hanno sorvolato

questi sono i documenti ufficiali in cui leaders nato (tra cui presidente e segretario di stato usa) dichiararono che la nato non si sarebbe espansa ad est
 
questi sono i documenti ufficiali in cui leaders nato (tra cui presidente e segretario di stato usa) dichiararono che la nato non si sarebbe espansa ad est

lo promisero a Yeltsin quando lui approvò la riunificazione delle due Germanie, purtroppo non fu messo per iscritto
 
lo promisero a Yeltsin quando lui approvò la riunificazione delle due Germanie, purtroppo non fu messo per iscritto


sai com'è i tempi cambiano...

tranne la russia che è rimasta sempre un regime dittatoriale...
 
Scoperta dell'acqua calda ?
 
lo promisero a Yeltsin quando lui approvò la riunificazione delle due Germanie, purtroppo non fu messo per iscritto

la riunificazione delle due Germanie ci fu il 3 ottobre 1990 (ancora oggi il 3 ottobre è festa nazionale in germania).
Boris Yeltsin divenne presidente della russia il 10 luglio 1991.
 
una imprecisione.
1990 16 luglio: incontro tra Gorbačëv e Kohl a Stavropol'. Il primo lascia sostanzialmente mano libera al secondo sui termini del processo di unificazione tra le due Germanie.
 
ho gai postato io piu volte l espansione smisurata verso est delle nato ma stranamente gli esperti strateghi del fol hanno sorvolato

Raga ma se uno vuole aderire alla NATO che si fa?
È volontaria l'adesione eh ...
 
la riunificazione delle due Germanie ci fu il 3 ottobre 1990 (ancora oggi il 3 ottobre è festa nazionale in germania).
Boris Yeltsin divenne presidente della russia il 10 luglio 1991.

ok allora fu Gorbacev a concedere l'unione delle due Germanie, in effetti ero in dubbio fra i due
 
Raga ma se uno vuole aderire alla NATO che si fa?
È volontaria l'adesione eh ...

beh se la parola di un presidente degli stati uniti vale meno della mer da non ci sono problemi, potrebbero far entrare nella nato pure la città di leningrado :o
 
Raga ma se uno vuole aderire alla NATO che si fa?
È volontaria l'adesione eh ...

se sono in buona con la NATO lo invito a brindare ,invece se la NATO mi scassa i maroni 365/24/24 ,se sono in grado ,prima gli chiedo di non farlo poi fin che sono in tempo gli passo il bollito ,non aspetto di avere gli scassamarroni sul pianerottolo.
 
Piccini voi. Siccome un Pres trent'anni fa aveva detto bibi e bibo allora trent'anni dopo, col mondo completamente diverso, si deve fare Bibi e Bibo :D
Ma ragà non ci credete neanche voi a sta cacata. :D
Che era? Un contratto vincolante? Un trattato internazionale? E anche quelli di cambiano.
 
Le promesse furono fatte all'Unione Sovietica.
La Russia separandosi dall'Unione Sovietica ha perso ogni pretesa su queste promesse verbali che infatti non sono mai state ratificate per iscritto :p
 
Dopo tutti i danni economici che Draghi ha già fatto, riempiendoci di debiti e azzoppando l'economia, ora vuole anche portarci in guerra contro i nostri migliori clienti.
 
Raga ma se uno vuole aderire alla NATO che si fa?
È volontaria l'adesione eh ...

immagina essere un paese confinante con la Russia di Putin e NON aver paura di essere o puppetizzato ( come Bielorussia e Khazakstan ) o invaso e smembrato come l'Ucraina. Secondo il FOL è la Nato a fare proselitismo, figuriamoci :D che menti sopraffine!
 
immagina essere un paese confinante con la Russia di Putin e NON aver paura di essere o puppetizzato ( come Bielorussia e Khazakstan ) o invaso e smembrato come l'Ucraina. Secondo il FOL è la Nato a fare proselitismo, figuriamoci :D che menti sopraffine!

Se i Paesi vogliono vivere come noi e non come la Russia, ci sarà un motivo, no?
L'unico motivo per cui uno non capisce questa cosa è che finge di non capire, perché gli piace la Russia.
E ancora non capisco il perché. Ma che ha sta Russia? Si sta meglio di qui? In che cosa? Qualcuno lo dirà prima o poi, così capirò questa ammirazione.
 
Ma che scoperta, Lui ha sempre ragione e noi torto.

Occhio che ce n'è già stato uno che aveva sempre ragione...lo faceva scrivere pure sui muri...non ha fatto una bella fine..:D
 
Piccini voi. Siccome un Pres trent'anni fa aveva detto bibi e bibo allora trent'anni dopo, col mondo completamente diverso, si deve fare Bibi e Bibo :D
Ma ragà non ci credete neanche voi a sta cacata. :D
Che era? Un contratto vincolante? Un trattato internazionale? E anche quelli di cambiano.

La Nato vuol distruggere la Russia.....
La Russia non ci sta e fa la guerra...
Mi sembra tutto nella norma...

Oppure la Russia vuol distruggere la Nato e la Nato si difende con la guerra...

Alla fine la sostanza non cambia guerra È
 
Se i Paesi vogliono vivere come noi e non come la Russia, ci sarà un motivo, no?
L'unico motivo per cui uno non capisce questa cosa è che finge di non capire, perché gli piace la Russia.
E ancora non capisco il perché. Ma che ha sta Russia? Si sta meglio di qui? In che cosa? Qualcuno lo dirà prima o poi, così capirò questa ammirazione.


Se la soluzione finale al tuo discorso è comunque guerra .... magari qualcuno non è d accordo
 
Indietro