Salvini messo all’angolo nelle trattative sul Quirinale! 👇👇👇 https://bit.ly/3KJmyA

Eppure lui è sempre al telefono. Chiamatelo così facciamo suonare la suoneria mentre tiene il telefono all'orecchio. Ma l'avete visto appena uscito dal gabbiotto dopo il voto. Mi fa una pena che si faccia vedere tutto preso dalle telefonate.
 
Eppure lui è sempre al telefono. Chiamatelo così facciamo suonare la suoneria mentre tiene il telefono all'orecchio. Ma l'avete visto appena uscito dal gabbiotto dopo il voto. Mi fa una pena che si faccia vedere tutto preso dalle telefonate.

le avra' fatte o le avra' ricevute?:mmmm:

tranquillo silvio, torna pure a letto, ho votato x te e per la tua alterega:D
 
Centrodestra in confusione sul nome del nuovo presidente della Repubblica! 👉👉👉 Quirinale, centrodestra impantanato: “Si a un nome di alto valore” - Business.it




FB_IMG_1643281230564.jpg
 
mi chiedo da che prospettiva certuni guardino gli avvenimenti e per giunta giocano a fare le pulci all'odiato nemico del momento
Salvini e C. qualche nome e tentativo lo fanno, gli altri, Letta in testa, sanno solo dire no affermando che vogliono un uomo sopra le parti, condiviso da tutti ma che ovviamente sia culturalmente di sinistra come gli ultimi 4 presidenti
della serie, solo noi siamo i depositari del vero e del giusto, gli altri non se ne parla nemmeno
per loro il presidente deve avere queste caratteristiche: essere un personaggio politico evanescente ed inconsistente, più lo è ed è meglio, ed essere prono ai desiderata ed agli interessi loro
anche se con Scalfaro e Napolitano avevano esagerato un poco, quelli erano disponibili pure a colpetti di Stato mascherati
ridicoli!
 
Secondo me è pienamente in gioco. Certo, ha deciso di affossare B. e questo è sbagliatissimo
 
Con l'aria brutta reazionaria e violenta che tira in questi anni, come sempre in tempi di crisi economica seria, se la destra avesse avuto un leader forte e capace sarebbe stato un disastro per il paese.

Per fortuna c'è stato Salvini, che invece è un disastro per se stesso:D

Stavolta ha fatto una figuraccia plateale, perfino i suoi seguaci potrebbero accorgersene:D
 
Capire Salvini non è da tutti

Vero... purtroppo tantissimi italiani non si rendono conto di trovarsi di fronte ad un grande stratega...quella scelta di abbandonare l'alleanza coi 5S per andare ad elezioni anticipate era troppo di alto livello e non è stata capita...ma poi si è rifatto alla grande:D
 
Beh .il moto ondulatorio è una scoperta strabi liante

Scusa ma non l'ho capita non sono cosi intellettuale di sinistra, poi mi aspettavo una risposta dal fan isterico di Enzo dove è finito è andato da Grillo :o;)
 
Vero... purtroppo tantissimi italiani non si rendono conto di trovarsi di fronte ad un grande stratega...quella scelta di abbandonare l'alleanza coi 5S per andare ad elezioni anticipate era troppo di alto livello e non è stata capita...ma poi si è rifatto alla grande:D

Gli Italiani non pensavano che i 5s avrebbero tradito il 33 % degli Italiane elettori per governare con il PD.
 
Con l'aria brutta reazionaria e violenta che tira in questi anni, come sempre in tempi di crisi economica seria, se la destra avesse avuto un leader forte e capace sarebbe stato un disastro per il paese.

Per fortuna c'è stato Salvini, che invece è un disastro per se stesso:D

Stavolta ha fatto una figuraccia plateale, perfino i suoi seguaci potrebbero accorgersene:D


aria reazionaria e violenta che tira in questi anni ?:mmmm: secondo me forse vivevi in altri paesi ? :confused:

io li vedo placidamente sonnecchiare davanti alla tv intrisa di programmi spazzatura :yes: si salvano in pochi

porta pazienza ma devi impegnarti di più per far sembrare che sia colpa di Salvini lo sfacelo in atto :yes:
riprovaci ;) chiama russian che potrà darti qualche indicazione e suggerimento, il SUV i putanoun, gli evasori
del veneto, del nord brutto e cattivone...:rotfl: i temi a lui tanto cari

:cool:

:bye:
 
Indietro