Secondo me il prossimo Presidente della Repubblica sarà GIULIO TREMONTI...!!!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.444
Punti reazioni
5.566
Sognato questa notte...!!! ;) Non chiedetemi altro...!!! ;)
 
Ultima modifica:

Chissà che si è sognato o cosa ha assunto prima del sonno! :D Avevo buttato anch'io il nome tempo fa ma lo trovavo più una provocazione dai tempi della famosa "letterina" quando Draghi era alla BCE e Tremonti ministro economico di Berlusconi, non mi pare di aver riscontrato grande feeling tra i due.
 
Chissà che si è sognato o cosa ha assunto prima del sonno! :D Avevo buttato anch'io il nome tempo fa ma lo trovavo più una provocazione dai tempi della famosa "letterina" quando Draghi era alla BCE e Tremonti ministro economico di Berlusconi, non mi pare di aver riscontrato grande feeling tra i due.

Berlusconi si ritira ma in cambio impone Tremonti...!!! ;)
 
Berlusconi si ritira ma in cambio impone Tremonti...!!! ;)

Da quando hai iniziato a prendere posizioni no vax e filo lega non ne hai beccata più una... spero per te che le cose ti vadino meglio in borsa ma ho i miei dubbi...:D.:E poi chi lo voterebbe Tremonti?
Sveglia!!!
 
tremonti, quello che ha aumentato le tasse sui risparmi
da 12,5% a 20%?
 
Quello dei tagli alla sanità…per carità!

Anche le SCIP1 e SCIP2 non è che siano state proprio dei successoni ma sulle privatizzazioni sono molti quelli da ringraziare... è passata una vita da quando con la legge omoniama ha incentivato il reinvestimento in immobili aziendali restati sul groppone di tante imprese finendo poi ipertassati e mezzi vuoti. Era anche quello che invitava a vendere/ipotecare casa per promuovere i consumi, invece è stato uno dei primi a segnalare il pericolo dell'ingresso della Cina nel WTO e lì ci aveva visto giusto.
 
Visione mistica? Speriamo non siano stati i sassi a parlare :o
 
Da quando hai iniziato a prendere posizioni no vax e filo lega non ne hai beccata più una... spero per te che le cose ti vadino meglio in borsa ma ho i miei dubbi...:D.:E poi chi lo voterebbe Tremonti?
Sveglia!!!

Il bello è che non voto Lega e neppure sono novax...!!! ;)
 
Sognato questa notte...!!! ;) Non chiedetemi altro...!!! ;)


:no::no::no:

Non Ti chiedo altro.:o:o


Constato che Ti sei ridotto a mangiare scatolette di sgombri andate a male avanzate sai a chi e che evidentemente tali scatolette hanno effetti allucinogeni.:o:o:o:D:D:D

A meno che... hai mica cominciato a frequentare Svolta?:p:p:p
 
Tremonti molti anni fa fu cacciato dal governo di centrodestra perché aveva aperto una guerra contro il governatore della Banca D'Italia (Fazio).
Molti del centrodestra non lo sopportavano. La sinistra nemmeno. In Europa nemmeno visto che si rifiutò di accollare 50 miliardi di debito all'Italia per il fondo salva stati. Dubito fortemente che possa diventare PDR.
 
Da quando hai iniziato a prendere posizioni no vax e filo lega non ne hai beccata più una... spero per te che le cose ti vadino meglio in borsa ma ho i miei dubbi...:D.:E poi chi lo voterebbe Tremonti?
Sveglia!!!

Tremonti lo voterebbero tutti :yes:OK! perchè cosa avrebbe meglio di Tremonti uno come Casini o Amato ???? :cool:

stimato e conosciuto a livello internazionale :yes: preparato OK! peccato che non accetterà mai, d'altronde uno che
và a fare un raid alla muta nel porto di Napoli senza auto blu e senza sirene per beccare qualcuno in dolo....
in alcune zone del paese avrà sempre dei nemici :rolleyes: mi pare fosse il 1995 ? :confused:

... la maggior parte degli italiani lo sà bene come mai si defilò in sordina prima del governo monti.... nella
sua manovra coraggiosa ad agosto si riunì il parlamento in seduta notturna ( al lontano dalle macchine fotografiche
dei giornalisti ) e gli stravolsero la manovra KO! chiaro che non poteva dare le dimissioni con lo spred che
scalpitava...napolitano non gli restò che chiamare monti :'( tutti noi sappiamo la triste storia dei governi tecnici
che si passarono il testimone e non conclusero una beata mazza

:bye:
 
Da quando hai iniziato a prendere posizioni no vax e filo lega non ne hai beccata più una... spero per te che le cose ti vadino meglio in borsa ma ho i miei dubbi...:D.:E poi chi lo voterebbe Tremonti?
Sveglia!!!

io invece spero per te che riVADI a skuola:rolleyes:
 
Indietro