Bassetti: Se GP va oltre al 31 Marzo tutti in piazza

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

nickanonimo72

Nuovo Utente
Registrato
30/5/01
Messaggi
10.784
Punti reazioni
802
“Se il Green pass” covid in Italia – replica a stretto giro Bassetti all’Adnkronos Salute – “è stato messo per far vaccinare la gente, e io l’ho sempre sostenuto per questo, allora dovrebbe esaurire il suo compito, se invece il Green pass è stato messo per altro allora devono spiegare ai cittadini la ragione per cui l’hanno messo. Io da medico, oltre il 31 marzo non lo sostengo. Quindi sarà una decisione politica, non sanitaria e dovranno spiegarlo agli italiani. Però a quel punto non ci sarà soltanto chi c’è stato fino ad oggi in piazza, ma ci saranno tutti perché non avranno più nessuno che li difende”.
 
Anche il 31 Marzo è una data arbitraria. Che data sarebbe? "Fine mese"? :wtf:
Comunque ci sta, sta cosa ha rotto le balle, ormai chi non si è vaccinato non si vaccina, fine dei giochi.
 
Anche il 31 Marzo è una data arbitraria. Che data sarebbe? "Fine mese"? :wtf:
Comunque ci sta, sta cosa ha rotto le balle, ormai chi non si è vaccinato non si vaccina, fine dei giochi.

31 Marzo sono due anni di durata dello stato di emergenza......pare sia il massimo previsto....
Salvo nuova emergenza che deve essere cmq votata dal Parlamento....
 
Cioè vedremo in piazza Ugo Mattei, Paragone e Bassetti? :clap:
 
Tra vaccinati e contagiati ormai sono quasi tutti immuni chissenefrega se crepa qualche terrapiattista perchè non si vuole vaccinare di sicuro non è più una minaccia per la tenuta degli ospedali.
Ci sono sempre stati una quota di dementi che si curavano malattie anche gravi con i Fiori di Bach nessuno si è mai sognato di chiuderli in casa...
E francamente sta roba del vaccino ha rotto le balle che tornassero a parlare di terrapiatta almeno non fan danni e son più divertenti...
 
Il castello di carte si sta sgretolando e gli italiani ... se la danno a gambe... come loro costume... Remember? Prima quasi tutti scatenati fascisti, un secondo dopo, tutti scatenati antifascisti ;)

Sta andando davvero così. Che popolo meraviglioso.
 
Tra vaccinati e contagiati ormai sono quasi tutti immuni chissenefrega se crepa qualche terrapiattista perchè non si vuole vaccinare di sicuro non è più una minaccia per la tenuta degli ospedali.
Ci sono sempre stati una quota di dementi che si curavano malattie anche gravi con i Fiori di Bach nessuno si è mai sognato di chiuderli in casa...
E francamente sta roba del vaccino ha rotto le balle che tornassero a parlare di terrapiatta almeno non fan danni e son più divertenti...

1) c'è gente che si fa i suoi calcoli , non è prova di grande serenità di giudizio dare del terrapiattista , sembra piuttosto un insulto gratuito

2) al netto della convenienza o meno il gp ha un significato politico e alcuni sarebbero contrari se pure fossero vaccinati
 
1) c'è gente che si fa i suoi calcoli , non è prova di grande serenità di giudizio dare del terrapiattista , sembra piuttosto un insulto gratuito

2) al netto della convenienza o meno il gp ha un significato politico e alcuni sarebbero contrari se pure fossero vaccinati

Ci sono persone che hanno paura del vaccino, vanno rispettate.
Come vanno rispettati gli anziani diabetici da 150kg che una volta vaccinati pensano di essere sicuri al 100% e vanno ad ammucchiarsi nei bar.
 
Segnati tutti i nomi. Anche quelli del forum
Eh, alcuni sicuramente cambieranno nick.

Bisogna dire che in pochissimi sul fol si sono schierati in favore del green pass. Anche i vaccinati sanno che è una rottura di scatole e una misura di controllo su di loro.
 
“Se il Green pass” covid in Italia – replica a stretto giro Bassetti all’Adnkronos Salute – “è stato messo per far vaccinare la gente, e io l’ho sempre sostenuto per questo, allora dovrebbe esaurire il suo compito, se invece il Green pass è stato messo per altro allora devono spiegare ai cittadini la ragione per cui l’hanno messo. Io da medico, oltre il 31 marzo non lo sostengo. Quindi sarà una decisione politica, non sanitaria e dovranno spiegarlo agli italiani. Però a quel punto non ci sarà soltanto chi c’è stato fino ad oggi in piazza, ma ci saranno tutti perché non avranno più nessuno che li difende”.

Non c'è alcuna ragione per prorogare il green pass al di là di quella data, sono d'accordo con lui.
 
Il castello di carte si sta sgretolando e gli italiani ... se la danno a gambe... come loro costume... Remember? Prima quasi tutti scatenati fascisti, un secondo dopo, tutti scatenati antifascisti ;)

Già...!!! Roba già vista... fascisti che diventano i Liberatori...!!!
 
Bisogna dire che in pochissimi sul fol si sono schierati in favore del green pass. Anche i vaccinati sanno che è una rottura di scatole e una misura di controllo su di loro.

Vero... e io proteggerò quella minoranza che ha sbagliato visione patteggiando innocentemente per il Green Pass...!!! ;)
 
Comunque sto notando che la politica italiana si sta sfasciando giorno dopo giorno... il Governo perde potere mediatico... credo che Draghi sia ai minimi storici di tutta la sua carriera...!!! :yes: Io voterò per partiti che si sono battuti CONTRO il GREEN PASS...!!! :yes:OK!
 
Gli avranno tolto la scorta:p

Comunque è allucinante la coerenza di questo uomo e da la misura di come sia stata gestita tutta la pantomima, ehm...la pandemia
 
Indietro