Mentre siete tutti tesi per la battaglia del quirinale, ecco il suppostone ...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.299
Punti reazioni
4.744
LJkDHV6.png


:o
 
Che vuol dire fino alla capienza fiscale? Allora non li cedo che faccio prima. :wtf:
 
Vuol dire che mentre prima facevano i broker, li compravano, ti finanziavano e li ripiazzavano ... ora non potranno farlo piu' (il ripiazzamento),
quindi per ovvi motivi, avranno interesse solo a prenderne un quantitativo sufficiente per le proprie tasse.
 
Vuol dire che mentre prima facevano i broker, li compravano, ti finanziavano e li ripiazzavano ... ora non potranno farlo piu' (il ripiazzamento),
quindi per ovvi motivi, avranno interesse solo a prenderne un quantitativo sufficiente per le proprie tasse.

Ma se cedi a un colosso tipo unicredit non dovresti risentirne... o sbaglio?
 
ho sempre dubitato del 110%
come fanno a pagarti per fare una ristrutturazione?
ottimo
speriamo in qualche crash OK!
 
Vincent Vеga;57064027 ha scritto:
ho sempre dubitato del 110%
come fanno a pagarti per fare una ristrutturazione?
ottimo
speriamo in qualche crash OK!

Fanno saltare di colpo sprovveduti cittadini e imprese... tutti col Green Pass ovviamente...!!! ;)
 
Colpa di PD e M5S, sono loro al Governo :o
 
Non si poteva certo pensare che gli intermediari acquisissero crediti all'infinito, per quanto mi riguarda questi bonus andrebbero aboliti tutti.
 
bene, mi sa che mi salta il 110...
 
Non si poteva certo pensare che gli intermediari acquisissero crediti all'infinito, per quanto mi riguarda questi bonus andrebbero aboliti tutti.

Tutti cioè anche il 50 che c'è da 25 anni?
 
Non si poteva certo pensare che gli intermediari acquisissero crediti all'infinito, per quanto mi riguarda questi bonus andrebbero aboliti tutti.

Ma non puoi cambiare le carte in tavola alle persone all'improvviso, è inaccettabile....dai una scadenza e la rispetti, stop
 
Giusto lunedì uno vicino a casa mia ha tirato su la gru!!!!
 
Giusto lunedì uno vicino a casa mia ha tirato su la gru!!!!

Già, è tutto un fiorire di sta roba

Il nostro amministratore in assemblea ci mise in guardia un anno fa e la sicurezza dei miei condomini andò a farsi friggere
 
Vincent Vеga;57064027 ha scritto:
ho sempre dubitato del 110%
come fanno a pagarti per fare una ristrutturazione?
ottimo
speriamo in qualche crash OK!

speriamo che però poi vadano a prenderli a legnate
 
Bene così se volete ristrutturare pagate coi vostri soldi altro che suppostone

io sto bene come sto,anche se pago un po' piu' di riscaldamento....condominiale
mi piace avere il caldo attorno,non potendo stare alle seisettesell

ad ogni modo anche circondarmi di tanta plastica mi avrebbe comunque dato un enorme fastidio,tanti pazzi ci sono in giro e non avrei voluto fare la fine del topo
 
Non si poteva certo pensare che gli intermediari acquisissero crediti all'infinito, per quanto mi riguarda questi bonus andrebbero aboliti tutti.

Sssolutamente ..ma adesso ci pensa ué a tagliarci quello che nn ci hanno ancora dato a pre sti to
 
Indietro