Nel raggio di 300 metri da casa mia

Due.Zero

Soppresso dallo Staff
Registrato
18/8/12
Messaggi
47.200
Punti reazioni
2.896
notavo che ci sono diversi negozi con i cartelli "chiuso per malattia":
- una macelleria
- una parafarmacia
- un'edicola
- due bar (uno dei due ha proprio scritto "chiuso per quarantena")
 
notavo che ci sono diversi negozi con i cartelli "chiuso per malattia":
- una macelleria
- una parafarmacia
- un'edicola
- due bar (uno dei due ha proprio scritto "chiuso per quarantena")

IDEM
chiuso per mancanza di personale
pure pizzerie da asporto !!!
 
notavo che ci sono diversi negozi con i cartelli "chiuso per malattia":
- una macelleria
- una parafarmacia
- un'edicola
- due bar (uno dei due ha proprio scritto "chiuso per quarantena")

bè tu pensa che un esercizio gestito in un immobile di mia proprietà moroso da 24 mesi ,sfrattato con sentenza, ha chiuso il negozio per malattia.intanto io pago le spese il riscaldamento che non si è degnato di spegnere etc etc e aspetto che arrivi il momento dello sfratto esecutivo.
 
Nei miei paraggi molti hanno chiuso per sempre...:cool:
 
bè tu pensa che un esercizio gestito in un immobile di mia proprietà moroso da 24 mesi ,sfrattato con sentenza, ha chiuso il negozio per malattia.intanto io pago le spese il riscaldamento che non si è degnato di spegnere etc etc e aspetto che arrivi il momento dello sfratto esecutivo.

"mandati" una raccomandata con scritto: " ringrazio di tutto ecco le chiavi del suo negozio la roba che c'è dentro può buttarla via non la voglio più allegaci fotocopia CI che avrai visto che gli hai fatto il contratto

se vi sono telecamere oscurale e cancella i dischi che registrano
"
vai la di notte (ora che è chiuso) cambia serratura e mettici dentro una bodyguard.

Quando il delinquente si presenta digli grazie per le chiavi che mi hai inviato, e avrai notizie dal mio legale chiama i carabinieri e digli che se mette piede dentro il tuo negozio lo denunci per violazione di domicilio. ritirati la tua roba entro domani o la butto
e ti riprendi il tuo negozio

Ispirazione? Fatto non da me ma da familiari per alcuni immobili
 
bè tu pensa che un esercizio gestito in un immobile di mia proprietà moroso da 24 mesi ,sfrattato con sentenza, ha chiuso il negozio per malattia.intanto io pago le spese il riscaldamento che non si è degnato di spegnere etc etc e aspetto che arrivi il momento dello sfratto esecutivo.

E immagino che prima di andare via buttera il cemento a presa rapida negli scarichi dell acqua...:D
 
Il mio vicino di casa dice che nella scuola dei suoi nipotini sono a casa in 200 su 800.
 
"mandati" una raccomandata con scritto: " ringrazio di tutto ecco le chiavi del suo negozio la roba che c'è dentro può buttarla via non la voglio più allegaci fotocopia CI che avrai visto che gli hai fatto il contratto

se vi sono telecamere oscurale e cancella i dischi che registrano
"
vai la di notte (ora che è chiuso) cambia serratura e mettici dentro una bodyguard.

Quando il delinquente si presenta digli grazie per le chiavi che mi hai inviato, e avrai notizie dal mio legale chiama i carabinieri e digli che se mette piede dentro il tuo negozio lo denunci per violazione di domicilio. ritirati la tua roba entro domani o la butto
e ti riprendi il tuo negozio

Ispirazione? Fatto non da me ma da familiari per alcuni immobili

Astuti...per la firma in calce come hanno fatto?
 
come arriavano a fine mese?
 
Vincent Vеga;57067651 ha scritto:
ti si deve proprio spiegare tutto :o

Photoshop o quello che faceva i passaporti a jason bourne?
 
come arriavano a fine mese?

in italia ci sono 16milioni di pensionati. Più 1.5milioni con rdc. su 59milioni in pratica 1/3 non lavora e può pure mantenere gli altri 2/3 grazie ai loro sussidi.
Sia chiaro non sto criticando nessuno ma questi sono i fatti. Chiudi e vai dalla nonna o ti mantiene quello col rdc.
Non so fino a quando sarà sostenibile questa cosa, finchè stampano soldi a pioggia si continuerà così
 
Indietro