Ma quanto vi frega del nuovo PdR ? Tanto sarà sempre uno di loro.

ornellalla

Nuovo Utente
Registrato
22/10/13
Messaggi
6.138
Punti reazioni
743
Con Napolitano e questo ultimo di cui non ricordo il nome il PdR ha smesso la sua funzione autorevole di super partes per diventare arbitro fazioso delle vicende politiche.

È un istituzione che ha perso come altre ogni credibilità.
 
Napolitano (bis) e Mattarella sono stati stravotati, quindi anche dal cdx.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
 
Per me un presidente che non tutela la costituzione e firma qualunque cosa non serve a niente.

Penso che sia una figura inutile ormai, andrebbe eliminata, si risparmierebbe molti soldi.
In generale sono contrario ad ogni autorità superiore, sono per la democrazia diretta, purtroppo però gli Italiani vogliono essere dominati dai capetti. Basta vedere quanta importanza danno al premier di turno.
 
Per me un presidente che non tutela la costituzione e firma qualunque cosa non serve a niente.

Penso che sia una figura inutile ormai, andrebbe eliminata, si risparmierebbe molti soldi.
In generale sono contrario ad ogni autorità superiore, sono per la democrazia diretta, purtroppo però gli Italiani vogliono essere dominati dai capetti. Basta vedere quanta importanza danno al premier di turno.

appunto.

È una figura che ha perso credibilità istituzionale

È diventata una figura politica faziosa e senza carisma.
 
Concordo appieno. Figura ormai relegata a macchietta.
E certamente non superpartes.
 
Con Napolitano e questo ultimo di cui non ricordo il nome il PdR ha smesso la sua funzione autorevole di super partes per diventare arbitro fazioso delle vicende politiche.

È un istituzione che ha perso come altre ogni credibilità.

Sicuramente sarà un. PIDDINO dichiarato o falso leghista m5s leu forza nuova... ma piddino nel cuore.
 
Vi offro una dritta... il nuovo PdR sarà TREMONTI...!!! ;)
 
Per me un presidente che non tutela la costituzione e firma qualunque cosa non serve a niente.

Penso che sia una figura inutile ormai, andrebbe eliminata, si risparmierebbe molti soldi.
In generale sono contrario ad ogni autorità superiore, sono per la democrazia diretta, purtroppo però gli Italiani vogliono essere dominati dai capetti. Basta vedere quanta importanza danno al premier di turno.


infatti sarebbe ora di modificare la costituzione, vecchia ormai anni luce rispetto ai cambiamenti degli ultimi decenni....

e non mi riferisco alla balla dei cambiamenti climatici...:D
 
infatti sarebbe ora di modificare la costituzione, vecchia ormai anni luce rispetto ai cambiamenti degli ultimi decenni....

e non mi riferisco alla balla dei cambiamenti climatici...:D

Pesantemente direi e cmq 7 anni sono troppi
 
Intanto Silvio è stato ricoverato da zangrillo al San Raffaele...
Però sta beneOK!
 
Povia ha più o meno di 50 anni?
 
Comunque se anche a questo giro la destra vota il solito piddino, berlusco fa la figura del pyrla!
 
Importa molto perchè è lui che dirige l'orchestra , che fa aprire i porti , che controlla le toghe.
 
concordo perchè conforme alla velina delle direttive del centro di potere. (UE)

(la velina non è una a curve mozzafiato ;))
 
concordo perchè conforme alla velina delle direttive del centro di potere. (UE)

(la velina non è una a curve mozzafiato ;))

Un 5s ieri al tg ha detto alla fine della solite frasette (bravo e bello, serio etc) che piaccia agli organi internazionali...tutto normale direi
 
Indietro