Mai e poi mai FI voterà Casini per il passato contro Berlusconi.Il PD vuole un PD!

2001-2010

Nuovo Utente
Registrato
3/3/10
Messaggi
20.380
Punti reazioni
1.133
Il PD con le buone maniere boccia tutti i candidati del CDX e i segnali per un NO alla Casellati sono già arrivati! Rimane Casini. Berlusconi candidato Presidente è stato bocciato in malo modo e mai e poi mai accetterebbe una umiliazione di uno dei peggiori politici degli ultimi anni appunto Casini!!
Alla fine l'aereo fermo all'aeroporto di Palermo sta per accendere i motori per il ritorno di Mattarella! Il PD fa il PD!!
 
Salvini sta giocando malissimo la sua partita di mediatore. Non doveva neppure sedersi al tavolo con Letta che umilia tutti i candidati del cdx!
 
Il PD con le buone maniere boccia tutti i candidati del CDX e i segnali per un NO alla Casellati sono già arrivati! Rimane Casini. Berlusconi candidato Presidente è stato bocciato in malo modo e mai e poi mai accetterebbe una umiliazione di uno dei peggiori politici degli ultimi anni appunto Casini!!
Alla fine l'aereo fermo all'aeroporto di Palermo sta per accendere i motori per il ritorno di Mattarella! Il PD fa il PD!!

Al Silvio draghi non va bene,casini neppure....

Chi ci mettiamo?
La Russa???
 
Il PD muove il 20% dei voti

Si troveranno i voti dove sono disponibili, nel misto e nei 5 stelle
 
.....FI non lo voterà e poi stamane c'è un vertice di cdx...

Draghi ha tagliato la strada a Silvio e FI fa altrettanto contro Draghi.....Casini per FI vale zero!!

Non vedi come è messo Silvio?
O per finta o per davvero?
Cammina a fatica,non lo hai visto, l'ammore per lui ti annebbia la vista?
 
Non vedi come è messo Silvio?
O per finta o per davvero?
Cammina a fatica,non lo hai visto, l'ammore per lui ti annebbia la vista?
Ma FI è come un titolo azionario e ne detiene il 100%!!:D.....non è un partito! Non ha nemmeno una sezione FI nel Paese mentre il PD a migliaia e migliaia!!
 
FI a differenza de
gli altri partiti è un partito creato spesato interamente da Silvio!!

Cioè da noi tutti,che quando vai a comprare i biscotti li paghi di più per la pubblicità.
I miei mangiano solo roba pubblicizzata,sempre alla ricerca del prodotto nuovo pubblicizzato..
Ed i tuoi?:mmmm:
 
Cioè da noi tutti,che quando vai a comprare i biscotti li paghi di più per la pubblicità.
I miei mangiano solo roba pubblicizzata,sempre alla ricerca del prodotto nuovo pubblicizzato..
Ed i tuoi?:mmmm:
...i miei sono come la famiglia Addams,mangiano il contrario di tutto. Da piccoli li ho educati a filetto di vitello,pesce di prima qualità e prodotti pubblicizzati!!Ora da grandi mangiano la bolognese con pistacchio e la danno pure alle nipotine!!:D
 
E quando a suon di milioni fitti,700 All'anno,contro i 30 della rai,ha sottratto per esempio Mike
Lo avrà fatto x spirito goliardico?

E le 21 finanziarie create da lui e finanziate dalle banche statali sotto ordine di.....Bettino?

Anch'io ed i miei amici avevamo creato una TV...ma non è venuto nessuno A finanziarci,neanche il sotto segretario del partito pinco pallo ed abbiamo chiuso e lo stesso hanno fatto quasi tutti,nessuno ha potuto espandersi, si è condannati a crescere come ben sai:D
 
Il PD con le buone maniere boccia tutti i candidati del CDX e i segnali per un NO alla Casellati sono già arrivati! Rimane Casini. Berlusconi candidato Presidente è stato bocciato in malo modo e mai e poi mai accetterebbe una umiliazione di uno dei peggiori politici degli ultimi anni appunto Casini!!
Alla fine l'aereo fermo all'aeroporto di Palermo sta per accendere i motori per il ritorno di Mattarella! Il PD fa il PD!!

Curioso, chi lo avrebbe mai detto che il PD fa gli interessi del PD e non quelli di FI :D
 
Curioso, chi lo avrebbe mai detto che il PD fa gli interessi del PD e non quelli di FI :D

Lui vuole Silvio,lo sognerà anche la notte.

Lo hanno inquadrato tante volte e mentre camminava aveva una faccia sofferente,o per davvero o per finta,per sfuggire alle solite udienze
 
.....appunto,ma m5s vuole Draghi al governo e la Casellati al suo posto!

Appunto, ognuno delle STELLE voterà come meglio gli gira
Oltre i discorsi di facciata, le roboanti poderositá urlate all'etere, nessun leader stellare ha controllo di quei voti

Hanno un anno davanti, e devono calciare in avanti la lattina (di tonno) per tirare avanti

La sx si prende lo avranno della Casellati e tutto dovrebbe tornare (o, vista dalle stelle, dovrebbe tonnare, il tonno)

Tutti arrabbiati, poi ossequi al pdr
 
da destro e conoscendo ciò che avviene in Italia... sempre meglio un casini che altri 'papabili' ignobili servi, senza fare nomi.
 
Casini contro Berlusconi...?!?

Solo io mi ricordo quando il Bolognese venne in Puglia a farsi eleggere nel collegio elettorale di FITTO... sostenitore al 100% di Berlusconi..??
 
Indietro