Frontale col bus: cinque amici morti. Nessuno di loro aveva la patente

reganam

Nuovo Utente
Registrato
19/11/09
Messaggi
25.037
Punti reazioni
1.253
ALLORA SE LA SONO CERCATA; pace all'anima loro.
 
nessuno di loro si era mai sottoposto all’esame di guida. Nemmeno quindi chi era alla guida di quell’auto impazzita, forse Salah Natiq, il più grande del gruppo anche se aveva appena 22 anni

Frontale col bus: cinque amici morti. Nessuno di loro aveva la patente - Cronaca - quotidiano.net

Ps
Tutti con nome straniero.
E se invece di un pulman facevano un frontale con un auto?
No comment se no mi bannano.

Non tutti stranieri, 2 erano cognomi italiani.
 
Dennis Guerra e Irene Sala sono nomi stranieri? :wtf:
 
nessuno di loro si era mai sottoposto all’esame di guida. Nemmeno quindi chi era alla guida di quell’auto impazzita, forse Salah Natiq, il più grande del gruppo anche se aveva appena 22 anni

Frontale col bus: cinque amici morti. Nessuno di loro aveva la patente - Cronaca - quotidiano.net

Ps
Tutti con nome straniero.
E se invece di un pulman facevano un frontale con un auto?
No comment se no mi bannano.

Bhe, hanno pagato con la vita.
Pertanto R.I.P.
 
In ogni caso famiglie distrutte e non è detto fossero banditi che se la siano cercata cercando di fuggire da qualcuno o qualcosa, si puo essere indifferenti anche senza rimarcare particolari che facciano apparire un atteggiamento di compiacimento, cosa abbastanza disgustosa ma è solo il mio parere.
 
Si ma quello che mi interessa è se fossero dei novacchese. Si sa? E' piuttosto importante. :o
 
Ma cosa avevano nel cervello, come si fa....

Anche se oggettivamente a 21 anni mi è capitato una volta di guidare completamente ubriaco e ho avuto solo fortuna...
 
é pure una casistica strana, 5 di età diversa e residenti tra di loro non proprio vicinissimi, la ragazza specialmente stava a 20 km minimo da quello di vestone, due però erano cugini, facile che fossero loro gli aggregatori.
 
é pure una casistica strana, 5 di età diversa e residenti tra di loro non proprio vicinissimi, la ragazza specialmente stava a 20 km minimo da quello di vestone.

Beh ma con l'auto 20 Km sono nulla. Se uno ha l'auto (non la patente eh, l'auto), può passare a prendere tutti e poi andare.
Comunque...una ragazzata...però delirio come finale...
 
Beh ma con l'auto 20 Km sono nulla. Se uno ha l'auto (non la patente eh, l'auto), può passare a prendere tutti e poi andare.
Comunque...una ragazzata...però delirio come finale...

il bello o il brutto è che l'auto era di un sesto che non c'era
 
Ma cosa avevano nel cervello, come si fa....

Anche se oggettivamente a 21 anni mi è capitato una volta di guidare completamente ubriaco e ho avuto solo fortuna...

Difficile giustificare come i due che ultimamente si sono fatti riprendere aggrappati esteriormente al treno in movimento, comportamenti che nel caso peggiore (non questo per loro fortuna) non possono essere etichettati semplicemente come se se la vanno a cercare.
 
nessuno di loro si era mai sottoposto all’esame di guida. Nemmeno quindi chi era alla guida di quell’auto impazzita, forse Salah Natiq, il più grande del gruppo anche se aveva appena 22 anni

Frontale col bus: cinque amici morti. Nessuno di loro aveva la patente - Cronaca - quotidiano.net

Ps
Tutti con nome straniero.
E se invece di un pulman facevano un frontale con un auto?
No comment se no mi bannano.

Ieri al TG1 delle 20 hanno omesso questa cosa della patente. Mi sembrava importante dirla, anche come monito.
 
Beh ma con l'auto 20 Km sono nulla. Se uno ha l'auto (non la patente eh, l'auto), può passare a prendere tutti e poi andare.
Comunque...una ragazzata...però delirio come finale...

Ma anche l'altra persona che presta l'auto a questi senza patente....
 
L'autista è il solo autore della strage!! Un irresponsabile delle vite umane che stava trasportando! Il pulman fanno paura è vero per un principiante,ma non bisogna guardarli bensì pensare di tenere la destra e diminuire la velocità!
 
Certi ragazzi non usano semplicemente il cervello...questo e' il problema......
Tutti e cinque sono stati estremamente incoscienti......
Tutti quelli che hanno la patente nelle prime settimane di guida sono incerti....devono abituarsi, farci il callo alla guida.....
E devono aver fatto almeno parecchie ore di pratica.....con un istruttore....un genitore.....
Questi sono saliti in macchina senza patente, cosi', con un'incoscienza spaventosa.....incredibile a sentirsi......:rolleyes::rolleyes:
In ogni caso dispiace.....stolti, sicuramente, ma nessuno merita di morire a 20 anni......
 
Indietro