Voi che ne pensate dei GIORNALISTI ITALIANI???

Triplet

I love Greyhound
Registrato
23/5/10
Messaggi
41.097
Punti reazioni
2.584
senza offendere che poi (con tutti i pregi che hanno) diventano pure permalosi...:D:D:D
 
un mestiere difficile, ma qualcuno lo deve pur fare ed in questo contesto si distinguono i più capaci.
 
Braccia rubate all'agricoltura, utili come un secondo paio di palle attaccate al gomito. :yes:
 
non esistono più giornalisti da un pezzo.

chi scrive sui quotidiani una volta definiti autorevoli come corriere stampa etc etc fa comunicazione non informazione

sono il braccio armato della propaganda a cominciare dai direttori, di solito i meglio disposti a vendersi.
 
Un mestiere che ha gli anni contati
 
senza offendere che poi (con tutti i pregi che hanno) diventano pure permalosi...:D:D:D

Non posso esprimere i miei giudizi. Sono stato bannato per 6 giorni per avere detto quello che penso di Repubblica.
 
io son stato bannato per una settimana solo per aver detto quello che pensavo di gad lerner ....
ma lerner è un giornalista ????

:mmmm:
 
Mio parere già espresso a più riprese..


Giornalai in massima parte ignoranti e venduti, senza alcuna dignità. Tutto va bene per incassare e farsi vedere, in ogni settore del loro 'lavoro'.
Categoria che spero cessi di esistere quanto prima :censored:


Ricordo ancora, e l'ho già scritto....
Facce tristi, lacrimose in tv, ma, appena prima di una diretta a terremoto dell Emilia appena avvenuto, che causò lutti e distruzioni, li vidi personalmente ridere di gusto in piazza. Maledetti. (era una troupe del TG di sky)

Ad ogni occasione non fanno altro che dimostrare ciò che sono, il nulla.
 
Le basse tirature dei giornali dovrebbero silenziosamente rispondere in senso generalizzato e uniforme con e senza pregiudizi, a me non dispiace.
 
Unico giornale serio che vale la pena comprare in questa fase è la Verità.
 
Nella scala delle credibilità vengono appena dopo i politicini italici ....ribrezzo profondo !!!
 
Oramai è un lavoro di quart'ordine, dalla venuta di internet si sono trasformati in scrittori conto terzi di veline, in tv sono polli da combattimento, in internet disinformatori seriali dal titolone accalappia click... siamo tornati indietro di 100 anni.
 
è un 3d creato per prendere ban...
ho già dato
 
3ad molto pericoloso..!!

Vuoi farci bannare a vita eh..?? 😁😁😁
 
Il 90% dei servi vestiti a volte bene. Il dramma è che alcuni si sono montati la testa e credono davvero di essere qualcuno.
 
Indietro