Ho ricevuto l'ordine direttamente dallo Zio .....

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.699
Punti reazioni
4.926
... prendere possesso della narrativa sul conflitto russo-ucraino sul FOL.

A tutti gli operativi qui presenti, siete autorizzati a far fuori tutti i nato/UE troll. Niente prigionieri.



PS: Nessuna eccezione, potete prendere di mira anche i moderatori come BlackM. :o

:p
 
Che film della Madonna, che cos'è? :D
 
Gli effetti aver mangiato pesante la sera...
 

Perche'?

C'e' questo concetto erroneo che la non violenza sia una virtu' a prescindere.
E' un falso. La virtu' sta nel poter usare la violenza e non volerla usare, non
nell'essere debole e quindi non poterla usare.
 
The sleepers have been activated.



 
Perche'?

C'e' questo concetto erroneo che la non violenza sia una virtu' a prescindere.
E' un falso. La virtu' sta nel poter usare la violenza e non volerla usare, non
nell'essere debole e quindi non poterla usare.

Io non sono un tipo virtuoso...
Odio questo genere di cose
Un mio nonno andò in trincea, l'altro divenne carabiniere almeno per qualche anno.
Io ho sempre preferito andare in discoteca a ballare o quantomeno nelle piste da ballo delle feste dell'unità o dell'amicizia
 
Io non sono un tipo virtuoso...
Odio questo genere di cose
Un mio nonno andò in trincea, l'altro divenne carabiniere almeno per qualche anno.
Io ho sempre preferito andare in discoteca a ballare o quantomeno nelle piste da ballo delle feste dell'unità o dell'amicizia

Dai...... trovarsi in qualche fogna di posto (tipo Bala Murghab, AFG), di notte, con i talibani che le prime notti, una si, l'altra pure, ti tirano gli RPG, e te, la seconda notte, anzichè andartene al "rifugio", ti dirigi verso la postazione dove ci sta la 12.7 e gli tiri contro ..... non ha prezzo.

Se poi, il giorno dopo, "ti metti d'accordo" (cioè segui le procedure previste) e coordini con gli USA di mandare per la notte qualche F-16 con le sue brave MK-82,(almeno), da tirare sulla capoccia del talibano, è roba che manco con MasterCard ti puoi permettere !! Altro che discoteche !!! :o
 
Dai...... trovarsi in qualche fogna di posto (tipo Bala Murghab, AFG), di notte, con i talibani che le prime notti, una si, l'altra pure, ti tirano gli RPG, e te, la seconda notte, anzichè andartene al "rifugio", ti dirigi verso la postazione dove ci sta la 12.7 e gli tiri contro ..... non ha prezzo.

Se poi, il giorno dopo, "ti metti d'accordo" (cioè segui le procedure previste) e coordini con gli USA di mandare per la notte qualche F-16 con le sue brave MK-82,(almeno), da tirare sulla capoccia del talibano, è roba che manco con MasterCard ti puoi permettere !! Altro che discoteche !!! :o

Mannò.. dai su! Le BLU-97B che si divertono di piu' ... ;)
 
Piuttosto ci sarebbe da fare un sondaggio: In caso di escalation e nuclearizzazione di USA, Russia ed Europa quanti Destrorsi raccatteranno barchini, gommoni, ecc. e tenteranno la fuga verso l'Africa (risparmiata perché non considerata strategica)?:o:D



:bye::bye::bye:
 
Piuttosto ci sarebbe da fare un sondaggio: In caso di escalation e nuclearizzazione di USA, Russia ed Europa quanti Destrorsi raccatteranno barchini, gommoni, ecc. e tenteranno la fuga verso l'Africa (risparmiata perché non considerata strategica)?:o:D



:bye::bye::bye:

Direi nessuno, però mi piacerebbe sapere in quanti di quelli che erano super favorevoli all'indipendenza della Catalogna dall'infida e perfida UE, erano anche favorevoli all'indipendenza della Cecenia :D
 
Dai...... trovarsi in qualche fogna di posto (tipo Bala Murghab, AFG), di notte, con i talibani che le prime notti, una si, l'altra pure, ti tirano gli RPG, e te, la seconda notte, anzichè andartene al "rifugio", ti dirigi verso la postazione dove ci sta la 12.7 e gli tiri contro ..... non ha prezzo.

Se poi, il giorno dopo, "ti metti d'accordo" (cioè segui le procedure previste) e coordini con gli USA di mandare per la notte qualche F-16 con le sue brave MK-82,(almeno), da tirare sulla capoccia del talibano, è roba che manco con MasterCard ti puoi permettere !! Altro che discoteche !!! :o

Mannò.. dai su! Le BLU-97B che si divertono di piu' ... ;)

Siete veramente rozzi ..... :p
 
Io non sono un tipo virtuoso...
Odio questo genere di cose
Un mio nonno andò in trincea, l'altro divenne carabiniere almeno per qualche anno.
Io ho sempre preferito andare in discoteca a ballare o quantomeno nelle piste da ballo delle feste dell'unità o dell'amicizia

tu come me siamo nati in un periodo molto fortunato :yes:
non ne capitano molti nel corso dei secoli:o
 
... prendere possesso della narrativa sul conflitto russo-ucraino sul FOL.

A tutti gli operativi qui presenti, siete autorizzati a far fuori tutti i nato/UE troll. Niente prigionieri.




PS: Nessuna eccezione, potete prendere di mira anche i moderatori come BlackM. :o

:p
quanti copechi a post?:o
 
Hai Cominciato ad attivare le Cellule dormienti... ??



I boschi sono belli, scuri e profondi,
Ma ho promesse da mantenere,
e miglia da percorrere prima di dormire,
e miglia da percorrere prima di dormire.
 
Hai Cominciato ad attivare le Cellule dormienti... ??



I boschi sono belli, scuri e profondi,
Ma ho promesse da mantenere,
e miglia da percorrere prima di dormire,
e miglia da percorrere prima di dormire.

Sto facendo telefonate su telefonate, ma io la so in italiano ... "miglia da percorrere prima di morire"
e fanno tutti cilecca .... :'(
 
Se vedete che non scrivo uno di sti giorni, mi conviene trovare il primo buco sottoterra e starci :o

 
Indietro