OT: ma l'uso dell'Italiano maccheronico dei giornalisti.. la CHIAMA !!!

lorenzov1963

RdC?! A Lavorare!
Registrato
30/7/08
Messaggi
30.962
Punti reazioni
2.007
Tutti belli tronfi nell' utilizzare quel termine così dialettale la "CHIAMA" ... Votazioni per chiamata - Elezioni - ci sono mille modi corretti perDio!

La CHIAMA.... macchediamine.

Provinciali per nn dire di peggio.
 
:D

igmorantello sono... su mille che ce ne è diccencello voie almeno un 10 ???
 
Si vabbè la CHIAMA .. è indice di un mondo autoreferenziale costruito attorno a sè stesso ove gli eletti ed i media giocano una partita da Re Sole ... Che si usi l'Italiano corretto altro che fesserie.
 
chiaro esempio della loro ignoranza abissale, e del servilismo peggiore di quello di Fantozzi
 
Si vabbè la CHIAMA .. è indice di un mondo autoreferenziale costruito attorno a sè stesso ove gli eletti ed i media giocano una partita da Re Sole ... Che si usi l'Italiano corretto altro che fesserie.

il problema è che quei cojons stanno distruggendo pure l'italiano oltre all'italia
mi viene in mente "la quadra" du bossi :eek:
 
Tutti belli tronfi nell' utilizzare quel termine così dialettale la "CHIAMA" ... Votazioni per chiamata - Elezioni - ci sono mille modi corretti perDio!

La CHIAMA.... macchediamine.

Provinciali per nn dire di peggio.

ed il catafalco dove lo metti?
 
Tutti belli tronfi nell' utilizzare quel termine così dialettale la "CHIAMA" ... Votazioni per chiamata - Elezioni - ci sono mille modi corretti perDio!

La CHIAMA.... macchediamine.

Provinciali per nn dire di peggio.



esatto...

nel paese dei latinismi e strunzate del genere...

nemmeno la fantasia di pensare ad altro nome...

e nemmeno il buon senso di copiare gli americani
 
Guardate l'essenziale:

Avevano tanto tempo per trovare un accordo e invece danno il triste spettacolo delle schede bianche
 
Avevano tanto tempo per trovare un accordo e invece danno il triste spettacolo delle schede bianche

se in italia esistesse una signora di 50 anni che si chiamasse Bianca Scheda potrebbe rivendicare l'elezione? :D
 
se in italia esistesse una signora di 50 anni che si chiamasse Bianca Scheda potrebbe rivendicare l'elezione? :D

Errore | Roma



Roma, 24 gen. (Adnkronos) - Nel giorno della prima votazione per il Colle in cui la maggioranza dei gruppi sembra orientata alla scheda bianca, Stefano Ceccanti via twitter recupera un aneddoto: "1992. Il giornale radio scovò una anziana contadina della campagna emiliana, la signora Bianca Scheda, 72 anni, che nulla sapeva di politica. 'Ma ha capito signora che la stanno votando alla Presidenza della Repubblica? Mo sorbole, mo cosa mi dice…' rise di gusto donna Bianca. 'Ho sempre fatto la contadina, ma se diventassi veramente presidente della Repubblica due o tre cosine avrei anch’io da dirle a quei signori della politica'".
 
Tutti belli tronfi nell' utilizzare quel termine così dialettale la "CHIAMA" ... Votazioni per chiamata - Elezioni - ci sono mille modi corretti perDio!

La CHIAMA.... macchediamine.

Provinciali per nn dire di peggio.

andresti d'acordo con tal Franceschiello :D
 
Indietro