il pdr invece di andare in ferie, poteva passare gli ultimi giorni in corsia

volopazzo

chi ha di +, ha di +
Registrato
22/2/02
Messaggi
61.540
Punti reazioni
1.459
coi malati di covid

a vedere i danni che hanno fatto coi suoi governi

lo faceva anche pertini
 
coi malati di covid

a vedere i danni che hanno fatto coi suoi governi

lo faceva anche pertini

Ma cosa stai dicendo? Quali ferie? Te le sogni?
Diamo le colpe ai veri colpevoli: Governo Conte, Governo Conte-bis, Governo Conte-ter; a te cercare i nomi delle forze che li hanno sostenuti.
 
Una grandissima colpa di questo prossimo ex presidente è stato non consultare bil corpo elettorale sovrano quando ci sono state crisi di governo, decidendo lui come un presidente presidenzialista .
Il popolo è sovrano come scritto nella costituzione che si dimentica spesso.
 
Una grandissima colpa di questo prossimo ex presidente è stato non consultare bil corpo elettorale sovrano quando ci sono state crisi di governo, decidendo lui come un presidente presidenzialista .
Il popolo è sovrano come scritto nella costituzione che si dimentica spesso.

lui sa che i sovrani dell'art 1 risiedono all'estero.
 
Una grandissima colpa di questo prossimo ex presidente è stato non consultare bil corpo elettorale sovrano quando ci sono state crisi di governo, decidendo lui come un presidente presidenzialista .
Il popolo è sovrano come scritto nella costituzione che si dimentica spesso.

Ogni 6 mesi andiamo a votare ..che dico ogni 6..ogni mese,anzi due volte al mese
 
Ha iniziato con il PD, poi il movimento che sembrava sfracellare il mondo,alcuni mesi dopo ecco il turno del la lega, ultimamente i fratellini,anzi penultimanente, ora il PD di nuovo
Insomma una volta al mese bisognerebbe aggiornare i parlamentari:D

e forse e' pure troppo tempo,un mese....l'opinione della gente cambia piu'in fretta dei vestiti che uno prende fuori dall'armadio, solo i tatu' non cambiano mai, te li tieni come te li sei fatti fareOK!

si va a letto alla sera leghista, ci si sveglia fratellino,poi al pomeriggio dopo la penica piddino, verso sera articolo 1,poi alla notte ti senti un po' anarchico,pero' ti svegli alla notte verso mattina dopo aver visto berrettini, ti senti italiano mentre prima eri europeo:eek:

son i tempi che cambiano:yes:
 
Ultima modifica:
Una grandissima colpa di questo prossimo ex presidente è stato non consultare bil corpo elettorale sovrano quando ci sono state crisi di governo, decidendo lui come un presidente presidenzialista .
Il popolo è sovrano come scritto nella costituzione che si dimentica spesso.

visto che sembri esperto di costituzione.... ma se il parlamento dopo la crisi di governo porta un nome di un nuovo PDC, Mattarella cosa dovrebbe fare?
 
con le mancate cure mediche domiciliari, una valanga di morti in più

se avessimo il doppio di posti letto e personale medico, si poteva non chiudere nulla salvando l'economia giusto?

fatto il budget per il prox decennio? risorse?

quanti medici? con quali specializzazioni?

un passaggio in ospedale?

Mattarella a Palermo: folla lo applaude, "Grazie presidente" - Politica - ANSA

aripeto, tu che sei giovane e forte,potresti andare a fare del volontariato almeno sulle ambulanze covid, insomma fare tu quello che vorresti facessero gli altri...
oh ma potrei andarci anch'io visto che ti sto suggerendo di andare a fare volontariato, preferisco comunque fare critiche da CASA nel mio intimo,sara' che mi manca ancora il buster di sabato mattina alle 10 ed un quarto(mi tocco un po',si sa mai)

ps. le risorse arrivano di continuo nei nostri porti sicuri, al massimo 1 su mille non ce la fa ma noi l'impegno glielo mettiamo
 
io il mio l'ho fatto e lo sto facendo

senza pubblicità :)
 
Indietro