votare scheda bianca è un insulto a chi lavora, una autocertificazione di incapacità

Vero. Branco di incapaci. Mesi e mesi di tempo per pensare a un nome e...che figura di ... :wall:
 
spero che votino fino allo sfinimento!
 
Non per niente la proposta viene dal pd, pare che il Letta sia ancora in catalessi.
Sono rimasti spiazzati dalla candidatura di SB e non si sono ancora ripresi, diamo loro tempo e che diamine....
 
spero che votino fino allo sfinimento!

eccome no. li vedo tutti estenuati dal duro lavoro, mho' molti non toglieranno neppure il c.lo dal sedile della loro macchina:D

pensa che la meloni e' pure sfavorevole ad un mattarella bis:eek:

azzo, ormai mattarella l'ha detto a tutti che ne ha avuto abbastanza di fare il pdr:eek:

c'e comunque sempre qualcuno che arriva tardi:D
 
Quirinale: Letta-Conte-Speranza confermano scheda bianca a 1* voto
ROMA (MF-DJ)--Pd. M5s e Leu voteranno scheda bianca al primo scrutinio per l'elezione del presidente della Repubblica che si terrà oggi alle 15h00 alla Camera.

È questo. secondo quanto si apprende. l'esito della riunione che si è svolta alla Camera con i leader Enrico Letta. Giuseppe Conte e Roberto Speranza.

alu

fine

MF-DJ NEWS


:o

e meno male che i pentastellati erano li per cambiare la vecchia politica, che enorme truffa :asd:
 
Anche il cdx vota scheda bianca alla fine? :wtf:
 
sarebbe interessante capire quanto prendono per ogni giorno di vacanza a Roma...
 
Un altra cosa nauseante, non per niente viene dal pd, è la rielezione di Mattarella.

Il quale ha detto, spiegato e ribadito che non ne vuole sapere, per non far diventare prassi l'eccezione di Napolitano.

Pare che Mattarella per non lasciare dubbi sulle sue intenzioni sia andato in Sicilia ed aspetti da li i risultati
 
Un altra cosa nauseante, non per niente viene dal pd, è la rielezione di Mattarella.

Il quale ha detto, spiegato e ribadito che non ne vuole sapere, per non far diventare prassi l'eccezione di Napolitano.

c'e stato un tempo in cui volevano votare la gabanelli
 
Vero. Branco di incapaci. Mesi e mesi di tempo per pensare a un nome e...che figura di ... :wall:

Ma tanto bianca oppure no.
Cambia nulla.
Tanto le prime tre votazioni sono inutili.
Poi ci sarà qualche simpaticone che voterà qualcuno alla Lello Mascetti.
Se io ero parlamentare oggi avrei votato Aristide Cacciamani
 

il problema è nostro in quanto pensiamo che i politici lavorino per il paese mentre invece pensano solo ai c. loro.

siamo in ostaggio di peones che han paura delle elezioni anticipate perchè perdono il grano. siamo ostaggio di giochetti tra i partiti ormai completamente distaccati dalla realtà.
 
Ma tanto bianca oppure no.
Cambia nulla.
Tanto le prime tre votazioni sono inutili.
Poi ci sarà qualche simpaticone che voterà qualcuno alla Lello Mascetti.
Se io ero parlamentare oggi avrei votato Aristide Cacciamani

Io o rocco siffredi (candidato x me ottimo x il colle) oppure silvio (degno rappresentante del parlamento)
 
Un altra cosa nauseante, non per niente viene dal pd, è la rielezione di Mattarella.

Il quale ha detto, spiegato e ribadito che non ne vuole sapere, per non far diventare prassi l'eccezione di Napolitano.

Pare che Mattarella per non lasciare dubbi sulle sue intenzioni sia andato in Sicilia ed aspetti da li i risultati

Io però questa cosa di Mattarella non l'ho capita. Poteva accettare una rielezione a tempo: Draghi resta PDC, nel 2023 si vota e un secondo dopo l'insediamento del nuovo parlamento lui si dimette. Sarà mica peggio ripetere l'eccezione di Napolitano che questo delirio da ubriachi che sta venendo fuori
 
Anche a me piacerebbe scheda bianca per i primi tre turni

Intendo quando devo presentare il modello Unico

Dite che io non
 

mai avrei creduto di rivalutare Razzi, almeno lui evitava molte ipocrisie, qualche centinaia di parlamentari aggiunto a quelle centinaia di mandarini di stato, tutti a giocare la loro singola casellina di potere.

e per tenerci buoni ogni 30 gg aggiungono quei 4-7 mld di euro nostri di helicopter money a coprire questa o quella notizia giornalistica, senza visione. Veramente vergognoso
 
diciamo che in insulto è votare in italia (salvo non si voti PD o simili) tanto se vince vince il PD

se perde dopo pochi mesi governa il PD...

Ancora :D Non è che a ripetere sempre la stessa roba, poi diventa vera eh.
Al Governo da 10 anni c'è il cdx, cioè Forza Italia e i suoi amici. Il Pd non ha mai preso più del 25%. Aridaje.
Mi raccomando, domani ditelo ancora e poi anche dopodomani eh :D
 
Indietro