OT Ti ritieni più intelligente della media?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ti ritieni più intelligente della media

  • Voti: 27 48,2%
  • No, nella media

    Voti: 14 25,0%
  • No, sotto la media

    Voti: 15 26,8%

  • Votanti
    56

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.758
Punti reazioni
2.824
Sondaggio anonimo (sii sincero/a, plis).
 
dipende sempre da che media:

- fruitori di ap
- italiani
- europei
- terrestri
- sistemasolariani
- vialatteani
- solo maschi
- fifty fifty
- trans
- gay
- gaydog
- maschi con almeno 20 cm di canna

hai voglio troppe sono le categorie da cui basare una media:o
 
se il si supera il 50% c'è qualcuno che imbroglia :D
 
quando vado nella sezione Covid mi sento un luminare :o
 
dipende sempre da che media:

- fruitori di ap
- italiani
- europei
- terrestri
- sistemasolariani
- vialatteani
- solo maschi
- fifty fifty
- trans
- gay
- gaydog
- maschi con almeno 20 cm di canna

hai voglio troppe sono le categorie da cui basare una media:o

la media delle persone.
Non mi riferisco ai fruitori di ap.
 
Sento di essere sotto la media, in furbizia.
Anche se nel tempo, ho imparato a difendermi, però mi costa fatica.
Nettamente sotto la media in creatività ed ho sempre avuto difficoltà con le lingue.
Però, capacità di comprensione, velocità di lettura e memorizzazione, sono sempre stato una scheggia.
Ci sono varie forme d'intelligenza.
 
Ho votato sotto la media, fra 20 giorni compio 75 anni, tre quarti di secolo :'( vissuti onestamente :wall: :wall: :wall: in un paese di ladri é da cretini.

Una vita trattato come uno schiavo dallo stato, costretto a vivere e a rispettare le regole di un simil lager nazista; a volte perculato anche da chi ho fatto del bene, c'è un proverbio baggiano che dice "a pulire il cul. al villano ti trovi cagato in mano" detto in baggiano suona meglio.

Esprimo tutta la mia stima e ammirazione per i napoletani che se ne sbattono delle regole imposte, vivono, magari male, ma come vogliono loro, loro sono intelligenti!

No intelligente non penso proprio di esserlo, onesto si ma vale un cazz.

Però sono stato premiato da Dio e gli sono riconoscente, che mi ha dato una famiglia meravigliosa, salute quasi sempre, lavoro sempre, una casa e il necessario per vivere e la coscienza a posto, per un idi-ota non é poca cosa.
 
Ultima modifica:
Questi 3D rendono evidente lo scostamento tra autoconsiderazione e percezione altrui.
Non amo le autocandidature, le qualità vanno riconosciute non promosse! Esistono intelligenze di diversa natura, persone di grande logica sono ad es. del tutto prive di comprensione emotiva e non saprei dire cosa sia peggio.
 
Ho votato sotto la media, fra 20 giorni compio 75 anni, tre quarti di secolo :'( vissuti onestamente :wall: :wall: :wall: in un paese di ladri é da cretini.

Una vita trattato come uno schiavo dallo stato, costretto a vivere e a rispettare le regole di un simil lager nazista; a volte perculato anche da chi ho fatto del bene, c'è un proverbio baggiano che dice "a far del bene al villano ti trovi cagato in mano" detto in baggiano suona meglio.

Esprimo tutta la mia stima e ammirazione per i napoletani che se ne sbattono delle regole imposte, vivono, magari male, ma come vogliono loro, loro sono intelligenti!

No intelligente non penso proprio di esserlo, onesto si ma vale un cazz.

Però sono stato premiato da Dio e gli sono riconoscente, che mi ha dato una famiglia meravigliosa, salute quasi sempre, lavoro sempre, una casa e il necessario per vivere e la coscienza a posto, per un idi-ota non é poca cosa.

In Toscana si dice “a far del bene ai ciuchi si buscano calci”
 
Memoria scarsa creativita' scarsa velocita' e comprensione di lettura supersonica immaginazione modesta logica piu' che buona avversione alla destra notevole perche' sono normalmente delle capre capacita' psicologica ben oltre la media facendo la media m SONO IN MEDIA
piu' o meno cosi' dai ...
"ha incontrato un giovane che, senza falsa modestia ..."
 
Ho votato sotto la media, fra 20 giorni compio 75 anni, tre quarti di secolo :'( vissuti onestamente :wall: :wall: :wall: in un paese di ladri é da cretini.

Una vita trattato come uno schiavo dallo stato, costretto a vivere e a rispettare le regole di un simil lager nazista; a volte perculato anche da chi ho fatto del bene, c'è un proverbio baggiano che dice "a far del bene al villano ti trovi cagato in mano" detto in baggiano suona meglio.

Esprimo tutta la mia stima e ammirazione per i napoletani che se ne sbattono delle regole imposte, vivono, magari male, ma come vogliono loro, loro sono intelligenti!

No intelligente non penso proprio di esserlo, onesto si ma vale un cazz.

Però sono stato premiato da Dio e gli sono riconoscente, che mi ha dato una famiglia meravigliosa, salute quasi sempre, lavoro sempre, una casa e il necessario per vivere e la coscienza a posto, per un idi-ota non é poca cosa.

Vittimismo - eccellente
 
Questi 3D rendono evidente lo scostamento tra autoconsiderazione e percezione altrui.
Non amo le autocandidature, le qualità vanno riconosciute non promosse! Esistono intelligenze di diversa natura, persone di grande logica sono ad es. del tutto prive di comprensione emotiva e non saprei dire cosa sia peggio.

In buona sostanza cosa vorresti dire ? Ch Renzi è un cre.tino come quelli che lo apprezzano:D
 
Non so e' una questione di intelligenza, ma non usando la tessera verde mi sento come un Umano circondato da pecore.
 
Non solo so di essere molto più intelligente della media, ma me lo dicono anche.
Inoltre sono molto più acculturata della media.
Certo non svelo il mio iQ
 
Capacità logiche sopra la media
Furbizia / scaltrezza nella media
Capacità di fregare il prossimo variabile ma c'è tanta gente più brava
 
Indietro